Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finita seconda stagione di Wentwort, scorre che è una meraviglia. Meno male ci son 6 stagioni...

    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      finita terza stagione di Wentworth... capolavoro! La seconda leggermente sottotono, la terza torna a esser top come la prima.

      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Finita prima di Warrior, finale debolino, serie non entusiasmante alla fine, ci hanno messo un pò di tutto, violenza, sesso... mi pare soprattutto per accontentare le masse.

        Commenta


          iniziato ieri "the boys" su prime
          per ora (visto solo 30 minuti) sembra molto carino ed originale:
          una serie sui supereroi dal punto di vista della gente comune

          visto "the guilt" su netflix
          una cagata pazzesca, visto a fatica fino alla fine
          il mio diario

          Commenta


            finito l'attacco dei giganti e sto proseguendo con baki



            Commenta


              Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
              iniziato ieri "the boys" su prime
              per ora (visto solo 30 minuti) sembra molto carino ed originale:
              una serie sui supereroi dal punto di vista della gente comune
              io l'ho appena finita, gran serie, merita. Grazie a chi l'ha consigliata
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Finita quarta stagione di Wentworth... entra a pieno titolo nella mia top three di serie più belle mai viste, insieme a Banshee e The Last Kingdom. Dopo quanto successo nella quarta stagione però non so se riusciranno a mantenere lo stesso altissimo livello, la vedo molto dura...

                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  finito baki, ho provato a vedere la prima puntata dell'ultima stagione di "orange is the new black" ma ho mollato dopo 10 minuti



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    io l'ho appena finita, gran serie, merita. Grazie a chi l'ha consigliata
                    ieri sono arrivato a metà della seconda, si conferma meglio di come pensavo: pochi fronzoli e tanta sostanza, ma soprattutto una ventata d'aria fresca
                    visto la prima puntata di kengan ashura ... bhe intravedo un altro capolavoro trash all'orizzonte
                    il mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      finito baki, ho provato a vedere la prima puntata dell'ultima stagione di "orange is the new black" ma ho mollato dopo 10 minuti
                      Se lo guarda mia moglie e non so come faccia. Il primo quarto d'ora mi ha disintegrato le balle.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Se lo guarda mia moglie e non so come faccia. Il primo quarto d'ora mi ha disintegrato le balle.
                        ma a me fino ad adesso era piaciuto, è l'ultima serie che o comincia male oppure è uno schifo completo

                        ho iniziato frankestein chronicles, mi piacciono gli ambienti gotici

                        vediamo com'è



                        Commenta


                          Finita quinta di Wentworth, sempre al top, ormai guardo solo questa.

                          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            finito baki, ho provato a vedere la prima puntata dell'ultima stagione di "orange is the new black" ma ho mollato dopo 10 minuti
                            Finita solo perché sapevo fosse l'ultima stagione.... Anche questa era da chiudere da tempo.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Finita terza di The Handmaid's Tale, come già scritto inizia a stufare, speriamo finisca alla quarta stagione.

                              Commenta


                                Sono alla seconda stagione di The Expanse, abbastanza lenta e noiosa, ne sto vedendo una puntata ogni tanto....

                                Ho ottime speranze per la terza, l'argomento è molto interessante e mio fratello mi ha detto che cambia marcia.

                                Chiuse:
                                Vis a Vis (voto 6)
                                Suburra (voto 8)
                                Naruto Shippuden (voto 9) peccato per i filer ma serie strepitosa
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎