Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    sono arrivato e ho sorpassato l'intreccio lesbo
    diciamo che adesso è un mix tra il fuoco di spade/the walking dead e star wars
    È ancora abbastanza lineare e comprensibile.... Tra poco ci mischiano anche star trek, tranquillo.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      È ancora abbastanza lineare e comprensibile.... Tra poco ci mischiano anche star trek, tranquillo.
      azz
      romuliani e company?



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        azz
        romuliani e company?
        Esattamente..... E dato che non ci vogliamo far mancare nulla, ci mettiamo anche gli elfi stile Signore degli anelli.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Ho visto la prima stagione di “Dion”.
          Qualche trovata caruccia, nel complesso direi insipida.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Esattamente..... E dato che non ci vogliamo far mancare nulla, ci mettiamo anche gli elfi stile Signore degli anelli.
            alè



            Commenta


              Mi sono buttato sugli anima, non trovo una serie decente....avevo iniziato le regole del delitto perfetto ma boh, mi sono piantato alla 5 puntata
              Il mio diario...!

              Commenta


                L'Uomo nell'alto castello mi sta piacendo sempre di piu' sinceramente. Piu' va avanti e meglio e', eccetto per alcune ovvie forzature.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  Mi sono buttato sugli anima, non trovo una serie decente....avevo iniziato le regole del delitto perfetto ma boh, mi sono piantato alla 5 puntata
                  Le regole del delitto perfetto non mi dispiace.... Ha una trama narrativa un po' contorta tra flashback e flashforward ma si lascia guardare dopo pranzo...
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    sono arrivato e ho sorpassato l'intreccio lesbo
                    diciamo che adesso è un mix tra il fuoco di spade/the walking dead e star wars
                    dai è serie ridicola che ormai sfocia nel trash.

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Le regole del delitto perfetto non mi dispiace.... Ha una trama narrativa un po' contorta tra flashback e flashforward ma si lascia guardare dopo pranzo...
                      hai colto il problema...io la dovrei guardare dopo 12 ore di lavoro, però a un certo punto apro gli occhi ed è mattina..!

                      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                      dai è serie ridicola che ormai sfocia nel trash.

                      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                      Non ho letto di cosa parlate, ma son sicuro che parliate di THE 100....partito benissimo, con anche alla base una buonissima trama da sviluppare, ma sono a meta circa della quinta proprio perche odio lasciarle iniziate, ma è di un trash assoluto...una schifezza
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        hai colto il problema...io la dovrei guardare dopo 12 ore di lavoro, però a un certo punto apro gli occhi ed è mattina..!



                        Non ho letto di cosa parlate, ma son sicuro che parliate di THE 100....partito benissimo, con anche alla base una buonissima trama da sviluppare, ma sono a meta circa della quinta proprio perche odio lasciarle iniziate, ma è di un trash assoluto...una schifezza
                        È da seguire, ci metti poco a perdere il filo... Sul genere legal ma meno ingarbugliata ti consiglio Suits, tra l'altro appena chiusa.

                        Di the 100 ne abbiamo parlato qualche pagina indietro e siamo praticamente tutti sulla stessa linea... Partita bene, ottimi spunti ma l'hanno farcita talmente tanto da risultare surreale invece che fantascientifica.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          hai colto il problema...io la dovrei guardare dopo 12 ore di lavoro, però a un certo punto apro gli occhi ed è mattina..!



                          Non ho letto di cosa parlate, ma son sicuro che parliate di THE 100....partito benissimo, con anche alla base una buonissima trama da sviluppare, ma sono a meta circa della quinta proprio perche odio lasciarle iniziate, ma è di un trash assoluto...una schifezza
                          ahah esatto, grande! Non potevi trovare aggettivo migliore

                          Segnalo invece una bella serie horror di cui ho visto le prime tre puntate, "Marianne", la vecchia è veramente inquietante...

                          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            È da seguire, ci metti poco a perdere il filo... Sul genere legal ma meno ingarbugliata ti consiglio Suits, tra l'altro appena chiusa.

                            Di the 100 ne abbiamo parlato qualche pagina indietro e siamo praticamente tutti sulla stessa linea... Partita bene, ottimi spunti ma l'hanno farcita talmente tanto da risultare surreale invece che fantascientifica.
                            Ma anche perchè la trovo davvero ben fatta...le musichette e le velocizzazione della sceneggiatura le trovo molto belle!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Sto guardando PEAKY BLINDERS per ora mi gusta e sono alla terza stagione.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Sto guardando PEAKY BLINDERS per ora mi gusta e sono alla terza stagione.
                                io sono alla seconda stagione, diciamo che una puntata ogni tanto ci sta...!

                                lui grandissimo personaggio...
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎