Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vikings: Valhalla capolavoro!

    Commenta


      Visto caleidoscopio, ben fatta, buon trattenimento.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        in che ordine l'hai vista?

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          in che ordine l'hai vista?
          Di preciso non ricordo, la puntata del colpo per ultima, quelle prima un po' a caso.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Io l'ho mollato quando durante il secondo episodio ho faticato un po' a orientarmi con la storia in generale, che comunque non mi stava prendendo

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ho iniziato la terza di Servant, le mie speranze che succeda qualcosa sono già finite
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Io non vedo l'ora di iniziare la quarta stagione che sarà l'ultima

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ho iniziato Absentia su Prime, carina, thriller-poliziesco. Qualcuno l'ha vista?

                  Commenta


                    Absentia quando era uscita la prima stagione mi aveva incuriosito la trama, poi avevo letto qualche recensione non troppo lusinghiera e avevo dato la precedenza ad altre serie. Magari la recupero.

                    Intanto pare che la serie tratta dal videogioco "The Last of us" sia una bomba. Io purtroppo a grandi linee mi sono spoilerato la trama a causa del videogioco, ma la vedrò comunque. C'è di buono che la serie nella prima stagione tratterà per intero il primo videogioco, quindi non ci sarà una trama annacquata.

                    Commenta


                      Finita la prima stagione di Absentia, mi è piaciuta molto.

                      Commenta


                        Visti i primi due episodi di The Last of Us, belli. Sembra Walking Dead dei tempi d'oro

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ricalcano un po' quello che era il gioco?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Ma soprattutto c'è abbastanza diversity tra gli zombie?
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ricalcano un po' quello che era il gioco?
                              Per ora mi sembra abbastanza fedele, per ora qualche piccola modifica di necessaria nel passaggio tra videogioco e serie tv ma che non rovina nulla.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Ma soprattutto c'è abbastanza diversity tra gli zombie?
                                Beh
                                Sarah è nera
                                Per quanto abbia letto che è brava l'attrice ma è comunque nera
                                Il che non ha senso visto che joel è bianco e nel gioco sarah è bionda con gli occhi azzurri

                                Però se lo dico sono razzista
                                È solo la bravura che si deve vedere non il coloreh
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎