Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho inziato tokyo ghoul....sembra fighissimo al momento
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Ho inziato tokyo ghoul....sembra fighissimo al momento
      sì vero, parte molto bene... poi l'ho droppato
      il mio diario

      Commenta


        Teo, ma tu droppi tutto! Lost canvas mi è piaciuta molto, disegnata da dio e storia monografica, a se stante. I cavalieri d'oro del passato erano strafighi.
        Tokio ghoul bella ma non bellissima alla lunga. Troppo compressa la narrazione

        Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Lost canvas visto 3 annetti fa. veramente figo. i cavalieri vecchi davvero grandi.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            finita prima stagione di Wayne, molto carina.

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
              Teo, ma tu droppi tutto! Lost canvas mi è piaciuta molto, disegnata da dio e storia monografica, a se stante. I cavalieri d'oro del passato erano strafighi.
              Tokio ghoul bella ma non bellissima alla lunga. Troppo compressa la narrazione

              Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk
              vero, purtroppo l'avanzare dell'età mi porta ad essere sempre meno paziente
              Lost canvas è vero che parte molto bene, bellissimi i disegni, bella l'idea del trio ma non toglietemi il Drago Nascente, no!!!!

              Purtroppo anche Tokyo Ghoul: parte molto bene, le premesse sono ottime e sembra potersi distaccare dal solito anime da 15 enni arrapati/arrapate, i temi sono più seri e maturi, sembra venga sviscerata per bene la convivenza del ghoul all'interno di kaneki ed i suoi consistenti stati d'animo ...
              poi però sparano 2 o 3 cazzate qua e la messe lì giusto per far arrapare le 14enni e mi è sceso tutto
              spoiler

              (vedi il tipo semi pedofilofinocchio con i cappelli viola, la cazzata delle maschere, kanezi a pedi nudi (ma davvero???) super kaneki capelli bianchi che nemmeno goku ecc...)

              fine spoiler
              il mio diario

              Commenta


                iniziato waywars pines, che leggo abbia preso ispirazione dai misteri di twin peaks.
                Sono alla 4 puntata per ora mi sta prendendo
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Le prime puntate hanno effettivamente un retrogusto alla Twin Peaks, poi c'è una svolta che prende tutt'altra direzione

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Mi ha sempre fatto ridere ueivuord pains
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                      vero, purtroppo l'avanzare dell'età mi porta ad essere sempre meno paziente
                      Lost canvas è vero che parte molto bene, bellissimi i disegni, bella l'idea del trio ma non toglietemi il Drago Nascente, no!!!!

                      Purtroppo anche Tokyo Ghoul: parte molto bene, le premesse sono ottime e sembra potersi distaccare dal solito anime da 15 enni arrapati/arrapate, i temi sono più seri e maturi, sembra venga sviscerata per bene la convivenza del ghoul all'interno di kaneki ed i suoi consistenti stati d'animo ...
                      poi però sparano 2 o 3 cazzate qua e la messe lì giusto per far arrapare le 14enni e mi è sceso tutto
                      spoiler

                      (vedi il tipo semi pedofilofinocchio con i cappelli viola, la cazzata delle maschere, kanezi a pedi nudi (ma davvero???) super kaneki capelli bianchi che nemmeno goku ecc...)

                      fine spoiler
                      In Tokyo Ghoul sono tutti disturbati, non ci sono i cattivi, c'è dissociazione, paranoia, narcisismo, nevrosi, etc.
                      Non so a che punto sei arrivato, ma secondo me la serie peggiora quando l'azione prende il sopravvento sull'introspezione.

                      Ho iniziato a vedere son of zorn, carina, con dei picchi black humour inaspettati

                      Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Iniziato Orphan black, mi intrippa parecchio...sono alla 4, promette benissimo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Iniziato Future man, incredibile le cazzate che si inventano, fa ridere ma a volte sfocia nel trash.

                          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Sto guardando Mayans, spin off di Sons of Anarchy. Purtroppo siamo su livelli più bassi della serie madre.

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              Ho inziato tokyo ghoul....sembra fighissimo al momento
                              a me è piaciuto
                              tra le altre cose ho visto che su netflix adesso è disponibile Gantz

                              appena finisco orange is the new black mi sparo quello



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                                In Tokyo Ghoul sono tutti disturbati, non ci sono i cattivi, c'è dissociazione, paranoia, narcisismo, nevrosi, etc.
                                Non so a che punto sei arrivato, ma secondo me la serie peggiora quando l'azione prende il sopravvento sull'introspezione.

                                Ho iniziato a vedere son of zorn, carina, con dei picchi black humour inaspettati

                                Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

                                vero



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎