Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In questi giorni ho avuto un pò di tempo e...sono al decimo della terza serie di BSG...piace molto al momento.
    Ci sono momenti in cui mi sembra di rivedere star trek con modellini anni 70, ma in linea di massima davvero carina per non parlare del quantitativo di fighe presente che non si disdegna. Bella anche la trama per ora. Persevero.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      x me il meglio deve ancora arrivare
      diventa sempre piu' religioso
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        è na figata. poi c'è il mitico E.J. Olmos un totem!
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

        Commenta


          se qualcuno non l'ha già nominato aggiungerei "flight of the concord" serie tv neozelandese che fanno ogni tanto su mtv.... da vedere xk è non sense puro e i protagonisti sono trpp stupidi fa spisciare hahah dategli un occhiata! ovviamente però non è paragonabile con big bang!

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            In questi giorni ho avuto un pò di tempo e...sono al decimo della terza serie di BSG...piace molto al momento.
            Ci sono momenti in cui mi sembra di rivedere star trek con modellini anni 70, ma in linea di massima davvero carina per non parlare del quantitativo di fighe presente che non si disdegna. Bella anche la trama per ora. Persevero.
            sapevo che ti avrebbe preso!

            così diciamo tutti!
            Diario!

            Commenta


              Ahahah così diciamo tutti.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ma che Frak!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Ma che Frak!!!
                  la meglio che ho sentito penso che sia SUCCHIA FRAK
                  Diario!

                  Commenta


                    Commenta


                      ragazzi io essendo patito di film mafia/gangster mi sono visto i vari scarface,the godfather,carlito's way,donnie brasco,rock'n'rolla ecc ecc

                      ma in questi giorni di natale mi sono visto tutta la prima serie di ROMANZO CRIMINALE.mamma mia è stupendo,mai visto qualcosa di italiano fatto cosi bene,coinvolgente,commovente,pieno di adrenalina.pazzesco.c'e qualcuno che la visto?

                      Commenta


                        Io!!! la 1 e 2 serie! Ti quoto alla grande.
                        Spacca spacca!!!!!

                        Commenta


                          Rik diciamolo apertamente: TVD è il teen drama stracciamaroni che mancava...spettacolare, non puoi non vederlo!!! Mi sta prendendo in maniera totale...e la colonna sonora è super per i miei gusti.

                          Nel contempo ho finito il 12° della terza di BSG...questo thread lo vedo formativo per le coscienze
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Rik diciamolo apertamente: TVD è il teen drama stracciamaroni che mancava...spettacolare, non puoi non vederlo!!! Mi sta prendendo in maniera totale...e la colonna sonora è super per i miei gusti.
                            l'ho appena iniziato
                            Diario!

                            Commenta


                              Molto bene. Queste serie sono alle basi delle paranoie adolescenziali...ricordati che il tuo è un esperimento sociologico.

                              Cmq trama carina (prendono un pò qui e un pò là), diciamo che la vera innovazione dul tema l'ha fatta twilight non certo TVD, cast molto bello secondo me con notevoli quantità di gnocche e uomini tiratelli seppur secchi. Regia molto bella con una fotografia e luci curatissime (ma questo è elemento caratterizzante delle serie USA...molto più cinematografiche che televisive). Colonna sonora per me straordinaria, ma lì sono gusti.

                              Cmq il segmento target è quello: teen agers come i vari GG,OC et simili...e dato che mi sento giovane...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Accidenti mi stai facendo incuriosire Magari finito Smallville lo inizio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎