Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riniziato Vikings, come sempre serie top.

    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      appena finiscono la 5 comincio a guardarmela anche io



      Commenta


        Qualcuno ha già visto DD3?
        A quanto pare non avremo mai una quarta serie....che tristezza









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Cosa è DD3?
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Daredevil stagione 3. Io non commento perché non vado matto per ste serie di supereroi, anche se di questa in particolare parlano bene

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              finita la seconda di Luke Cage, mi sono dovuto ricredere, carina nel suo genere e con ottima musica.

              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                finita la seconda di Luke Cage, mi sono dovuto ricredere, carina nel suo genere e con ottima musica.

                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                A differenza di Daredevil non ne ho sentito parlare bene. Comunque Luke Cage è stato cancellato (così come Daredevil e Iron Fist).

                Commenta


                  adoro le trashate (solo quelle che non si prendono sul serio),
                  ma Daredevil l'ho tolto alla prima puntata quando il tizio cade nella tromba delle scale ed in base ai suoi calcoli sa quando passa (o qualcosa di simile)
                  a sto punto mi vedo Kung Fusion
                  il mio diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    A differenza di Daredevil non ne ho sentito parlare bene. Comunque Luke Cage è stato cancellato (così come Daredevil e Iron Fist).
                    anche se non faranno una terza stagione finisce bene anche nella seconda. All'inizio stavo per mollarlo invece mi sono dovuto ricredere. È anche bello vedere gli stessi personaggi che si intrecciano con Iron Fist che sto vedendo ora e anche questo mi sta piacendo.

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Vabbè, la differenza fra DareDevil e le altre serie super eroistiche è che DareDevil è considerato all'unanimità un fottuto capolavoro.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Vabbè, la differenza fra DareDevil e le altre serie super eroistiche è che DareDevil è considerato all'unanimità un fottuto capolavoro.
                        io invece lo trovo pessimo. Sto vedendo forzandomi la terza stagione ed è indubbiamente la peggiore delle tre. Lui è sempre più brutto e antipatico. Boccio in pieno.

                        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Sto vedendo naruto shippuden.....spettacolo
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            Sto vedendo naruto shippuden.....spettacolo
                            fino a dove sei arrivato?
                            a tratti lo trovo davvero molle, lo mollo e lo riprendo, lo mollo e lo riprendo
                            il mio diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                              fino a dove sei arrivato?
                              a tratti lo trovo davvero molle, lo mollo e lo riprendo, lo mollo e lo riprendo
                              io sono alla 150 puntata....si ci sono molto filer effettivamente...
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Shippuden fa cacare

                                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎