Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    La quinta è quella uscita quest'anno??? Le prime due/tre stagioni mi sono piaciute poi ha iniziato a scadermi parecchio e sono andato avanti per inerzia
    Sì, calata un po' ma è sempre una delle migliori serie in circolazione.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Ti sta sul cazz0 il tipo insomma
      Effettivamente è tutto troppo legato a lui e alle sue vicende tromberecce. Gli altri personaggi praticamente non esistono..
      Cristo, vuole fare il vikingo e non gli cresce neppure la barba, sembra un ragazzino
      Meno male che ogni 5 minuti sgozzano qualche d'uno e tirano su di morale i telespettatori.



      Commenta


        ma Montalbano non lo segue nessuno?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          a me piaceva molto, ma ora la sua faccia mi ricorda il fratello e non riesco più

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            ma Montalbano non lo segue nessuno?
            io si. Mi piace molto, anche perchè sono un appassionato di gialli. Certo le repliche che rimandano periodicamente nn le guardo però

            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            a me piaceva molto, ma ora la sua faccia mi ricorda il fratello e non riesco più

            Commenta


              Ah, bene! Pensavo piacesse solamente a me.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                a me piaceva molto, ma ora la sua faccia mi ricorda il fratello e non riesco più

                Ahaahahh









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Ho visto la prima puntata di Mindhunters, una noia mortale. Migliora o mollo? Invece mi sta piacendo molto Killing eve.

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Migliora

                    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
                    il mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Cristo, vuole fare il vikingo e non gli cresce neppure la barba, sembra un ragazzino
                      Meno male che ogni 5 minuti sgozzano qualche d'uno e tirano su di morale i telespettatori.

                      sono quasi alla fine della seconda....confermo quanto detto....carina è carina ma è tutta incentrata sul tuo amico,oltre ad essere una produzione molto più economica rispetto a Vikings.
                      I nomi dei personaggi poi sembrano una presa per il culo
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ah, bene! Pensavo piacesse solamente a me.
                        Ah me piace pure, non so perché ma le puntate hanno quella "lentezza", quella calma narrativa, un contesto poco frenetico, che seguirle è rilassante.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Io ho finito deception, molto carina Imho, peccato ci sia una solo serie e non sia conclusiva

                          Commenta


                            Iniziato diavoli

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Iniziato diavoli

                              Dicci di più sppena puoi...

                              È una produzione tutta italiana?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                Qualcuno sta seguendo Diavoli?
                                Stronzi, mi sono immolato x voi!
                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Iniziato diavoli
                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Dicci di più sppena puoi...
                                È una produzione tutta italiana?
                                l'ho seguita tutta. Devo dire che ero scettico ma alla fine mi è piaciuta. Certo la finanza è materia molto tecnica, quindi da spettatore non è che capisci ogni questione, ma cmq alla fine di ogni puntata ti rimane la voglia di vedere la successiva.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎