Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Infatti te l'avevo detto prima che gli americani l'hanno svaccata... Ha ragione Sylv quando dice che dovendo allungare il brodo, Berlino sarebbe stato necessario....
    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Poi perché si siano imputati a non farlo tornare non lo so.
    Infilarlo in continui flashback è tanto inutile quanto autolesionista.
    Come dire: Avevamo il meglio e lo stiamo sostituendo con un palermo scappato di casa.
    Se avessero saputo di dover andare avanti lo avrebbero senz'altro lasciato in vita, ma ormai il danno era fatto. Farlo tornare sarebbe una gran forzatura visto come si concludeva la seconda stagione. Poi siamo nel mondo delle serie TV e ho visto ritorni dalla morte anche più improbabili (per esempio in Prison Break)

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Venkman85; 06-04-2020, 12:37:00.

    Commenta


      Grazie per gli spoiler

      Fortunatamente è una serie mediocre
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Ragazzi, senza spoilare devo avvisarvi che è morto...
        SPOILER SPOILER SPOILER

        Bè da una serie tv dove c'è gente con la terza elementare che opera ad un polmone, possiamo aspettarci di tutto.

        Cmq non si è mai visto il corpo.
        Non gli hanno sparato in testa.
        Non c'è stato un funerale.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
          Grazie per gli spoiler

          Fortunatamente è una serie mediocre
          1)Prego.


          2).Non abbiamo spoilato nulla

          3).Commento assolutamente inutile. Se non hai nulla da dire, non dire nulla
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            SPOILER SPOILER SPOILER

            Bè da una serie tv dove c'è gente con la terza elementare che opera ad un polmone, possiamo aspettarci di tutto.

            Cmq non si è mai visto il corpo.
            Non gli hanno sparato in testa.
            Non c'è stato un funerale.
            Sylv, come dice Venk fanno resuscitare chiunque.... Ipoteticamente potrebbero averlo recuperato in fin di vita, salvato e messo in isolamento ma sarebbe troppo anche per gli ammmericani e soprattutto sminuirebbe gesto e personaggio di Berlino.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              1)Prego.


              2).Non abbiamo spoilato nulla

              3).Commento assolutamente inutile. Se non hai nulla da dire, non dire nulla
              Avete scritto che uno dei personaggi principali (non serve aver guardato la serie per saperlo, visto il bombardamento mediatico), scompare, tu hai addirittura scritto che è morto. Scusa eh ma se inizio a guardare una serie non mi va di sapere in anticipo che uno dei protagonisti a un certo punto se ne va per x motivi.
              Tra l'altro tu una sparata simile l'avevi fatta per un'altra serie (the sinner mi pare) dicendo che un'attrice c'era per tot stagioni e non fino alla fine. Sono cose che se si hanno due neuroni connessi tra loro fanno capire che succede qualcosa a quel personaggio, non credi?

              O hai una concezione tutta tua di spoiler o non ti rendi conto neanche di quello che scrivi, ergo, prima di fare il galletto, rileggi, anche perché io, quando commento, non dico cose a caso ma consiglio o meno una serie dando delle motivazioni ed evitando possibili spoiler
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Devi vedere la prima della casa di carta?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Ormai, anche no

                  Già i commenti facevano presagire una serie mediocre, se so anche di gente che crepa evito
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    Avete scritto che uno dei personaggi principali (non serve aver guardato la serie per saperlo, visto il bombardamento mediatico), scompare, tu hai addirittura scritto che è morto. Scusa eh ma se inizio a guardare una serie non mi va di sapere in anticipo che uno dei protagonisti a un certo punto se ne va per x motivi.
                    Tra l'altro tu una sparata simile l'avevi fatta per un'altra serie (the sinner mi pare) dicendo che un'attrice c'era per tot stagioni e non fino alla fine. Sono cose che se si hanno due neuroni connessi tra loro fanno capire che succede qualcosa a quel personaggio, non credi?

                    O hai una concezione tutta tua di spoiler o non ti rendi conto neanche di quello che scrivi, ergo, prima di fare il galletto, rileggi, anche perché io, quando commento, non dico cose a caso ma consiglio o meno una serie dando delle motivazioni ed evitando possibili spoiler
                    Questo post se possibile è ancora più idiota del primo... Nutro molte speranze nel terzo.

                    Berlino muore nella seconda stagione, evitiamo di spoilare la quarta ma credo ci sia concesso di parlare di cose di 3 anni fa.... O no?

                    Sinner sono 3 stagioni diverse con attori diversi ad ogni stagione tranne Bill Pullman. Cosa che puoi leggere in qualsiasi recensione e non si chiama certamente spoiler.
                    Detto questo, evita "galletti" e "neuroni" nei commenti a venire e ti rinnovo l'invito precedente... Se non hai nulla da dire o aggiungere alla discussione, non bisogna postare per forza. Quindi cortesemente basta OT.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Su the sinner posso darti ragione, non sapevo fossero attori diversi per ogni stagione, errore mio a non aver mai letto una recensione

                      Sulla casa di carta però sei tu che sbagli, perché non puoi dare per scontato che tutti guardino tutte le serie nel momento in cui escono, o l'anno dopo o quello dopo ancora. C'è gente che non ha visto Breaking Bad o I soprano o The wire, serie ben più vecchie della casa di carta, magari perchè non avevano tempo o non ne conoscevano l'esistenza o all'epoca non gli piaceva il genere, per cui nel momento in cui se ne parla si evita di raccontare cosa succede. Questa è una cosa detta e ridetta all'interno della discussione da più utenti e che non necessita un gran QI per essere compresa, quindi evidentemente il commento idiota non è il mio ma il tuo
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        Su the sinner posso darti ragione, non sapevo fossero attori diversi per ogni stagione, errore mio a non aver mai letto una recensione

                        Sulla casa di carta però sei tu che sbagli, perché non puoi dare per scontato che tutti guardino tutte le serie nel momento in cui escono, o l'anno dopo o quello dopo ancora. C'è gente che non ha visto Breaking Bad o I soprano o The wire, serie ben più vecchie della casa di carta, magari perchè non avevano tempo o non ne conoscevano l'esistenza o all'epoca non gli piaceva il genere, per cui nel momento in cui se ne parla si evita di raccontare cosa succede. Questa è una cosa detta e ridetta all'interno della discussione da più utenti e che non necessita un gran QI per essere compresa, quindi evidentemente il commento idiota non è il mio ma il tuo
                        L'unica spiegazione o giustificazione è che il 16 del nick sia l'età...
                        Terzo ed ultimo post sul nulla di cui stiamo parlando, dopodiché capitolo chiuso e si torna all'argomento del 3d.

                        Si evita di parlare di serie in corso o appena concluse come cortesia verso chi se la prende comoda... Ovviamente se qualcuno chiede informazioni su Lost, ad esempio, non gli vado a spoilare il finale, ma che si possa parlare di finali o avvenimenti di serie chiuse da tempo, mi sembra sia ovvio e naturale.....altrimenti di che staremmo a parlare??

                        Capitolo chiuso, andiamo avanti.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Dai smorziamo un pò di tensione ok?
                          GattoPardo ti consiglio comunque di vedere La casa di carta, con o senza spoiler, te la godrai lo stesso.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            finita la casa de papel

                            che dire, forzatissima, buchi qua e la, sta diventando un fantasy


                            però quell'oretta sul divano birra in mano te la fa godere.
                            [

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                              finita la casa de papel

                              che dire, forzatissima, buchi qua e la, sta diventando un fantasy


                              però quell'oretta sul divano birra in mano te la fa godere.

                              Sintesi perfetta.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                                finita la casa de papel

                                che dire, forzatissima, buchi qua e la, sta diventando un fantasy


                                però quell'oretta sul divano birra in mano te la fa godere.
                                No grazie.

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎