Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Viste tutte. SOA è la mia preferita in assoluto. Ho visto anche la prima di Mayans ma è stata una delusione.
    D'accordissimo su Black mirror, in effetti è più surreale che fantascientifica e merita assolutamente...
    Lost, Happy, true detective, Fringe

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Nightflyers.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Narcos?
        Vista... Anche Mexico.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
          Lost, Happy, true detective, Fringe

          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
          Lost è stata la mia prima serie... Ultima stagione a parte, è ancora tra le migliori mai prodotte.
          Fringe non è male.
          Happy non la conosco come nightflyers... Darò un'occhiata ad entrambe.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Lost è stata la mia prima serie... Ultima stagione a parte, è ancora tra le migliori mai prodotte.
            Più che l’ultima dove alla fine in qualche modo hanno concluso senza lasciare troppi buchi... c’era la quinta dove avevano totalmente svaccato
            Per il resto grandissima serie, rivoluzionaria come ambientazione stile trama e tematiche (le prime 2 stagioni hanno proprio fatto storia), non a caso diventata un fenomeno di massa in un periodo dove nn c’era tutta l’attenzione di oggi per le tv series.
            Ai tempi, dove a casa non avevo manco la connessione internet (e comunque, anche volendo, esisteva a malapena youtube, altro che netflix), aspettavo il lunedì sera e mi piazzavo su Rai2 dove lo trasmettevano in prima tv..
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Ai tempi aspettavo la domenica sera per vedere X-Files... E a seguire pressing con Vianello e Pistocchi.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Ai tempi aspettavo la domenica sera per vedere X-Files... E a seguire pressing con Vianello e Pistocchi.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                ma all'epoca x files era già finita

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Per il resto grandissima serie, rivoluzionaria come ambientazione stile trama e tematiche (le prime 2 stagioni hanno proprio fatto storia), non a caso diventata un fenomeno di massa in un periodo dove nn c’era tutta l’attenzione di oggi per le tv series.
                  no cesko, l'attenzione c'era eccome, solo che non ne uscivano 7-8 nuove al mese e come ricorderai le modalità di fruizione erano diversissime (uno o due episodi al mese per parecchie settimane, negli Usa addirittura uno per mesi e mesi) e lasciavano il tempo di "assorbire" storia, personaggi e tutto, nonché di cementificare l'attaccamento alla serie.

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    ma all'epoca x files era già finita
                    Epoche diverse sì.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ricordo alle superiori che il diario di Laura palmer era sulla bocca di tutti

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Twin Peaks è una serie che amo (nel mio podio personale con Breaking Bad e The Prisoner del 1967), ma non mi metto mai a consigliarla. E' davvero tanto particolare, a me piace ma mi rendo conto che per i gusti di molti una serie così strana può non essere apprezzata.

                        Tornando al discorso vecchie serie oltre le varie sit-com e robe anni 80 come Supercar e The Dukes of Hazzard la prima serie che ho seguito con continuità e passione è stata Buffy The Vampire Slayer. Purtroppo Italia1 continuava a spostarla agli orari più improbabili, seguii fino a metà quinta stagione poi per anni non la trovai più; un giorno mi ritrovai con la settima stagione in onda che seguii cercando di capire i punti che mi mancavano. Poi un mio amico fan della serie prese i cofanetti e così colmai le mie lacune.
                        Oggi grazie al cielo è tutto più semplice e la qualità si è alzata.

                        Commenta


                          Recupera X-Files e di addio alla luce del sole
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Ho fatto un rewatch serio di X-Files un paio di anni fa (recuperando anche i film che erano stati trasmessi al cinema), che negli anni 90 vedevo gli episodi giusto quando li trovavo per caso in tv. Mi piacevano più le puntate a sé che la storia principale (quella che parte dalla sorella di Mulder), la quale finisce lungo le stagioni per ingarbugliarsi su sé stessa. La puntata che più mi impressionò è della quarta stagione: "Home - La casa dei mostri". Fu pure censurata in diversi Paesi.
                            Le ultime due stagioni revival invece salvo qualche eccezione non mi sono piaciute, con pure un brutto finale (non che quello della serie principale fosse così soddisfacente, ma comunque era migliore dell'ultimo trasmesso).
                            Last edited by Venkman85; 11-09-2019, 12:23:09.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ho fatto un rewatch serio di X-Files un paio di anni fa (recuperando anche i film che erano stati trasmessi al cinema), che negli anni 90 vedevo gli episodi giusto quando li trovavo per caso in tv. Mi piacevano più le puntate a sé che la storia principale (quella che parte dalla sorella di Mulder), la quale finisce lungo le stagioni per ingarbugliarsi su sé stessa.
                              "monster of the week" vs "mythology"
                              comunque sì, la storia principale da affascinante diventò un guazzabuglio senza senso, che hanno pure pensato bene di riprendere nelle due stagioni "extra" di un paio di anni fa.

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                "monster of the week" vs "mythology"
                                comunque sì, la storia principale da affascinante diventò un guazzabuglio senza senso, che hanno pure pensato bene di riprendere nelle due stagioni "extra" di un paio di anni fa.
                                Io normalmente nelle serie tv sono per la mythology, ma a un certo punto davvero ha perso il senso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎