Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vista anche io la quarta stagione, più che brutta direi deludente

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Vista anche io la quarta stagione, più che brutta direi deludente
      Cris, alla fine vale quanto scrive GoodBoy.... È deludente ma ti fa passare quell'oretta...

      Iniziata la terza di Sinner. Diversi attori, diverse storie ma ancora abbastanza "acchiappevole"
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Cris, alla fine vale quanto scrive GoodBoy.... È deludente ma ti fa passare quell'oretta...

        Iniziata la terza di Sinner. Diversi attori, diverse storie ma ancora abbastanza "acchiappevole"
        Si, io non è che chiedo chissà che messaggi o coerenza ad una serie TV, l ho vista volentieri ma non regge il confronto

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Si, io non è che chiedo chissà che messaggi o coerenza ad una serie TV, l ho vista volentieri ma non regge il confronto
          Ubi maior...... Quando qualcosa inizia con una buona idea e viene forzatamente portata avanti solo per motivi economici, i risultati sono questi..... O quelli di Lost.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Ho ripreso Brooklyn 99 che avevo visto solo le prime due stagioni, buona comedy.
            Metto il link della scena che mi ha convinto a iniziare la serie. Una donna deve identificare un uomo che non ha visto, ma mentre era nascosta lo ha sentito cantare una canzone dei Back Street Boys. Al poliziotto viene un'idea per aiutarla:


            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Per completezza d'informazione...










              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Ho ripreso Brooklyn 99 che avevo visto solo le prime due stagioni, buona comedy.
                Metto il link della scena che mi ha convinto a iniziare la serie. Una donna deve identificare un uomo che non ha visto, ma mentre era nascosta lo ha sentito cantare una canzone dei Back Street Boys. Al poliziotto viene un'idea per aiutarla:


                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                Fighissimo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  finita la casa de papel

                  che dire, forzatissima, buchi qua e la, sta diventando un fantasy


                  però quell'oretta sul divano birra in mano te la fa godere.
                  Dopo la 3a pensavo peggio.
                  Peccato che non si concluda, non so se un'altra stagione così la reggo...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Ho ripreso Brooklyn 99 che avevo visto solo le prime due stagioni, buona comedy.
                    Metto il link della scena che mi ha convinto a iniziare la serie. Una donna deve identificare un uomo che non ha visto, ma mentre era nascosta lo ha sentito cantare una canzone dei Back Street Boys. Al poliziotto viene un'idea per aiutarla:


                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                    Brooklyn 99 é una serie geniale, una delle migliori che abbia mao visto insieme a Scrubs credo.
                    La Casa di Carta io non sono riuscito neanche a finire la seconda stagione, troppo assurdo e troppo lento certe volte.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Io di Brooklyn 99 ne ho visto tre. É molto carina ma il suo problema é che l'ho vista dopo Parks and Recreation, che nel suo genere é assolutamente imnattibile

                      Commenta


                        iniziata the english game, una serie sull'inizio del calcio professionistico nell'800 per il momento merita.
                        la quarta stagione della casa di carta è completamente inutile, modificando l'ultimo episodio della terza stagione si arrivava allo stesso punto senza tediarci ulteriormente
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          Finita terza stagione di Ozark, bella serie, la terza meglio della seconda.

                          Commenta


                            finito narcos cali.

                            Non è la storia di escobar ma comunque mi è piaciuto.

                            Ora devo guardare narcos mexico 2, e vikings 6
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Ho iniziato Dogs of Berlin. Prima metà niente male.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Westworld sempre più noioso...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎