Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finita The flight attendant, serie thriller comedy leggera ma carina. In alcune scene ambientata anche in Italia. Non si capisce se ci sarà una seconda stagione...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Divorata in 2 giorni terza stagione di Cobra Kai. Gran serie. La quarta sarà imperdibile!

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ho visto anche io la terza di Cobra Kai. È una serie che se si osserva con un po' di occhio critico ha un mare di difetti, dalla ripetitività di certe dinamiche, a certe svolte teen, ad altre troppo da telenovelas, però...è davvero un piacere guardarla. Sa arrivare al cuore dello spettatore cresciuto negli anni 80, omaggia bene i film precedenti e rende più profondi personaggi che nell'opera originale e nei sequel erano piattissimi simboli del bene e del male. Ora però mi auguro che chiudano tutto nella quarta stagione, andando oltre rischierebbero di tirare troppo la corda. Mi guardavo la serie quando non era ancora su Netflix e in Italia la conoscevamo in 3, però ora con il successo che sta avendo temo che il colosso dello streaming possa obbligarli ad andare avanti a oltranza, come per la Casa di Carta.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Ho visto anche io la terza di Cobra Kai. È una serie che se si osserva con un po' di occhio critico ha un mare di difetti, dalla ripetitività di certe dinamiche, a certe svolte teen, ad altre troppo da telenovelas, però...è davvero un piacere guardarla. Sa arrivare al cuore dello spettatore cresciuto negli anni 80, omaggia bene i film precedenti e rende più profondi personaggi che nell'opera originale e nei sequel erano piattissimi simboli del bene e del male. Ora però mi auguro che chiudano tutto nella quarta stagione, andando oltre rischierebbero di tirare troppo la corda. Mi guardavo la serie quando non era ancora su Netflix e in Italia la conoscevamo in 3, però ora con il successo che sta avendo temo che il colosso dello streaming possa obbligarli ad andare avanti a oltranza, come per la Casa di Carta.
          Quoto tutto
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Vista prima stagione di El Cid, sono solo 5 puntate, ero preoccupato di vedere attori della Casa di carta ma devo dire che la serie non è male.

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Pronto per vedere la seconda parte della 6° stagione di Vikings..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Quasi finito la prima serie, veramente intenso, woow.

                Il +18 è una roba americana, se in un film dicono "fuck" una sola volta è giù considerato PG (Parental guide).
                Questo è quello al quale mi riferivo quando Google si rifiutò di fare girare pubblicità su Bodyweb, non lo consideravano "per tutti", chissà perchè?
                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                This is us a volte è straziante per Dio.
                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Concordo.
                Milo Ventimiglia Balboa è tosto eh.
                davvero si



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Pronto per vedere la seconda parte della 6° stagione di Vikings..
                  Quando esce? Speriamo sia l'ultima che stanno allungando troppo il brodo
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    Quando esce? Speriamo sia l'ultima che stanno allungando troppo il brodo
                    Già uscita (ufficialmente su Tim Vision).

                    Divorata come sempre, finita ieri notte.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Già uscita (ufficialmente su Tim Vision).

                      Divorata come sempre, finita ieri notte.
                      Su Netflix sai quando esce?

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Visto equinox, avrei gradito che nel finale esplodessero di più che çazzo fosse successo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Visto equinox, avrei gradito che nel finale esplodessero di più che çazzo fosse successo.
                          Ho letto qualcosina della trama e mi ispira, lo vedrlìò.
                          Nel frattempo ho iniziato la seconda stagione di The Mandalorian, quando la finisco commento.

                          Commenta


                            Finita la seconda stagione di The Mandalorian. Per me è imperdibile per i fan di Star Wars, la preferisco all'ultima trilogia (e molti penseranno "ti piace vincere facile"). La puntata che chiude la stagione poi ha una grande sorpresa.

                            Commenta


                              Ho preferito la prima stagione, ma in generale è un bel prodotto, sì
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Ho preferito la prima stagione, ma in generale è un bel prodotto, sì
                                Concordo. Nulla di imperdibile comunque.
                                Ps: non sono un fan di Star wars

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎