Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Origini e scopo del mithril
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Sto guardando la serie su Dhamer: ben fatta e molto interessante anche se si conosce la storia
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        guardati anche il mio amico dahmer che approfondisce meglio l'infanzia

        Commenta


          Credo di aver visto già tutto su quel tizio. Una bravissima persona
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            bè paradossalmente non era un cattivo, al contrario di altri sk. Li uccideva per amore, per non farli scappare e tenerli sempre con sè, fino all'estremo di interiorizzarli mangiandoli

            Commenta


              Ho visto i primi 6 episodi di Dahmer, in questa serie ci sono più omo che etero [emoji1] comunque ben fatta

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Ho visto i primi 6 episodi di Dahmer, in questa serie ci sono più omo che etero [emoji1] comunque ben fatta

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                Mi pare normale,lui era gay e frequentava solo il mondo omosessuale
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Mi pare normale,lui era gay e frequentava solo il mondo omosessuale
                  Sì, era una curiosità dato che non mi era mai capitata una serie con un contesto gay così ampio.
                  Comunque approfittando del pomeriggio piovoso l'ho completata e la promuovo, a parte lui mi interessava la figura del padre. Chissà che non diventi una serie antologica sui serial killer più famosi, tipo Ed Gein e John Gacy.

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Sì, era una curiosità dato che non mi era mai capitata una serie con un contesto gay così ampio.
                    Comunque approfittando del pomeriggio piovoso l'ho completata e la promuovo, a parte lui mi interessava la figura del padre. Chissà che non diventi una serie antologica sui serial killer più famosi, tipo Ed Gein e John Gacy.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    tu ricordi no, che evan peters ha brillantemente interpretato altri serial killer durante ahs 7?

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      tu ricordi no, che evan peters ha brillantemente interpretato altri serial killer durante ahs 7?
                      Sì, si sta specializzando in questi ruoli. Pur non conoscendo bene la storia del vero serial killer l'ho trovato molto bravo nella parte. Questo modo di fare sempre tranquillo con ogni tanto scatti d'ira l'ha reso bene. È un attore feticcio di Ryan Murphy, ha fatto bene a sceglierlo

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Vista la serie di Dracula di 3 puntate del 2020. Ne avevo sentito parlare male e invece a me è piaciuta. Una rivisitazione originale e non banale della storia di Dracula.

                        Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          finita la serie su dahmer. Bella, ma la parte coi risvolti personali sulla vicina e le famiglie delle vittime, un po' rompe
                          non so se sia una cosa voluta, ma si prova simpatia per il protagonista che alla fine sembra un bambino in un corpo d'adulto
                          Last edited by Arturo Bandini; 26-09-2022, 21:23:11.

                          Commenta


                            A me ha colpito la figura del padre, tra il rifuggire e il riconoscere la propria responsabilità, a torto o a ragione

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              È una bella serie: ci sono delle digressioni ma il tutto contestualizza non solo lui ma anche la famiglia e soprattutto una società dove neri, gay e immigrati avevano una vita anche più dura di oggi.
                              Lui ha sempre detto di scegliere semplicemente quelli che gli piacevano di più senza considerare la razza, ma dalle interviste l'ho sempre trovato un gran paraculo. Era deviato ma non pazzo e sentirlo parlare, con quel tono chiaro e pacato, è quasi piacevole

                              La consiglio, lui bravissimo ma secondo me Black Bird è superiore anche per l'interpretazione del cattivo
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                la serie Narcos è davvero un capolavoro?
                                Le serie piaciute di più finora: dahmer, hill house e casa di carta 1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎