Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Viste le prime 2, mi sono piaciute

    Commenta


      Visto Hollywood su Netflix. Evitate.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Sono alta terza di Killing Eve, sempre più bella. Unisce trucidità, dramma e ironia.

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Iniziato Upload su Amazon prime video, è una serietta ma si lascia vedere. Alcune trovate veramente geniali su come potrebbe essere il nostro futuro. Ricorda un po' Black mirror

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Finita A confession con Martin Freeman, bella miniserie poliziesca.

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Il 27 giugno esce la terza e ultima stagione di Dark, serie tedesca che a me piace veramente tanto. Non è facile da seguire e se cercate qualcosa da vedere a cervello spento lasciate perdere che vi annoiereste/non capireste la trama già al primo episodio, ma dà grandissime soddisfazioni. Spero in un finale all'altezza e questo mese farò un rewatch delle prime due stagioni (18 puntate in tutto).

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Il 27 giugno esce la terza e ultima stagione di Dark, serie tedesca che a me piace veramente tanto. Non è facile da seguire e se cercate qualcosa da vedere a cervello spento lasciate perdere che vi annoiereste/non capireste la trama già al primo episodio, ma dà grandissime soddisfazioni. Spero in un finale all'altezza e questo mese farò un rewatch delle prime due stagioni (18 puntate in tutto).

                vidi la prima e non era male....a distanza di mesi ho provato a vedere la seconda...PROVATO .
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  vidi la prima e non era male....a distanza di mesi ho provato a vedere la seconda...PROVATO .
                  L'ho detto che non sia facile da seguire ma è una delle poche serie con viaggi nel tempo dove tutto torna, se si fa attenzione a tutti i collegamenti e si ha ben chiaro come siano composti i vari nuclei familiari dei protagonisti è una figata vedere la precisione che hanno avuto

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    L'ho detto che non sia facile da seguire ma è una delle poche serie con viaggi nel tempo dove tutto torna, se si fa attenzione a tutti i collegamenti e si ha ben chiaro come siano composti i vari nuclei familiari dei protagonisti è una figata vedere la precisione che hanno avuto

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                    non è una questione di difficoltà ma di continuità....non possono passare mesi tra una stagione e l'altra,devi necessariamente rivederti la precedente prima di iniziare la successiva.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      non è una questione di difficoltà ma di continuità....non possono passare mesi tra una stagione e l'altra,devi necessariamente rivederti la precedente prima di iniziare la successiva.
                      Su questo non posso che darti ragione. Ho rivisto la prima stagione quando è uscita la seconda e ora rivedrò le prime due in questo mese che mi separa dalla terza. Sono 18, una puntata ogni tanto non mi pesa rivederla, ma capisco chi non abbia voglia. Avessi visto la seconda stagione senza rivedere la prima anche io avrei capito poco

                      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Finito diavoli
                        Cala e poi si riprende Imho

                        Una chicca c'è pure l attore sosia di bloof

                        Commenta


                          finita Last Kingdom.....la terza e la quarta stagione sono decisamente meglio delle prime due. Se non altro il tizio combatte di più e tromba di meno.....
                          Non posso dire sia brutta,anzi....ma il paragone con Vikings è blasfemo.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            finita Last Kingdom.....la terza e la quarta stagione sono decisamente meglio delle prime due. Se non altro il tizio combatte di più e tromba di meno.....
                            Non posso dire sia brutta,anzi....ma il paragone con Vikings è blasfemo.
                            Affatto, per me è superiore invece. Vikings dopo che ha perso alcuni personaggi tra i più carismatici ha perso molto e non è raro che sfoci nella noia in alcune puntate. Floki ad esempio ha veramente scassato i maroni... Il rapporto di Uthred con il Re fino all'epilogo finale poi raggiunge vette altissime, indimenticabile. Per me è una serie top. E poi basta co ste critiche al tipo che sarebbe troppo figo e scopatore. Anche su Vikings non mi pare ci vadano leggero e anche lì spesso hanno tagli di capelli moderni. Sono sicuramente due serie imperdibili per gli amanti del genere ed entrambe di qualità eccelsa. Non a caso su Imdb hanno votazioni, tra migliaia di utenti, praticamente identiche: 8,5 e 8,4.

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                            Last edited by ticchi; 31-05-2020, 07:18:06.

                            Commenta


                              Avete mai visto questa? La vidi per la prima volta nel 2012, è introvabile

                              sigpic

                              Commenta


                                Viste prime 5 di The Great, commedia storica sull'imperatrice Caterina di Russia. Mi sta piacendo, alterna momenti di comicità e frivolezza a momenti drammatici.

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎