Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto qualche anno fa, ho un buon ricordo senza essere qualcosa di imperdibile. Apprezzavo più i protagonisti e l'ambientazione che i casi in sé.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    si infatti era proprio per i protagonisti che mi interessava. Sono gli stessi di "Hanna" che ho appena finito, gran serie, ve la raccomando!

    Ps: ci sarà una seconda stagione.

    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Di GoT ci sono solo 6 episodi è vero, ma sono tutti belli lunghi. La prima puntata era la più corta se non erro (62/63 min), alcune sono da più di 80 min. Comunque concordo, niente di esaltate come prima ma ci stava
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        ricominciata "Into the badlands" che si era fermata per mesi a metà della terza stagione, sempre carina.

        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Sono alla 8 della prima stagione di the shield
          Serie trasmessa nel 2002 17 anni fa.

          E niente spacca. Avevo visto degli episodi a caso anni anni fa quando italia 1 li trasmetteva tipo dalle 24 in poi.

          Bella serie kazzuta.

          Un'altra che devo vedermi tra le top è the wire.

          Amazon prime video propone svariate serie tv.
          Sapete se c è roba decente?

          Genere thriller, polizesco
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Sono alla 8 della prima stagione di the shield
            Serie trasmessa nel 2002 17 anni fa.

            E niente spacca. Avevo visto degli episodi a caso anni anni fa quando italia 1 li trasmetteva tipo dalle 24 in poi.

            Bella serie kazzuta.

            Un'altra che devo vedermi tra le top è the wire.

            Amazon prime video propone svariate serie tv.
            Sapete se c è roba decente?

            Genere thriller, polizesco
            Come dicevo The Shield è una delle serie più belle in assoluto, non mi stupisco ti stia piacendo. The Wire invece molti la considerano non solo una delle serie migliori, ma La serie migliore. Io però anni fa vidi il primo episodio, non mi colpì e probabilmente sbagliando la mollai subito. Chissà se un giorno o l'altro la riproverò.

            Ho dato un'occhiata alle serie Amazon Prime. Tra esse Mr Robot (thriller con un hacker) per me è meravigliosa, 3 stagioni e quella che uscirà sarà l'ultima.
            Jack Ryan (azione/thriller) niente di speciale.
            Dexter merita anche se le ultime stagioni cala.
            Fargo ogni stagione è una storia a sé. Ho visto le prime due, niente male.
            Person of Interest mai vista, ma ne parlano bene dicendo che magari parte un po' lenta ma poi c'è una svolta che fa salire di livello la serie.


            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Person of interest é Bella, specie le prime serie

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Person of interest e' molto bella. Altra bella e' Fringe.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  The wire è una bomba, almeno le prime stagioni. Certo non ha il ritmo delle serie di oggi ma è fatta davvero molto bene. Anche io l'avevo lasciata dopo il primo episodio, poi l'ho ripresa e mi sono reso conto di essere stato un pirla
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    The wire a me ha annoiato di brutto e l'ho mollata dopo poco. Ho visto le prime due di Mrs. Wilson e non é male, sono solo 3 puntate in totale.

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      person of interest è IMHH una delle serie più belle in assoluto, parte come un bel procedurale classico vecchio stile per diventare una serie con una storia complessa e che fa riflettere su temi come libertà,redenzione,tecnologia, criminalità e moltissimi altri in maniera mai noiosa e banale.
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                        person of interest è IMHH una delle serie più belle in assoluto, parte come un bel procedurale classico vecchio stile per diventare una serie con una storia complessa e che fa riflettere su temi come libertà,redenzione,tecnologia, criminalità e moltissimi altri in maniera mai noiosa e banale.
                        Io l'ho gia' vista 2 volte (completa).
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          ho iniziato e praticamente quasi finito di vedere la serie su il film "il nome della rosa"

                          allora, fotografia, paesaggi stupendi turturro è molto bravo, bentivoglio è eccezionale - un remigio da varagine forse superiore a quello del film , everett un vero cattivo

                          però connery non si batte e ci sono delle situazione che se avete visto il film originale lasciano un pò così

                          non spoilero, ma una ragazza povera che vive tra i boschi non può avere la pettinatura sempre perfetta tanto per dire

                          e alcune situazioni di politicaly correct che proprio non hanno senso



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                            person of interest è IMHH una delle serie più belle in assoluto, parte come un bel procedurale classico vecchio stile per diventare una serie con una storia complessa e che fa riflettere su temi come libertà,redenzione,tecnologia, criminalità e moltissimi altri in maniera mai noiosa e banale.
                            Finalmente uno che ne capisce, bravo. Passa ad elementary in inglese

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              invece è molto piacevole la serie sulla F1 che dannno sempre su netflix
                              non parlano di ferrari e mercedes ma dei team dal 3 posto costruttori, praticamente anallizzano gli scontri tra compagni di squadra le varie magagne gara per gara ecc

                              in sostanza la stagione 2018



                              Commenta


                                Seconda puntata di got simile alla prima... un chiacchierare e mettere le pedine sulla scacchiera..
                                emozionante solo la scena di Brianne
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎