Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nonostante le critiche, a me la quinta dell'ottava è piaciuta.. Certo alcune cose sono state fatte frettolose... ma dovendo chiudere qui in 6 puntate non potevi fare molto di più...
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      Al di là del numero di episodi hanno fatto delle porcate. In particolare lavvenimento importante della quinta puntata è stato gestito malissimo. Non metto spoiler ma bastava poco per rendere più credibile quell'atteggiamento, invece per come lo hanno rappresentato risulta tutto insensato. Capisco le mille critiche che stanno accompagnando questa stagione.

      Commenta


        Iniziato Doom Patrol, serie su una specie di super eroi un po' sfigati ma armati di buone intenzioni. Promette bene...

        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          Iniziato Doom Patrol, serie su una specie di super eroi un po' sfigati ma armati di buone intenzioni. Promette bene...

          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
          E' uno spin off di Titans (in realtà esistono già di loro nei fumetti, ma televisivamente erano già apparsi in Titans).

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            E' uno spin off di Titans (in realtà esistono già di loro nei fumetti, ma televisivamente erano già apparsi in Titans).
            Titans l'ho visto e mi era piaciuto.

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              più vado avanti con Future Man più mi convinco che il regista è un pó disturbato mentalmente. Attualmente tranne got non ho più serie decenti da vedere...

              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Io ho iniziato The Sinner. Prima puntata con un gran colpo di scena, voglio vedere dove andranno a parare

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Io ho iniziato The Sinner. Prima puntata con un gran colpo di scena, voglio vedere dove andranno a parare

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                  Io ho visto tutta la prima serie, ancora non ho capito se mi è piaciuta

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Io ho iniziato The Sinner. Prima puntata con un gran colpo di scena, voglio vedere dove andranno a parare

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                    gran bella serie.

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      qualcuno ha già vosto il finale di GOT? senza spoilerare, merita?



                      Commenta


                        ho visto how to get away with murder, bellina
                        ho iniziato the mentalist e merita davvero (ho iniziato anche "lie to me" ma the mentalist merita di più)
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          qualcuno ha già vosto il finale di GOT? senza spoilerare, merita?
                          Visto oggi!
                          Per me merita; le cose sono andate come dovevano andare. Ripercorrendo l'ottava stagione sicuramente hanno corso... ma già dalle 7a..
                          Per me chiusura giusta
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            qualcuno ha già vosto il finale di GOT? senza spoilerare, merita?
                            No, a me ha deluso e non poco. Non puoi finire una serie del genere in modo così mediocre.

                            Commenta


                              È una merda inaudita...uno scempio, un abominio, una completa cagata
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Il popolino sarà contento.
                                Ormai per vedere qualcosa di qualità bisogna sperare che non abbia successo
                                Last edited by Giampo93; 21-05-2019, 01:08:28.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎