Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Avevi visto l'omonimo film?

    Sisi.. Ma preferisco proprio di netto la serie.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ti riconfermo Homeland e lo inserisco nella mia personale top 10, forse anche top 3.
      Dalla 4 stagione in poi sembra che rallenta ed invece si fa più intricato ed intrigante.
      Azz.... Top 10 o addirittura top 3 merita attenzione.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Iniziata Stargirl, serie leggera ma carina con super eroi.

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Finita The twelve, bella serie belga incentrata su 12 giurati che devono decidere sulle sorti di una presunta madre assassina. Ben fatta e con colpo di scena finale.

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Seconda serie di Umbrella Academy, mentre il primo era lento ed a tratti noioso, la seconda serie ha una marcia in più, molto più dinamico, divertente ed accompagnato da colonne sonore copiose ed azzeccatissime



            Commenta


              Finita One of us, bella miniserie thriller di 4 puntate.

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Seconda serie di Umbrella Academy, mentre il primo era lento ed a tratti noioso, la seconda serie ha una marcia in più, molto più dinamico, divertente ed accompagnato da colonne sonore copiose ed azzeccatissime
                la scena con everybody è fantastica!
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  Finito Cursed, sembra di vedere The 100 ai tempi di Re Artù. Serietta quindi. Ci sarà una seconda stagione...

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Visto head, si lascia guardare

                    Commenta


                      Finita prima stagione di Stargirl, serie leggera ma carina, piena di buoni sentimenti.

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ti riconfermo Homeland e lo inserisco nella mia personale top 10, forse anche top 3.
                        Dalla 4 stagione in poi sembra che rallenta ed invece si fa più intricato ed intrigante.

                        iniziata Homeland e te l'appoggio completamente......seriona davvero anche se ho difficoltà ad immaginare come la possano tirare per 8 stagioni visto che l'inghippo viene sgamato quasi subito. Cmq ti acchiappa e almeno per il momento,non ti molla


                        dato che avevo iniziato a vederla con moglie che è al momento al mare con figli mentre io sono rimasto a lavorare,l'ho messa in stand by e ho iniziato a guardarmi la V di Better call Saul......continua a piacermi.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Avevo bisogno di una serie TV molto leggera e spensierata.
                          Ho divorato Modern Family.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            iniziata Homeland e te l'appoggio completamente......seriona davvero anche se ho difficoltà ad immaginare come la possano tirare per 8 stagioni visto che l'inghippo viene sgamato quasi subito. Cmq ti acchiappa e almeno per il momento,non ti molla


                            dato che avevo iniziato a vederla con moglie che è al momento al mare con figli mentre io sono rimasto a lavorare,l'ho messa in stand by e ho iniziato a guardarmi la V di Better call Saul......continua a piacermi.
                            La sto vedendo pure io.
                            Je potevano montà du zinne a lei eh, però.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              La sto vedendo pure io.
                              Je potevano montà du zinne a lei eh, però.
                              Homeland dici?? Ci sono un paio di scene che fa ribrezzo... Sta messa meglio la mia canA.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Finito The head su Amazon prime, sembra una serietta da due lire invece alla fine c'è un bel colpo di scena quindi vedibile.

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎