Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La casa di carta non è male ma è da vedere senza ragionarci tanto su. Io ho visto le prime due stagioni e facevano spesso acqua da tutte le parti, ma il susseguirsi di colpi di scena mascherano un po' il tutto

    Hannibal è fatto mooolto bene, però è particolare e può far cacare a qualcuno. è molto psicologico/trippy

    Volevo cominciare high man in the castle ma non lo trovo sub ita. Altri consigli?
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      e Castle Rock? Altra serie che vorrei iniziare da amante di King.

      Ps. Ma che serie pazzesca e Chernobyl?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        e Castle Rock? Altra serie che vorrei iniziare da amante di King.

        Ps. Ma che serie pazzesca e Chernobyl?
        Chernobyl serie top all'unanimità. Io mi sto appassionando a See con Momoa. Ah, molto carina anche The Mandalorian...

        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          ho iniziato a vedere daybreak, inizia molto bene anche come colonna sonora

          poi dopo 20 minuti capisci che è completamente assurda


          Frontiera qualcuno lo ha visto?



          Commenta


            Consigli x serie su nowtv?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Prima stagione di true detective.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Grazie

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Qualcuno ha visto la serie horror "Lore" su amazon prime?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Visto primo episodio de La casa di carta.
                    Non male.
                    Quante stagioni sono in tutto? 4?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Visto primo episodio de La casa di carta.
                      Non male.
                      Quante stagioni sono in tutto? 4?
                      Deve arrivare la quarta. La storia che inizia nella prima stagione si conclude nella seconda in modo abbastanza chiuso. Poi visto il successo hanno fatto una terza stagione la cui storia proseguirà anche nella quarta. Non si sa ancora se la quarta darà una conclusione finale o se proseguirà.

                      Commenta


                        Magari saro' impopolare, ma la casa di carta e' di una banalita' assoluta.

                        Una specie di Ocean's Eleven fatto dagli spagnoli a basso budget.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Qualcuno ha visto Power la serie tv prodotta da Fifty cent?

                          Parla di un tizio che fa il narcitrafficante. Ne parlano bene.
                          Ne parlano bene ora dovrebbe uscire la 6 stagione.
                          Aspetto che finisca per vedermela
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Magari saro' impopolare, ma la casa di carta e' di una banalita' assoluta.

                            Una specie di Ocean's Eleven fatto dagli spagnoli a basso budget.
                            Ma hai ragione, a livello qualitativo non è una gran serie, però ha un ritmo coinvolgente e un buon uso dei cliffhanger. La seguo a cervello spento senza aspettarmi molto e non mi annoia

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ha visto Power la serie tv prodotta da Fifty cent?

                              Parla di un tizio che fa il narcitrafficante. Ne parlano bene.
                              Ne parlano bene ora dovrebbe uscire la 6 stagione.
                              Aspetto che finisca per vedermela
                              Bella, ho visto le prime 4 stagioni, poi ha stufato e l'ho mollata. Molto violenta ma dopo un po' è sempre la stessa roba.

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Magari saro' impopolare, ma la casa di carta e' di una banalita' assoluta.

                                Una specie di Ocean's Eleven fatto dagli spagnoli a basso budget.
                                concordo in pieno, non capisco come faccia ad avere tutto questo successo. Non gli darei nemmeno la sufficienza io.

                                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎