Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    ma tutte queste serie sui carceri femminili ahah?

    Oz era un capolavoro.

    ho sentito parlare bene di Animal Kingdom. Personalmente non l ho vista ancora ma ho visto il film dall'omonimo titolo.

    "Dopo la morte della madre, il diciassettenne Joshua si trasferisce in California da alcuni parenti, i Cody, dediti a ogni tipo di attività criminali"
    Animal kingdom bello

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ho visto il primo episodio uscito oggi. Non sarà mai una serie capolavoro, ma a me intrattiene sempre.

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
      Bene mi fa piacere!
      Però non sarà mai come le prime due serie...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        ma tutte queste serie sui carceri femminili ahah?

        Oz era un capolavoro.

        ho sentito parlare bene di Animal Kingdom. Personalmente non l ho vista ancora ma ho visto il film dall'omonimo titolo.

        "Dopo la morte della madre, il diciassettenne Joshua si trasferisce in California da alcuni parenti, i Cody, dediti a ogni tipo di attività criminali"
        AK merita

        Finita terza di Startup, non al livello delle prime due ma fatta molto bene comunque.

        Commenta


          Finita terza stagione di The sinner, assassino svelato subito e nessun colpo di scena. Da dimenticare.

          Anche la seconda di Ozark mi sta annoiando, non ai livelli della prima e se continua così la mollo.

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Finita la quarta de La casa di carta... Machesfaccimma...
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Finita la quarta de La casa di carta... Machesfaccimma...
              L'ho finita anche io, in effetti più forzature del solito. E quel finale è una carognata

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                L'ho finita anche io, in effetti più forzature del solito. E quel finale è una carognata

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                Purtroppo si vede la differenza di mano da quando l'hanno presa gli americani. Le prime due stagioni erano al limite ma senza sfociare mai nel surreale..... E il finale.....????

                Ancora un presa per il culo????
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Anche la seconda di Ozark mi sta annoiando, non ai livelli della prima e se continua così la mollo.
                  La seconda è un po' sottotono, ma con la terza si riprendono.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    La seconda è un po' sottotono, ma con la terza si riprendono.
                    Grazie, la continuo allora.


                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Stasera finirò pure io la quarta de La casa di carta....
                      Continuo a pensare che sia stata una follia togliere di mezzo Berlino, era il personaggio che reggeva la serie insieme al Prof...
                      il mio sogno è vederlo spuntare all'ultima puntata e fare il kulo a Gandia.5









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Stasera finirò pure io la quarta de La casa di carta....
                        Continuo a pensare che sia stata una follia togliere di mezzo Berlino, era il personaggio che reggeva la serie insieme al Prof...
                        il mio sogno è vederlo spuntare all'ultima puntata e fare il kulo a Gandia.5
                        Le prime due stagioni (che in Spagna erano una sola, è stata Netflix a dividerle) dovevano essere definitive, la scelta di andare avanti è arrivata dopo. Non sono folli o autolesionisti, semplicemente non credevano che la storia sarebbe dovuta andare avanti.

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Le prime due stagioni (che in Spagna erano una sola, è stata Netflix a dividerle) dovevano essere definitive, la scelta di andare avanti è arrivata dopo. Non sono folli o autolesionisti, semplicemente non credevano che la storia sarebbe dovuta andare avanti.

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                          Infatti te l'avevo detto prima che gli americani l'hanno svaccata... Ha ragione Sylv quando dice che dovendo allungare il brodo, Berlino sarebbe stato necessario....
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Magari torna alla prossima....
                            Magari.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Poi perché si siano imputati a non farlo tornare non lo so.
                              Infilarlo in continui flashback è tanto inutile quanto autolesionista.
                              Come dire: Avevamo il meglio e lo stiamo sostituendo con un palermo scappato di casa.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Magari torna alla prossima....
                                Magari.
                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Poi perché si siano imputati a non farlo tornare non lo so.
                                Infilarlo in continui flashback è tanto inutile quanto autolesionista.
                                Come dire: Avevamo il meglio e lo stiamo sostituendo con un palermo scappato di casa.
                                Ragazzi, senza spoilare devo avvisarvi che è morto...
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎