Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Ottimo, la inizierò in questi giorni. Ho sentito pareri discordanti tra chi la boccia e chi la esalta. La prima stagione mi era piaciuta parecchio, la seconda così così.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    si anche a me



    Commenta


      Chi aspetta la nuova di Games of Thrones? L'ultima devo dire che mi aveva un po' deluso. Troppo incentrata su cose "eccessivamente fantasy"
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Chi aspetta la nuova di Games of Thrones? L'ultima devo dire che mi aveva un po' deluso. Troppo incentrata su cose "eccessivamente fantasy"
        direi che l'aspettano tutti...

        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Anche un nuovo libro, magari...

          Commenta


            Buon viaggio...
            senza parole
            R.i.p.

            Dopo giorni in ospedale, l'attore, che ha fatto innamorare milioni di fan nel mondo, non ce l'ha fatta. Se n'è andato circondato dall'amore della famiglia









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Qualcuno ieri ha visto Il Nome della Rosa?

              Io l'ho trovato superbo : roba che sulla rai non si vedeva da decenni
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                No, ma visto che lo consigli gli do una chanse

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Iniziato limitless...promette benissimo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Si, è un po' un peccato l'abbiano cancellata dopo la prima stagione
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Si, è un po' un peccato l'abbiano cancellata dopo la prima stagione
                      Nooooo non lo sapevo maledizione


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        Iniziato limitless...promette benissimo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        anche io pensavo così, poi mollata per noia.

                        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ieri sera ho finito la terza stagione di True Detective. Mi è piaciuta, ma capisco perché abbia spaccato il pubblico. Buoni i protagonisti e il sistema di raccontare attraverso tre linee temporali diverse, ma è una storia piuttosto lenta, introspettiva dove non succede tantissimo e la risoluzione del mistero avviene in modo anticlimatico. L'ho preferita alla caotica seconda stagione, ma è molto lontana dalla prima per quanto abbiano cercato di imitarne certe caratteristiche.

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Vista la seconda e la terza di Farbo. Miglior serie TV per distacco (insieme a Gomorra). VM Varga e' un villain stratosferico

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ieri sera ho finito la terza stagione di True Detective. Mi è piaciuta, ma capisco perché abbia spaccato il pubblico. Buoni i protagonisti e il sistema di raccontare attraverso tre linee temporali diverse, ma è una storia piuttosto lenta, introspettiva dove non succede tantissimo e la risoluzione del mistero avviene in modo anticlimatico. L'ho preferita alla caotica seconda stagione, ma è molto lontana dalla prima per quanto abbiano cercato di imitarne certe caratteristiche.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                              finito quello che sto guardando inizierò quella



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Vista la seconda e la terza di Farbo. Miglior serie TV per distacco (insieme a Gomorra). VM Varga e' un villain stratosferico
                                Fargo?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎