Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Noooooooooo...non dovevi dirmi una cosa del genere. Finale iper deludente??
    Finale STUPENDO di Battlestar galactica non ti preoccupare

    ---------- Post added at 15:33:39 ---------- Previous post was at 15:32:49 ----------

    Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
    deludente no, la serie è valida dalla 1a all'ultima puntata. Ma, come per lost, gli autori non sono riusciti a tenere il bandolo fino alla fine. imho
    anzi nel caso di bsg, più che altro è stato un problema economico... non sono riusciti a sviluppare tutte le traccie della storia, ci sarebbero volute più puntate per farlo. persevera!
    Mah a me però sembra tornasse tutto eh Però bast ann spoileriamo niente!

    Commenta


      Bravo, no spoiler altrimenti parte il randello

      Ma Rik...e sto TVD che mi dici??!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Eh non l'ho mica visto quello sui vampiri
        Ho troppe serie per lemani al momento ahah ora mi devo finire Smallville assolutamente che sono indietro di 3 serie e le ultime pare siano le più belle in assoluto!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Eh non l'ho mica visto quello sui vampiri
          Ho troppe serie per lemani al momento ahah ora mi devo finire Smallville assolutamente che sono indietro di 3 serie e le ultime pare siano le più belle in assoluto!
          io a smallville mi sono fermato alla 7
          mi sembrava + un telefilm da teenager/bambini nelle ultime puntate
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            premetto che non ho letto ttt il 3d ma consiglierei the big bang theory breaking bad e prison break ...ossia i telefilm che dopo le prime 3 puntate diventano droga...bisognerebbe metterci le avvertenze... o se non avete tempo guardatevi anche sul tubo "dead set" 5 puntate di gente del grande fratello sbranata da zombie... fatto moooolto bene devo dire...se invece hai moooolto tempo punta su ER medici in prima linea...

            Commenta


              Big Bang Theory è uno spettacolo, fuori da ogni canone, superbo, ma con un Target ben preciso di appassionati di: Fumetti, Star Trek, Fantascienza in generale, Battlestar Galactica e altro su questo filone
              Uno qualunque non potrebbe mai apprezzarlo completamente!

              Commenta


                ER?? Ma per chi mi hai preso? Guarda che al prossimo suggerimento del genere parte la srep
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Big Bang Theory è uno spettacolo, fuori da ogni canone, superbo, ma con un Target ben preciso di appassionati di: Fumetti, Star Trek, Fantascienza in generale, Battlestar Galactica e altro su questo filone
                  Uno qualunque non potrebbe mai apprezzarlo completamente!
                  io sono alla 4x07 però non ho mai visto ne star trek ne battlestar galattica comunque mi ha fatto spisciare dal ridere visto ovviamente in inglese coi sottotitoli xk il doppiaggio fa schifo... mioddio sheldon che voce gli han fatto e wolowitz in originale è trpp un figo

                  ---------- Post added at 15:53:28 ---------- Previous post was at 15:50:44 ----------

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  ER?? Ma per chi mi hai preso? Guarda che al prossimo suggerimento del genere parte la srep
                  ahhaha dai merita ER conosco tant agente che mi insultava quando gl'e lo proponevo cm nuovo passatempo sarà anche datata (lo fanno dal 94) ma c'è ttt una storia dietro e ti fa capire quanto essere medici/chirurghi alla fin fine ha i suoi lati negativi... e poi tutto il filone di serie tv ambientate in ospedale si sono palesemente ispirate a questo!!! cazz house in confronto mi fa schifo a me non so xk

                  Commenta


                    Difatti bandisco dal thread ogni tipo di riferimento a serie sui medici e ospedali...tranne royal pains che è uno spettacolo in quanto si parla + di fighe e di money che di altro

                    Cmq proporrei alla moderazione la restrizione d'accesso a chi non ha almeno 10 serie tv complete alle spalle...mi sembra il minimo per avere voce in capitolo
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Difatti bandisco dal thread ogni tipo di riferimento a serie sui medici e ospedali...tranne royal pains che è uno spettacolo in quanto si parla + di fighe e di money che di altro

                      Cmq proporrei alla moderazione la restrizione d'accesso a chi non ha almeno 10 serie tv complete alle spalle...mi sembra il minimo per avere voce in capitolo
                      nooooooo qll serie tv me l'aveva consigliata un mio amico commentandomela più o meno allo stesso modo però non ho mai avuto tempo di dargli un occhiata... dovrò farlo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Cmq proporrei alla moderazione la restrizione d'accesso a chi non ha almeno 10 serie tv complete alle spalle...mi sembra il minimo per avere voce in capitolo

                        Commenta


                          TVD con fighe? parliamone.
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            TVD, oltre all'alta quantità di figaggine, è un telefilm interessante. Niente di eccezionale eh, ma un buono ed onesto passatempo!

                            Di serie ospedaliere mi viene in mente l'inquietante The Kingdom Di Lars Von Trier: forse anche meglio di Twin Peaks!

                            Finale STUPENDO di Battlestar galactica non ti preoccupare
                            Concordo!
                            "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

                            Commenta


                              TVD sta per..?
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                The Vampires Diaries...e togli quel culo dall'avatar sennò mi hai sulla coscienza.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎