Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio ho seguito in tv una maratona di Chuck, che ho rivisto credo un milione di volte.

    Non so se la conoscete ma merita davvero, sarà che da ragazzino la seguivo "in diretta" ma ci sono davvero affezionato
    Sara, yvonne strahovski gran topolina bionda
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Madonna santa....stavo cercando qualcosa da vedere e mi sono fidato del rating, orribile a dir poco

      Stasera provo con Killing Eve
      Assolutamente guardati Justified.
      Mi è veramente piaciuta, mi manca la 6 stagione.
      Mai noiosa, colpi di scena.

      Poi walton goggings, shane di the shield, da 1 tocco in più alla serie
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Madonna santa....stavo cercando qualcosa da vedere e mi sono fidato del rating, orribile a dir poco

        Stasera provo con Killing Eve
        Killing Eve te la consiglio. Serie molto particolare che unisce dramma a umorismo nero. La cattiva di turno poi è un "fenomeno". Altra serie che sto vedendo molto gradevole è Condor.

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          ho iniziato una discutibilissima Slasher.....troppo patinata per i miei gusti,con effettoni speciali degni degli horror (scadenti) anni '80....
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Prima stagione di Snowpiercer finita.....notevole veramente.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Nessuno ha visto Angie Tribeca

              Commenta


                Se vi piacciono i combattimenti...


                Viste tutte tranne Chuck, com'è?

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ne abbiamo parlato recentemente, imho una delle migliori nel genere action-comedy
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Prima stagione di Snowpiercer finita.....notevole veramente.
                    Avevi visto l'omonimo film?



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      ho iniziato una discutibilissima Slasher.....troppo patinata per i miei gusti,con effettoni speciali degni degli horror (scadenti) anni '80....
                      Ti riconfermo Homeland e lo inserisco nella mia personale top 10, forse anche top 3.
                      Dalla 4 stagione in poi sembra che rallenta ed invece si fa più intricato ed intrigante.



                      Commenta


                        Homeland ne ho sempre sentito parlare benissimo
                        Però nn ho la forza di mettermi a cominciare una serie di 100 episodi
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Homeland ne ho sempre sentito parlare benissimo
                          Però nn ho la forza di mettermi a cominciare una serie di 100 episodi
                          Ma dai, sono solamente di un ora ciascuno, tranquillissimo, 12x7 episodi, 84 ore esatte

                          Molto americano, non raccomandato per tutti, se vi fate le seghe sulla costituzione americana è perfetto, le ultime due puntata hanno anche dei notevoli parallelismi con la storia attuale, imminente.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Avevi visto l'omonimo film?
                            io sto guardando la serie e ho già visto il film

                            il film era interessante ma mi sembrava un robo low cost
                            però la storia era molto bella - mi pare che sia stata non completamente ma pesantemente rivoluzionata



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              ho già visto il film

                              il film era interessante ma mi sembrava un robo low cost
                              però la storia era molto bella - mi pare che sia stata non completamente ma pesantemente rivoluzionata
                              Ecco, mi interessava questo, anche io ho visto il film e temo la seria sia un noioso remake. Vado tranquillo?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ecco, mi interessava questo, anche io ho visto il film e temo la seria sia un noioso remake. Vado tranquillo?
                                si può guardare, non è precisa al film ci sono una sacco di differenze e si capisce quasi da subito
                                guardala, poi mi dici

                                è "più raffinata" rispetto al film



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎