Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Cosa ti porta ad andare avanti? Io arrivando fino all'ottava ho smesso già tardi.

    Io intanto sto proseguendo con la stagione finale di Mr.Robot, l'ultimo episodio in lingua originale sta ricevendo giustamente complimenti ovunque, oltre ad aver sganciato una bomba a livello di trama.
    lo vediamo per inerzia in pausa pranzo mentre cazzeggiamo, comunque non è che Mr. Robot sia tanto meglio, l'ho mollato alla seconda stagione. Finito Marianne, inizia bene finisce sempre peggio, alla fine addirittura usano manichini ridicoli come mostri.

    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Dovrei iniziare la nuova stagione....non mi invogli.
      anche io, aspetto che finisca
      ma so già che sarà una palla mortale



      Commenta


        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        lo vediamo per inerzia in pausa pranzo mentre cazzeggiamo, comunque non è che Mr. Robot sia tanto meglio, l'ho mollato alla seconda stagione. Finito Marianne, inizia bene finisce sempre peggio, alla fine addirittura usano manichini ridicoli come mostri.

        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
        Perdonami ma questa è un'eresia, anche se c'è da dire che hai mollato nella stagione peggiore dove effettivamente gira a vuoto. La terza è meravigliosa e pure la quarta è di livello, a oggi è una delle serie migliori di quelle in corso. Oltre che come trama ha dei livelli di regia che raramente si vedono in una serie tv.
        Marianne l'ho adocchiata da un po', devo decidermi a iniziarla.

        Commenta


          Confermo mr robot è ben fatta sono rimasto alla seconda serie ahimè
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            ho terminato la mia prima serie: Hill House, veramente godibile per gli amanti del genere horror
            Quali altre serie di questo genere mi consigliate?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ho terminato la mia prima serie: Hill House, veramente godibile per gli amanti del genere horror
              Quali altre serie di questo genere mi consigliate?
              Le prime di American Horror Story.... Poi va scadendo.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ho terminato la mia prima serie: Hill House, veramente godibile per gli amanti del genere horror
                Quali altre serie di questo genere mi consigliate?
                Di quelle puramente horror la ritengo la migliore, un dramma familiare in salsa horror.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  anche io, aspetto che finisca
                  ma so già che sarà una palla mortale
                  Finita l'ultima serie in primavera, mi andai a rivedere la prima puntata della prima serie..... La differenza era abissale in tutto. Era come vedere due serie completamente differenti.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Le prime di American Horror Story.... Poi va scadendo.
                    grazie!

                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Di quelle puramente horror la ritengo la migliore, un dramma familiare in salsa horror.
                    se npon ricordo male me l'hai consigliata appunto te

                    Commenta


                      Ieri mi son visto la terza stagione di The Dragon Prince. Se vi piace l'animazione, guardatevelo perchè è lo show fantasy più bello del decennio. A mani basse. 10/10

                      Commenta


                        Finito Swamp thing, robetta.

                        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by ticchi; 23-11-2019, 22:23:00.

                        Commenta


                          E vi segnalo che è ripartita shameless... È una serie surreale, dissacrante, semplicemente folle ma senza termini di paragone. Gallagherizzatevi anche voi, ne vale la pena.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Finita l'ultima serie in primavera, mi andai a rivedere la prima puntata della prima serie..... La differenza era abissale in tutto. Era come vedere due serie completamente differenti.
                            l'inizio era bello
                            quando ancora si parlava di zombie



                            Commenta


                              Comunque sia la rovina di tutte le serie TV è il protrarsi troppo a lungo nel tempo. Quella meglio riuscita secondo me è BrBa con 5 stagioni, tutte molto belle e con una chiusura all'apice della forma.

                              A tal proposito segnalo serie dalle stagioni indipendenti: La prima stagione di true detective, le prime due di Fargo.

                              Entrambe su livelli molto elevati di qualità con cast eccezionale, specie TD.

                              Commenta


                                concordo, specialmente TD



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎