Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono alla sesta di the mentalist, stimolante per la mente.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      continuo imperterrito con son of anarchy, sono quasi alla fine della 6a stagione
      dopo un pò però stufa, sono sempre le solite cose
      Avendo vissuto da MC per anni, ho visceralmente amato SOA. Non è assolutamente ripetitiva ma evolutiva...shakespeariana sotto tanti aspetti, sicuramente unica. Di giudizio completamente opposto invece Mayans.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        sono alla sesta di the mentalist, stimolante per la mente.
        L'hanno gia' beccato Red John?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Mi sono visto American Horror Story - Murder House, carino, ma su molte cose mi ha fatto un po' cagare, tuttavia voglio avere un po' di fiducia e tentare con un altra stagione.

          Quali vi sono piaciute di piu', almeno tre?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Mi sono visto American Horror Story - Murder House, carino, ma su molte cose mi ha fatto un po' cagare, tuttavia voglio avere un po' di fiducia e tentare con un altra stagione.

            Quali vi sono piaciute di piu', almeno tre?
            Guarda anche la seconda, poi le altre puoi farne a meno.
            Io intanto in pausa pranzo mi sono visto la prima puntata della terza stagione di Stranger Things. Molto introduttiva, succede poco, staremo a vedere se diventerà più avvincente nel proseguo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Guarda anche la seconda, poi le altre puoi farne a meno.
              Io intanto in pausa pranzo mi sono visto la prima puntata della terza stagione di Stranger Things. Molto introduttiva, succede poco, staremo a vedere se diventerà più avvincente nel proseguo.
              Grazie per il consiglio

              Uscita anche qui oggi.

              Addio vita sociale.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Quasi finita prima stagione di The bridge, molto bella, simile a True Detective.

                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  L'hanno gia' beccato Red John?
                  sì, deluso, spero si evolga. Sono a metà sesta, troppo strapotere di Jane. ps: non dare indizi sulla 6, spero ancora ritorni john.
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    The Mentalist è carino fino alla terza, quarta stagione al massimo
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Avendo vissuto da MC per anni, ho visceralmente amato SOA. Non è assolutamente ripetitiva ma evolutiva...shakespeariana sotto tanti aspetti, sicuramente unica. Di giudizio completamente opposto invece Mayans.
                      faccio fatica a continuare, la finirò ci mancherebbe ma non più con lo spirito dell'inizio


                      ho invece visto le prime 4 puntate di Cernobyl, bella - stasera danno l'ultimo episodio
                      ho sentito dire che vogliono fare una seconda stagione, per me la rovinano così



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        faccio fatica a continuare, la finirò ci mancherebbe ma non più con lo spirito dell'inizio


                        ho invece visto le prime 4 puntate di Cernobyl, bella - stasera danno l'ultimo episodio
                        ho sentito dire che vogliono fare una seconda stagione, per me la rovinano così
                        In realtà io ho solo letto dichiarazioni che NON si farà una seconda stagione, pure il creatore della serie lo ha confermato.

                        Commenta


                          Stranger Things non sta deludendo fino ad ora, ma devo dire che si ha sempre la sensazione che il brodo sia stato allungato e che questa stagione sia piu' "visiva" proprio per non far abbassare l'attenzione.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            In realtà io ho solo letto dichiarazioni che NON si farà una seconda stagione, pure il creatore della serie lo ha confermato.
                            meno male
                            qualche puntata in più però ci stava, non molte un paio diciamo giusto per motivare meglio la cosa

                            cmq alcune scene tipo quella del pompiere in fin di vita sul letto sono impressionanti



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Stranger Things non sta deludendo fino ad ora, ma devo dire che si ha sempre la sensazione che il brodo sia stato allungato e che questa stagione sia piu' "visiva" proprio per non far abbassare l'attenzione.
                              Ieri l'ho terminata. O almeno così pensavo, ho appena appreso che dopo i titoli di coda c'è dell'altro.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ho finito anche io la terza di Stranger Things. La prima rimane la migliore, ma meglio questa della seconda. Spero che chiudano con la quarta, come diceva lukino stanno allungando un po' il brodo. Come effetti speciali è stata la stagione migliore, ma come novità nei contenuti così così.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎