Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vikings qualcuno la guarda? Io ho visto tipo le prime 6/7 puntate ma poi mi son rotto i collioni dalla noia...
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Idem... Poi ne parliamo immediatamente spoilando come delle merde
      Visto. Bello tornare nel mondo di Breaking Bad, ma superfluo. Speravo in qualcosa di meglio.

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Visto. Bello tornare nel mondo di Breaking Bad, ma superfluo. Speravo in qualcosa di meglio.

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
        Io stasera.... Ieri siamo rimasti a casa io e mio figlio e mi ha costretto a vedere Annabelle 3
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Vikings qualcuno la guarda? Io ho visto tipo le prime 6/7 puntate ma poi mi son rotto i collioni dalla noia...
          Come fai ad annoiarti con Vikings??
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Visto anche io El camino.
            Nulla che nn si era già visto, chiude un po’ la vicenda ma condivido il fatto sia un po’ superfluo.
            Bella interpretazione di Jesse.
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Io e' da un po che cerco la serie completa con tutti originali, ma e' difficle da trovare.
              su ebay ce ne sono

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                su ebay ce ne sono
                Te le tirano dietro....
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  alex ho visto l'ultima di soa, non so sarà stata la colonna sonora sarà stato quando abbraccia i bambini (argomento sul quale sono molto sensibile) ma mi si sono inumiditi gli occhi


                  ho iniziato a guardare el camino, ha un suo perchè ma niente in tutto per il momento



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Vikings qualcuno la guarda? Io ho visto tipo le prime 6/7 puntate ma poi mi son rotto i collioni dalla noia...
                    Molto valida. Perde un poco in futuro ma per me sempre guardabile e piacevole
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      alex ho visto l'ultima di soa, non so sarà stata la colonna sonora sarà stato quando abbraccia i bambini (argomento sul quale sono molto sensibile) ma mi si sono inumiditi gli occhi


                      ho iniziato a guardare el camino, ha un suo perchè ma niente in tutto per il momento
                      Eccoci finalmente.... Allora, la colonna sonora di tutta la serie è stratosferica, con alcune perle dei White Buffalo e una memorabile "till it's gone" di Yelawolf nella 6(o sette) dell'ultima stagione.

                      Sul finale, come ti avevo detto, ha chiuso il cerchio nell'unico modo possibile... Dopo aver passato la vita a "cercare di risolvere oggi i casini fatti ieri", si rende conto che lui è il problema esattamente come lo era Clay:"qualsiasi soluzione sarà una soluzione stile club".
                      Per amore del club, dei fratelli e soprattutto dei figli, lui deve sparire, non solo morire.... Emblematica la scena in cui distrugge il diario che scriveva per i figli, visto che il tarlo iniziale, gli si insinuó per il manoscritto del padre che non fu distrutto.

                      I personaggi sono tutti studiati e sviluppati alla perfezione (Sutter si è ritagliato un suo spazio con un geniale big8). Non esiste nessun buono o cattivo in assoluto... Si passa dall'odiarli al comprenderli per poi odiarli nuovamente nel giro di due puntate e qualsiasi "cattiveria", viene comunque spiegata e giustificata con motivazioni superiori che sono quasi sempre legate ad un bene superiore (sia quello del club che della famiglia).

                      Mi fermo ma potrei scrivere ancora a lungo
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Molto valida. Perde un poco in futuro ma per me sempre guardabile e piacevole
                        Infatti.... Ha alti e bassi, soprattutto nell'ultima uscita ma rimane sempre decisamente guardabile.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Boh non so che dirvi.

                          Ho guardato 3 puntate di The Expanse e non sembra malaccio.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Vikings qualcuno la guarda? Io ho visto tipo le prime 6/7 puntate ma poi mi son rotto i collioni dalla noia...
                            per me la prima stagione e la seconda sono le più belle



                            Commenta




                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Sons of Anarchy è una delle poche serie (insieme per esempio a Breaking Bad) a non svaccare nel finale.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎