Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono già un milione di firme per far rigirare l'intera stagione, ovviamente non porterà a nulla ma sono in molti ad essere scontenti.
    Io non l'ho trovata così pessima l'ultima, ma alcune cose sono fatte proprio coi piedi, risvolti messi a caso e senza senso, un po' per far felici tutti. Quello che più mi ha deluso è la mancata epicità che il finale di una serie del genere avrebbe dovuto avere
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Io però non capisco quelli che sono rimasti disgustati cosa avrebbero voluto...
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        La questione non è il cosa, ma il come. Chi segue questa serie, per forza di cose, accetta di tutto, persino scelte orribili (coff coff nozze rosse).
        Però deve essere seguita una logica, altrimenti chiamiamo Micheal Bay a dirigere la baracca ed a far esplodere tutto
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          La questione non è il cosa, ma il come. Chi segue questa serie, per forza di cose, accetta di tutto, persino scelte orribili (coff coff nozze rosse).
          Però deve essere seguita una logica, altrimenti chiamiamo Micheal Bay a dirigere la baracca ed a far esplodere tutto
          Mi hai steso ahaahahah
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Devo essere sincero. Le nozze rosse e il plot twist di Hodor con (hold the door) a me mi hanno spiazzato. Specialmente il secondo.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Devo essere sincero. Le nozze rosse e il plot twist di Hodor con (hold the door) a me mi hanno spiazzato. Specialmente il secondo.
              Rientrano tra i momenti migliori della serie, concordo

              Commenta


                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                Io però non capisco quelli che sono rimasti disgustati cosa avrebbero voluto...
                dai la scena finale è di una mediocrità assoluta.

                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  dai la scena finale è di una mediocrità assoluta.

                  Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                  Fermo non sto dicendo che il livello sia alto.. anzi alcune scelte anche tecniche mi hanno fatto incazzare.. ma se dobbiamo parlare di copione non è che dalla 1 alla 6 siano stati esenti da minchiate colossali.. oppure ci si dimentica le critiche di allora?
                  Semplicemente hanno fatto in una mezza stagione quello che doveva uscire da due/tre visto l'andazzo delle precedenti.. Qui è stato l'errore.. poi non è che in sei puntate potevi "spiegare" molto meglio: non morti, ascesa al trono, sterminio dei nemici, finale.
                  Per il resto si sa qualcosa del prequel?
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                    Per il resto si sa qualcosa del prequel?
                    Lo stanno girando, titolo provvisorio non più The Long Night, ma Bloodmoon. Dovrebbe essere ambientato 5000 anni prima. Ho visto giorni fa un articolo che mostrava parte del cast, in gran parte mi sembravano giovani, spero non esca un trono di spade teen

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Sinceramente per me questa è stata la stagione più brutta di tutte. Le battaglie le ho trovate troppo "sbrigative" e il livello delle prime stagioni era nettamente più alto. Lì si che dava emozioni, nell'ultima il nulla. Comunque bene che sia finito visto l'andazzo.

                      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        la scena delle nozze rosse per me è paragonabile solo alla dipartita di ned



                        Commenta


                          Le Nozze Rosse sono state uno shock per tutti è reso benissimo perché Martin ancora supervisionava la serie allora.
                          Quando iniziano a suonare the Rains of Castamere è un dettaglio geniale.
                          Poi dalla 6 Martin è stato lasciato a casa (voleva le cose troppo lunghe e costose) e lo show è crollato. 6>7>8. Peccato
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Lo stesso Martin si è incartato con la trama per aver messo troppa carne al fuoco e non sa come concluderla, figuriamoci cosa potevano combinare i due sceneggiatori.
                            Per chi seguiva Game of Thrones e lo ha aspettato due anni con trepidazione, ora che è finito (al di là dei giudizi) quale altra serie attendete con ansia? Io la quarta (e ultima) stagione di Mr Robot, delle serie non concluse che seguo è quella che mi piace di più.

                            Commenta


                              Aspetteró una degna fine di Scrubs (miglior serie di sempre) perché la nona stagione non é mai esistita!
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ma vikings? manca la seconda parte della 6a?
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎