Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finita anch'io la quarta di Stranger Things: meritevole la voce di Kate Bush e Master of Puppets.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Master of puppets fantastica

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Siete un po' stronzi, va detto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Siete un po' stronzi, va detto.
          Effettivamente, visto il nickname, potevamo essere più discreti.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Effettivamente, visto il nickname, potevamo essere più discreti.
            E sai chi l'ha suonata???
            Tye Trujillo, il 17enne figlio di Robert Trujillo!!!

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ho iniziato la terza stagione di Atlanta, serie strana e che in Italia credo conosciamo in quattro, ma mi piace un sacco

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                ho avuto un po' di tempo libero e mi sono visto un po' di roba su prime.


                Delle serie tv sto guardando the boys (sono in pari con le uscite, questo venerdì mi pare ci sia l'ultima) ed ho finito la nuova: the terminal list.

                the boys mi piace. è in parte un'americanata (nei dialoghi ed in alcune scene) ma è anche parecchio critica con l'america attuale. Diciamo mi piace il lato dissacrante e splatter che la caratterizza (vanno proprio alla ricerca di nuovi modi e perversioni da mostrare per fare più schifo)
                è una serie da 8+

                the terminal list. Principalmente è un mix di 3 film sempre di amazon prime (che fanno abbastanza cagare, ma la serie è fatta meglio). Più un po' di: Rambo e codice d'onore. Comunque nel complesso da 7


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta




                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Finita Stranger things. Inizia a stufare, puntate troppo lunghe. 2 ore e 20 per un solo episodio è una follia!

                    Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      ho avuto un po' di tempo libero e mi sono visto un po' di roba su prime.


                      Delle serie tv sto guardando the boys (sono in pari con le uscite, questo venerdì mi pare ci sia l'ultima) ed ho finito la nuova: the terminal list.

                      the boys mi piace. è in parte un'americanata (nei dialoghi ed in alcune scene) ma è anche parecchio critica con l'america attuale. Diciamo mi piace il lato dissacrante e splatter che la caratterizza (vanno proprio alla ricerca di nuovi modi e perversioni da mostrare per fare più schifo)
                      è una serie da 8+

                      the terminal list. Principalmente è un mix di 3 film sempre di amazon prime (che fanno abbastanza cagare, ma la serie è fatta meglio). Più un po' di: Rambo e codice d'onore. Comunque nel complesso da 7
                      Idem, sto guardando the Boys, americanata, ma più che "critica" è una metafora vivente della società americana in chiave satirica. Lo splatter oramai è diventato una firma della serie, LOL.
                      The terminal list iniziato, non capisco bene che tipo di serie sia.



                      Commenta


                        The Boys la apprezzo molto. Stasera non ci sono, il finale di stagione vedo di guardali guardarlo domani. Ho grandi aspettative.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          È stato un po' anticlimatico ma piacevole.

                          Il personaggio di Patriota comunque è scritto veramente da dio
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Finite entrambe
                            Ultima di the boys ottima

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Stasera mi guardo l'ultimo capitolo della serie di the boys.....ho apprezzato parecchio tutte e 3 le stagioni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Stasera mi guardo l'ultimo capitolo della serie di the boys.....ho apprezzato parecchio tutte e 3 le stagioni
                                Visto ieri, non sono soddisfatto.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎