Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque è iniziata anche la stagione revival di Dexter, questa sera guardo il primo episodio (escono a cadenza settimanale).

    Commenta


      Finita Atypical, serie leggera su una famiglia con un ragazzo autistico. Vedibile.

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        vista il primo episodio di squid game. Carino ma non capisco tutto questo successo, sa di già visto

        Commenta


          Mamma mia bleach quanto merita!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Il mio diario...!

          Commenta


            Ho ripreso il mio guilty pleasure, American Horror Story. Sto vedendo la nona stagione, sangue a volontà cercando di reinventare i cliché dei film horror nei campeggi degli anni 80.

            Commenta


              aahh! ti ho beccato.
              a me non ha fatto impazzire la storia, ma l'ho seguita come sempre senza annoiarmi. ricostruzione anni 80 fantastica, così come gli opening credits (forse i migliori?). finale bello soddisfacente come al solito. mi è mancata molto saretta.

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                aahh! ti ho beccato.
                a me non ha fatto impazzire la storia, ma l'ho seguita come sempre senza annoiarmi. ricostruzione anni 80 fantastica, così come gli opening credits (forse i migliori?). finale bello soddisfacente come al solito. mi è mancata molto saretta.
                Sì, la sigla è fatta da dio. Rispetto ad altre stagioni grazie al cielo mi sembra che Murphy non abbia inserito scene trash/morbose più per stupire che per la trama in sé. Ho visto quattro episodi e per ora la stagione funziona.

                Commenta


                  Qualche parere su ozark?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    Qualche parere su ozark?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Prime due stagioni belle, la terza mi ha annoiato.

                    Ho visto la prima stagione di Line of duty guidato dalle ottime recensioni. Merita.

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Finito finalmente DARK.

                      Piu' che altro lo avrei chiamato CONFUSED.

                      Bello perche' particolare ed unico in molti aspetti, ma un pippone pazzesco volutamente complesso ed e' facile perdersi.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Finito finalmente DARK.

                        Piu' che altro lo avrei chiamato CONFUSED.

                        Bello perche' particolare ed unico in molti aspetti, ma un pippone pazzesco volutamente complesso ed e' facile perdersi.
                        L’ho abbandonato perché proprio anche con i riassunti non mi sono riuscito a ricordare tutti i personaggi a l ultima stagione


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Ho ripreso il mio guilty pleasure, American Horror Story. Sto vedendo la nona stagione, sangue a volontà cercando di reinventare i cliché dei film horror nei campeggi degli anni 80.
                          su prime mi mette non più disponibile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            Finita Atypical, serie leggera su una famiglia con un ragazzo autistico. Vedibile.

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                            Ultima stagione orribile

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              su prime mi mette non più disponibile
                              È su Disney Plus

                              Commenta


                                aspetto che diano tutti gli episodi della decima (l'ultimo il 22 dicembre, capirai) e poi rubicchio a qualcuno l'account e me la vedo. intanto ho concluso american crime story 3 sull'impeachment di clinton. anche qui grandi prove attoriali di saretta nei panni di linda tripp (linda, ma che chezz hai combinato?), clive owen/clinton (impressionante) e la sorpresa edie falco come hillary. nota semi trash: mi sa che è una delle poche volte in cui la protagonista reale della vicenda è più attraente del suo alter ego su schermo.

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎