Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Fino alla sesta puntata la versione doppiata arrivava circa una settimana dopo, solo che ora c'è in ballo uno sciopero dei doppiatori, quindi non si trova in italiano dalla settima compresa in poi. Meno male che ho iniziato a seguirlo in originale già dal primo episodio.
    io non sono amante dei sottotitolati in linea generale ma alla fine non mi è dispiaciuto quindi va bene così
    quello che mi scoccia è guardarne una puntata alla settimana ma anche li non me lo ha mica ordinato il dottore



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      io non sono amante dei sottotitolati in linea generale ma alla fine non mi è dispiaciuto quindi va bene così
      quello che mi scoccia è guardarne una puntata alla settimana ma anche li non me lo ha mica ordinato il dottore
      Avere tutte le puntate insieme da una parte è comodo, ma per certe serie è anche bello passare giorni tra un episodio e l'altro e fare teorie su quello che succederà. Con tutte le puntate in una volta c'è chi che aspetta per un anno la stagione nuova e dopo due o tre giorni l'ha già finita e di nuovo deve aspettare un anno, tutto troppo veloce tipo fast food

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Mi piace la serie, seguirla in lingua originale e non disdegno sta cosa di una puntata a settimana, come si usava una volta.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          le cose belle vanno assaporate con calma

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Finita la terza stagione di Outer banks, un po' troppo monotona e teenegeriale ma vedibile a tempo perso.

            Commenta


              Finita The Last of US: promossa, anche se hanno lesinato troppo con gli infetti.

              Finita You quarta stagione: come al solito un po' trash, ma un paio di colpi di scena non sono stati niente male.

              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              le cose belle vanno assaporate con calma
              Cara Pesca, non mi ero accorto avessero messo l'ultima di American Horror Story su Disney +. Ho visto ieri la prima puntata e mi ha annoiato un sacco, pure il tema della stagione non mi prende di primo acchito. Tu l'hai già vista? Si riprende?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio

                Cara Pesca, non mi ero accorto avessero messo l'ultima di American Horror Story su Disney +. Ho visto ieri la prima puntata e mi ha annoiato un sacco, pure il tema della stagione non mi prende di primo acchito. Tu l'hai già vista? Si riprende?
                sapevo che l'avrebbero trasmessa da fine gennaio, ma non l'ho ancora vista. non mi dire così però
                nel frattempo mi mancano due puntate e ho finito di recuperare in ritardissimo downton abbey. un altro bell'esempio di "ma cosa sto guardando?" però lo guardi e pure con molto piacere

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  sapevo che l'avrebbero trasmessa da fine gennaio, ma non l'ho ancora vista. non mi dire così però
                  Eh, mi sembra più crime che horror. Magari a te piace lo stesso


                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Continuo a guardare last of us ma alla fine trovo sia un mix tra TWD e Z Nation
                    io capisco che debbano tirare aventi per millemila episodi in queste serie sugli zombie ma quando spariscono quasi del tutto gli infetti per me si perde il senso



                    Commenta


                      Finita Servant, orribile e nonostante siano 4 stagioni di brodo allungato hanno pure finito tutto senza approfondire. Evitatela
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        Continuo a guardare last of us ma alla fine trovo sia un mix tra TWD e Z Nation
                        io capisco che debbano tirare aventi per millemila episodi in queste serie sugli zombie ma quando spariscono quasi del tutto gli infetti per me si perde il senso
                        Strano perché comunque nel gioco sono una parte importante della storia
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          Continuo a guardare last of us ma alla fine trovo sia un mix tra TWD e Z Nation
                          io capisco che debbano tirare aventi per millemila episodi in queste serie sugli zombie ma quando spariscono quasi del tutto gli infetti per me si perde il senso
                          La prima stagione ripercorre per intero il primo videogioco, quindi non hanno allungato il brodo. È vero però che gli infetti siano apparsi troppo poco, non so se per motivi di budget o se per scelta narrativa (il cuore della storia è il rapporto tra i due protagonisti).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            La prima stagione ripercorre per intero il primo videogioco, quindi non hanno allungato il brodo. È vero però che gli infetti siano apparsi troppo poco, non so se per motivi di budget o se per scelta narrativa (il cuore della storia è il rapporto tra i due protagonisti).
                            non gioco quindi non lo so
                            si la base è il rapporto tra i due e posso capirlo perchè altrimenti la storia "io scappo dagli zombie" finisce dopo poche puntate
                            ed è un bel rapporto senza spoilerare la vita dei due

                            l'episodio de due fidanzati, parlandone da etero, è molto bello - non avrebbe reso tanto quanto un rapporto tradizionale diciamo



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                              l'episodio de due fidanzati, parlandone da etero, è molto bello - non avrebbe reso tanto quanto un rapporto tradizionale diciamo
                              Completamente d'accordo. L'hanno confezionato in modo perfetto.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Finita Servant, orribile e nonostante siano 4 stagioni di brodo allungato hanno pure finito tutto senza approfondire. Evitatela
                                Mollata alla terza stagione, noia mortale. Grazie.

                                Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎