Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ho vista da non fan di star wars e l'ho adorata
    Last edited by Ozn; 10-01-2021, 10:54:59.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Finita prima stagione di A teacher. Storia di una relazione tra un'insegnante e un suo allievo. La serie prende fino alle ultime puntate, poi perde di mordente.
      Iniziato The expanse, mi sembra fatta molto bene.

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ho cominciato SanPa, la docuserie su San Patrignano e Muccioli: ben fatta e molto interessante anche se si capisce che tipo di messaggio voglia mandare ed il perché la stessa comunitá si sia dissociata
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Ho cominciato SanPa, la docuserie su San Patrignano e Muccioli: ben fatta e molto interessante anche se si capisce che tipo di messaggio voglia mandare ed il perché la stessa comunitá si sia dissociata
          Io l'ho finita oggi.
          Confermo sul prodotto ben fatto...
          Sul resto lascia allo spettatore un metro di giudizio abbastanza libero...ci sono le testimonianze dei cosiddetti infami, ma anche dei sostenitori/manifestanti/genitori dei tossici.
          Il figlio credo sia la figura più squallida in tutto ciò.

          Commenta


            Iniziato Your Honor, fatta benissimo, avvincente e con un ottimo cast.

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ho iniziato ieri WandaVision. I film e le serie Marvel mi hanno rotto da un bel pezzo, ma finalmente hanno tirato fuori il coraggio e fatto qualcosa di originale e sperimentale. Leggo tante critiche a caso tipo "non fa ridere" quando non è quello l'obiettivo della serie, a dimostrazione che gran parte degli spettatori vuole vedere la stessa rassicurante minestra riscaldata.

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                qualcuno ha visto Lupin?
                all'inizio quando hanno presentato quello che pensavo un lupin di colore mi si è alzato il pelo (memore del classico manga di quando ero piccolo)
                poi quando si è capito che si ispira a lupin e spiegato tutta la storia devo dire che mi è piaciuto
                la storia è bella, ci sono "atteggiamenti" radical chic tipo matrimoni misti ma anche atteggiamenti velati Vs ricchi che anche se non viene specificato ricordano i capitalisti giudei
                non è eccessivamente politicamente corretto, le cose si equilibrano

                curioso di vedere i prossimi episodi anche se, se non tirano fuori idee di livello, potrebbe essere deludente e trasformarsi nella classica guardie vs ladri - poveri vs ricchi

                resto in attesa



                Commenta


                  io sono quasi alla fine della prima stagione di dark. Le altre sono allo stesso livello o le lascio stare?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io sono quasi alla fine della prima stagione di dark. Le altre sono allo stesso livello o le lascio stare?
                    Le altre sono sullo stesso livello, ma diventa più complessa. Come avrai notato è una serie che non puoi distrarti un attimo o non ci capisci più nulla. Se ti sta piacendo la modalità particolare con cui trattano i viaggi nel tempo prosegui pure, se già la prima stagione non ti sta piacendo odierai le altre dato che (in particolare la terza) l'intreccio diventa ancora più complesso.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      qualcuno ha visto Lupin?
                      all'inizio quando hanno presentato quello che pensavo un lupin di colore mi si è alzato il pelo (memore del classico manga di quando ero piccolo)
                      poi quando si è capito che si ispira a lupin e spiegato tutta la storia devo dire che mi è piaciuto
                      la storia è bella, ci sono "atteggiamenti" radical chic tipo matrimoni misti ma anche atteggiamenti velati Vs ricchi che anche se non viene specificato ricordano i capitalisti giudei
                      non è eccessivamente politicamente corretto, le cose si equilibrano

                      curioso di vedere i prossimi episodi anche se, se non tirano fuori idee di livello, potrebbe essere deludente e trasformarsi nella classica guardie vs ladri - poveri vs ricchi

                      resto in attesa
                      la serie nel complesso mi è piaciuta, ma IMHO è quasi tutto nelle mani del protagonista e sopratutto del suo attore
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                        la serie nel complesso mi è piaciuta, ma IMHO è quasi tutto nelle mani del protagonista e sopratutto del suo attore
                        Quoto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          io sono quasi alla fine della prima stagione di dark. Le altre sono allo stesso livello o le lascio stare?
                          Ha dei momenti in cui scende ma tutto sommato tiene un buon livello. La prima resta la migliore. È doppiato da cani, vedila in tedesco (lingua originale) con sottotitoli

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            io sono quasi alla fine della prima stagione di dark. Le altre sono allo stesso livello o le lascio stare?
                            A me alla terza ha stufato.

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Segnalo Your honor, bellissima serie con un ottimo cast in cui un giudice rimane invischiato in brutte grane...

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Visto Lupin e terminato.
                                5 puntate troppo poche anche se si tratta della "Prima parte".
                                La seconda dicono che arriverà entro la fine del 2021.
                                Mi rompono un po' i coglioni ste serie comunque belle che ti danno il contentino con pochi episodi e poi ti fanno aspettare secoli.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎