Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto guardando the Devil's hour: il profumo di incul@7@ è dietro l'angolo, già so che il finale farà schifo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Sto guardando the Devil's hour: il profumo di incul@7@ è dietro l'angolo, già so che il finale farà schifo
      Ni, proprio schifo no ma si poteva fare di meglio.

      Sto guardando Cabinet of Curiosities, le prime 3 carine, le due successive molto mediocri, speriamo migliori...
      Last edited by ticchi; 16-11-2022, 21:41:44.

      Commenta


        Sto vedendo Cabinet of Curiosities, le prime 3 carine, le due successive molto mediocri, speriamo migliori...

        Commenta


          Sto vedendo Cabinet of Curiosities, le prime 3 carine, le due successive molto mediocri, speriamo migliori...

          Commenta


            Che ne pensi di cabinet of curiosities?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Siamo in un glitch di Matrix
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Che ne pensi di cabinet of curiosities?
                Io gli do un 6,5 per ora.

                Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Visto 1899, dagli stessi creatori di Dark e per certi versi più complicato. Nelle prime puntate lo stavo per mollare che mi confondevo spesso, ma alla fine lo promuovo. Non una serie per tutti, nel senso che capisco che a una buona fetta di pubblico possa annoiare.

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    sto per iniziare from qualcuno l'ha vista?

                    Commenta


                      Riuscite a scaricare i sottotitoli da opensubtitle.org? Ormai è da una settimana che non riesco più.

                      Commenta


                        Non una serie, ma sempre di Netflix: consiglio per chi ama il genere ''Niente di nuovo dal Fronte Occidentale'', fatto davvero bene.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          sto per iniziare from qualcuno l'ha vista?
                          La tengo d'occhio da quando è uscita in America a inizio anno, ora che è arrivata da noi la inizio anche io

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            La tengo d'occhio da quando è uscita in America a inizio anno, ora che è arrivata da noi la inizio anche io

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            ma dove la trovi? perchè io la sto vedendo in streaming, su netflix e prime non l'ho neanche cercata non credo ci sia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma dove la trovi? perchè io la sto vedendo in streaming, su netflix e prime non l'ho neanche cercata non credo ci sia
                              Anche io streaming, è sulla nuova piattaforma Paramount

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sto per iniziare from qualcuno l'ha vista?
                                Bella ma ovviamente ci sarà una seconda stagione
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎