Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Ho fatto un rewatch serio di X-Files un paio di anni fa (recuperando anche i film che erano stati trasmessi al cinema), che negli anni 90 vedevo gli episodi giusto quando li trovavo per caso in tv. Mi piacevano più le puntate a sé che la storia principale (quella che parte dalla sorella di Mulder), la quale finisce lungo le stagioni per ingarbugliarsi su sé stessa. La puntata che più mi impressionò è della quarta stagione: "Home - La casa dei mostri". Fu pure censurata in diversi Paesi.
    Le ultime due stagioni revival invece salvo qualche eccezione non mi sono piaciute, con pure un brutto finale (non che quello della serie principale fosse così soddisfacente, ma comunque era migliore dell'ultimo trasmesso).
    All'epoca per me lo spauracchio fu Eugene Tooms, mi fece passare qualche brutta nottata.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      All'epoca per me lo spauracchio fu Eugene Tooms, mi fece passare qualche brutta nottata.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      mio padre ogni tanto ancora si ricorda di "quello della scala mobile"
      dough hutchinson grande cattivo anche nel miglio verde, poi

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Più che l’ultima dove alla fine in qualche modo hanno concluso senza lasciare troppi buchi... c’era la quinta dove avevano totalmente svaccato
        Per il resto grandissima serie, rivoluzionaria come ambientazione stile trama e tematiche (le prime 2 stagioni hanno proprio fatto storia), non a caso diventata un fenomeno di massa in un periodo dove nn c’era tutta l’attenzione di oggi per le tv series.
        Ai tempi, dove a casa non avevo manco la connessione internet (e comunque, anche volendo, esisteva a malapena youtube, altro che netflix), aspettavo il lunedì sera e mi piazzavo su Rai2 dove lo trasmettevano in prima tv..
        Non so cosa sia successo durante la produzione ma le prime quattro, avevano un loro filo logico per quanto surreale, nella quinta hanno gettato un sacco di carne al fuoco, come dovessero proseguire per altre stagioni e nell'ultima hanno chiuso tutto in modo frettoloso e senza fornire una vera e propria "closure".
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Ricordo alle superiori che il diario di Laura palmer era sulla bocca di tutti

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Twin Peaks è una serie che amo (nel mio podio personale con Breaking Bad e The Prisoner del 1967), ma non mi metto mai a consigliarla. E' davvero tanto particolare, a me piace ma mi rendo conto che per i gusti di molti una serie così strana può non essere apprezzata.

          Tornando al discorso vecchie serie oltre le varie sit-com e robe anni 80 come Supercar e The Dukes of Hazzard la prima serie che ho seguito con continuità e passione è stata Buffy The Vampire Slayer. Purtroppo Italia1 continuava a spostarla agli orari più improbabili, seguii fino a metà quinta stagione poi per anni non la trovai più; un giorno mi ritrovai con la settima stagione in onda che seguii cercando di capire i punti che mi mancavano. Poi un mio amico fan della serie prese i cofanetti e così colmai le mie lacune.
          Oggi grazie al cielo è tutto più semplice e la qualità si è alzata.
          Passi il vecchio Twin Peaks.... Ma la porcata che ha fatto l'anno scorso non gliela perdono. Altro che finale di Lost, tutti gli episodi con un espressione ebete sulla mia faccia a chiedermi che caxxo stessi guardando.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Passi il vecchio Twin Peaks.... Ma la porcata che ha fatto l'anno scorso non gliela perdono.
            Ho mollato dopo 5 episodi, non ci capivo nulla.. proverò a riprenderla con moooolta calma
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Io la nuova stagione di Twin Peaks l'ho vista due volte e mi è piaciuta nonostante sia indecifrabile (o potremmo dire aperta a mille interpretazioni) mi affascina comunque, come un quadro che non riesco bene ad interpretare ma di cui rimango estasiato. Ma capisco il punto di vista di chi ha mollato e chi la critica.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Ho mollato dopo 5 episodi, non ci capivo nulla.. proverò a riprenderla con moooolta calma
                Non farlo
                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Io la nuova stagione di Twin Peaks l'ho vista due volte e mi è piaciuta nonostante sia indecifrabile (o potremmo dire aperta a mille interpretazioni) mi affascina comunque, come un quadro che non riesco bene ad interpretare ma di cui rimango estasiato. Ma capisco il punto di vista di chi ha mollato e chi la critica.
                Diciamo che per un astemio non assuntore di sostanze, è difficile da seguire, ma capisco che sotto lsd abbia un suo perché
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Finita prima stagione di Wu Assassins, serie che scorre facilmente con combattimenti di arti marziali e super poteri. Ah, segnalo la presenza della mitica attrice di Lagertha!

                  Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Mi hanno consigliato Suburra. Per un mio limite tendo a non buttarmi sulle serie italiane, qualcuno mi sa dare un parere?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Mi hanno consigliato Suburra. Per un mio limite tendo a non buttarmi sulle serie italiane, qualcuno mi sa dare un parere?
                      merita



                      Commenta


                        Anche io di solito evito tutto quello che è italiano
                        Ma le serie di mafia le sappiamo farà
                        Che poi si tratta di mafia a Roma...
                        In ogni caso la prima serie mi è piaciuta molto, la seconda un po' meno
                        Personaggi carismatici, ottima fotografia e soprattutto, a mio parere, non annoia mai (e non da mai l'impressione di voler allungare il brodo)
                        Musiche pessime

                        Sto invece vedendo la seconda di mindhunter, per ora davvero molto molto bella
                        Anche questa non annoia mai e coinvolge parecchio
                        La dottoressa poi, gran manza

                        Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
                        il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                          Anche io di solito evito tutto quello che è italiano
                          Ma le serie di mafia le sappiamo farà
                          Che poi si tratta di mafia a Roma...
                          In ogni caso la prima serie mi è piaciuta molto, la seconda un po' meno
                          Personaggi carismatici, ottima fotografia e soprattutto, a mio parere, non annoia mai (e non da mai l'impressione di voler allungare il brodo)
                          Musiche pessime

                          Sto invece vedendo la seconda di mindhunter, per ora davvero molto molto bella
                          Anche questa non annoia mai e coinvolge parecchio
                          La dottoressa poi, gran manza


                          Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
                          Una delle mie preferite.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Sto guardando The Terror.

                            Ottima serie in costume. Per alcuni potrebbe essere un po' lenta, ma e' davvero bella, ben recitata, non si risparmia in scene davvero non per tutti e ha una componente horror-paranormale davvero interessante.
                            Una ventata di freschezza (letteralmente, se la vedere capite cosa intendo) tra cose viste e riviste.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                              Anche io di solito evito tutto quello che è italiano
                              Ma le serie di mafia le sappiamo farà
                              Che poi si tratta di mafia a Roma...
                              In ogni caso la prima serie mi è piaciuta molto, la seconda un po' meno
                              Personaggi carismatici, ottima fotografia e soprattutto, a mio parere, non annoia mai (e non da mai l'impressione di voler allungare il brodo)
                              Musiche pessime

                              Sto invece vedendo la seconda di mindhunter, per ora davvero molto molto bella
                              Anche questa non annoia mai e coinvolge parecchio
                              La dottoressa poi, gran manza

                              Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
                              la sto vedendo anche io



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Sto guardando The Terror.

                                Ottima serie in costume. Per alcuni potrebbe essere un po' lenta, ma e' davvero bella, ben recitata, non si risparmia in scene davvero non per tutti e ha una componente horror-paranormale davvero interessante.
                                Una ventata di freschezza (letteralmente, se la vedere capite cosa intendo) tra cose viste e riviste.
                                La prima stagione tra i ghiacci so che è considerata una delle migliori serie dell'anno scorso, ma non sono riuscito a farmela piacere. Oltre la lentezza ho trovato l'uso della CGI un po' scadente.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎