Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Segnalo l'uscita oggi di "El camino", il film sequel di Breaking bad.
    Sta sera me lo vedo, sono molto curioso e un po' spaventato che diano un deludente epilogo a quel capolavoro di Breaking Bad. Voglio però dar loro fiducia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Sta sera me lo vedo, sono molto curioso e un po' spaventato che diano un deludente epilogo a quel capolavoro di Breaking Bad. Voglio però dar loro fiducia.
      Idem... Poi ne parliamo immediatamente spoilando come delle merde
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Mentre ho visto e consiglio la serie "il nome della Rosa". Non sfigura assolutamente rispetto al film.
        L’hanno passata in Rai appena uscita qualche mese fa
        L’ho trovata tanto allungata... però specifico di non aver letto il libro
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          L’hanno passata in Rai appena uscita qualche mese fa
          L’ho trovata tanto allungata... però specifico di non aver letto il libro
          Ovvio che una serie anche se breve, sia allungata rispetto ad un film di due ore, ma non ho trovato quell'allungamento noioso, anzi.... Direi piacevole e con approfondimenti dei vari personaggi che non c'erano nel film.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Ho sentito parlare della "serie evento" di Dylan Dog.

            Sara' nelle mani di Wan, che almeno ha fatto uno dei pochi cinecomics decenti degli ultimi anni ed ha una bella mano, ma se mi rovinano Dylan Dog perdo ogni speranza.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ho sentito parlare della "serie evento" di Dylan Dog.

              Sara' nelle mani di Wan, che almeno ha fatto uno dei pochi cinecomics decenti degli ultimi anni ed ha una bella mano, ma se mi rovinano Dylan Dog perdo ogni speranza.
              Il film del 2011 era già una porcheria che aveva fallito nel comprendere le basi del personaggio. Se non hai perso le speranze dopo quello non le perdi più.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Il film del 2011 era già una porcheria che aveva fallito nel comprendere le basi del personaggio. Se non hai perso le speranze dopo quello non le perdi più.
                Ma era fatto da capitan nessuno quel film. Wan ancora mi da qualche speranza.

                Film evidentemente girato da chi non ha mai nemmeno aperto il fumetto eh.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  speriamo... per dyd la serie potrebbe essere una soluzione superiore al film, se intendono fare la trasposizione delle storie più belle anzichè seguire una continuity

                  Commenta


                    Il fumetto italiano, storicamente non rende nelle trasposizioni cinematografiche. Non puoi portare sullo schermo il tratto gotico di Roi o il genio delle sorelle Giussani. Qualsiasi operazione in tal senso è fallita ed è destinata a fallire, almeno per chi quei fumetti li ha amati e li ama.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Il film del 2011 era già una porcheria che aveva fallito nel comprendere le basi del personaggio. Se non hai perso le speranze dopo quello non le perdi più.
                      Quel film però nn aveva nulla a che fare con la Bonelli che io sappia
                      Ed appunto era un progetto scarso in partenza
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Il fumetto italiano, storicamente non rende nelle trasposizioni cinematografiche. Non puoi portare sullo schermo il tratto gotico di Roi o il genio delle sorelle Giussani. Qualsiasi operazione in tal senso è fallita ed è destinata a fallire, almeno per chi quei fumetti li ha amati e li ama.
                        Sarai contento di sapere allora che è in lavorazione il film di diabolik con Miriam Leone (Eva Kant), Luca Marinelli (Diabolik) e Mastandrea (Ginko)
                        Sono uscite delle prime foto dal set
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Mentre ho visto e consiglio la serie "il nome della Rosa". Non sfigura assolutamente rispetto al film.
                          concordo, pero connery è altra cosa rispetto a turturro che cmq è molto bravo

                          quello che non mi è piaciuto tanto è come hanno sviluppato la storia della "rosa" e anche qualche americanata senza senso



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Il fumetto italiano, storicamente non rende nelle trasposizioni cinematografiche. Non puoi portare sullo schermo il tratto gotico di Roi o il genio delle sorelle Giussani. Qualsiasi operazione in tal senso è fallita ed è destinata a fallire, almeno per chi quei fumetti li ha amati e li ama.
                            della morte dell'amore non mi è dispiaciuto all'epoca (vabbè poi allora la Falchi era sontuosa)



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              della morte dell'amore non mi è dispiaciuto all'epoca (vabbè poi allora la Falchi era sontuosa)
                              Te l'appoggio.... Anche Rupert Everett era perfetto (chissà perché...) ma era una libera elucubrazione sul tema.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Sarai contento di sapere allora che è in lavorazione il film di diabolik con Miriam Leone (Eva Kant), Luca Marinelli (Diabolik) e Mastandrea (Ginko)
                                Sono uscite delle prime foto dal set
                                Ho verificato prima di bestemmiare.....attendo con trepidazione questo filmone
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎