Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    non ho visto Hill house ma verso AHS non sarei così critico.Ha sicuramente toppato qualche stagione,comprensibile dato che si slega sempre da quella precedente e devono giocoforza inventarsi qualcosa di nuovo,ma tutto sommato la reputo più che discreta come serie.
    Io salvo le prime due (in particolare la prima), per il resto provo sempre a dare una chance perché le stagioni ripartono da capo (a parte l'ultima uscita che ha ripreso vecchi personaggi), ma le trame mi sembrano sempre raffazzonate con scene come dicevo sul trash. Dai una chance a Hill House, ha un registro ben diverso.

    Commenta


      The haunting of hill house??
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        The haunting of hill house??
        Sì. Doveva essere una stagione unica, ma da quel che ho capito le prossime tratteranno altre storie.

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ho messo netflix, più che altro per accontentare mio cugino che voleva smezzare la spesa.
          Non ho mai visto una serie in vita mia, a eccezione di The Kingdom di Lars Von Trier, se si può chiamare serie... Del genere horror cosa mi consigliate?
          Io ti consiglio The sinner, prima e seconda stagione e The purge.

          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Sì. Doveva essere una stagione unica, ma da quel che ho capito le prossime tratteranno altre storie.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
            Oggi le do un'occhiata e ti riterrò responsabile...
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Oggi le do un'occhiata e ti riterrò responsabile...
              Allora tengo le dita incrociate :-D scherzi a parte a me è piaciuto, è molto particolare, un horror che si intreccia con un dramma familiare. L'ideatore e regista ha anche girato i film horror Oculus, Oujia-L'origine del male, Il gioco di Gerald e dirigerà Doctor Sleep, ovvero il seguito di Shining in uscita quest'anno.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Allora tengo le dita incrociate :-D scherzi a parte a me è piaciuto, è molto particolare, un horror che si intreccia con un dramma familiare. L'ideatore e regista ha anche girato i film horror Oculus, Oujia-L'origine del male, Il gioco di Gerald e dirigerà Doctor Sleep, ovvero il seguito di Shining in uscita quest'anno.

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                Tu lo sai che ho il potere del ban? Se mi fai vedere una schifezza, la tua permanenza sul forum è conclusa

                Stasera ti dico
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Tu lo sai che ho il potere del ban? Se mi fai vedere una schifezza, la tua permanenza sul forum è conclusa

                  Stasera ti dico
                  Starò in apprensione fino al tuo commento

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta



                    Dato che è solo alla prima stagione e che la finisco in 3 gg, suggerisci qualcosa di meritevole da iniziare dopo.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      The haunting of hill house??
                      vale la pena
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

                        Dato che è solo alla prima stagione e che la finisco in 3 gg, suggerisci qualcosa di meritevole da iniziare dopo.
                        Dammi almeno un genere sulle serie che preferisci; per l'horror a parte non saprei cosa altro consigliare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Dammi almeno un genere sulle serie che preferisci; per l'horror a parte non saprei cosa altro consigliare.
                          Come "genere" mi va bene qualsiasi cosa non abbia già visto

                          Escludo a priori solo quelle "teen" e fantascientifiche. Per la voracità con cui le ingurgito, preferisco indirizzarmi verso serie con più stagioni, preferibilmente chiuse ma oltre questo, ho visto e vedo praticamente di tutto.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Come "genere" mi va bene qualsiasi cosa non abbia già visto

                            Escludo a priori solo quelle "teen" e fantascientifiche. Per la voracità con cui le ingurgito, preferisco indirizzarmi verso serie con più stagioni, preferibilmente chiuse ma oltre questo, ho visto e vedo praticamente di tutto.
                            Non mi rendi le cose facili, nel dubbio provo a consigliarti serie chiuse che ho apprezzato, sperando ce ne sia almeno una che tu non abbai mai visto: Breaking Bad, Sons of Anarchy, Soprano, The Shield (quello con il pelatone, non la roba della Marvel), True Detective (stagione 1), Dexter (ma le ultime serie cala molto), Prison Break (magari da vedere solo la prima che anche qui cala), Narcos (le prime due stagioni su Escobar, ma anche la terza non è male).
                            Di quelle ancora in corso mi piace parecchio Mr Robot che sta per uscire l'ultima stagione, You anche se un po' trash in certi momenti. Non ti piace la fantascienza ma le prime stagioni di Black Mirror per me vanno viste (sono pochi episodi). Per gli amanti degli anni 80 poi consiglio Cobra Kai (2 stagioni in corso), una delle poche volte che resuscitano qualcosa di quegli anni (Karate Kid) facendo creando una bella storia.
                            Tra poco su Netflix mi vedrò l'appena uscito "The Spy", una miniserie con Sasha Baron Cohen (in un ruolo serio) di cui leggo un gran bene.
                            Per ora mi viene in mente questo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Non mi rendi le cose facili, nel dubbio provo a consigliarti serie chiuse che ho apprezzato, sperando ce ne sia almeno una che tu non abbai mai visto: Breaking Bad, Sons of Anarchy, Soprano, The Shield (quello con il pelatone, non la roba della Marvel), True Detective (stagione 1), Dexter (ma le ultime serie cala molto), Prison Break (magari da vedere solo la prima che anche qui cala), Narcos (le prime due stagioni su Escobar, ma anche la terza non è male).
                              Di quelle ancora in corso mi piace parecchio Mr Robot che sta per uscire l'ultima stagione, You anche se un po' trash in certi momenti. Non ti piace la fantascienza ma le prime stagioni di Black Mirror per me vanno viste (sono pochi episodi). Per gli amanti degli anni 80 poi consiglio Cobra Kai (2 stagioni in corso), una delle poche volte che resuscitano qualcosa di quegli anni (Karate Kid) facendo creando una bella storia.
                              Tra poco su Netflix mi vedrò l'appena uscito "The Spy", una miniserie con Sasha Baron Cohen (in un ruolo serio) di cui leggo un gran bene.
                              Per ora mi viene in mente questo.
                              Viste tutte. SOA è la mia preferita in assoluto. Ho visto anche la prima di Mayans ma è stata una delusione.
                              D'accordissimo su Black mirror, in effetti è più surreale che fantascientifica e merita assolutamente...
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Viste tutte. SOA è la mia preferita in assoluto. Ho visto anche la prima di Mayans ma è stata una delusione.
                                D'accordissimo su Black mirror, in effetti è più surreale che fantascientifica e merita assolutamente...
                                Narcos?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎