Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono alla seconda stagione di bcs, davvero molto carina, anche se in breaking bad il personaggio dell'avvocato non mi aveva colpito particolarmente. Almeno finora è molto commedy e poco drama, però lui è un personaggio riuscitissimo e ogni episodio cattura l'attenzione pur parlando di cose che leggendone solo la trama non mi avrebbero interessato

    Commenta


      Sto vedendo i film in serie Rurouni Kenshin, su Netflix. Samurai, ninja, boss fight... molto belli! Ce ne sono 5.

      Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
      Last edited by ticchi; 03-06-2023, 14:24:35.

      Commenta


        Finita Svaniti nel nulla su Netflix, mini serie di 5 puntate: carina la consiglio.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          In ritardo, ma ho visto pure io the last of us
          Non mi ricordo cosa ne pensavate quindi butto giù una breve recensione mia, non so quanto si rischia uno spoiler perché comunque il gioco ha tipo 10 anni però vabbe

          La prima puntata era partito male per Sarah nera, non perché è nera ma perché nel gioco è bianca e buonda e speravo rispettassero i personaggi nel gioco, vabbe, è stata davvero brava in quella puntata quindi sinceramente pazienza
          Una puntata controversa mi pare fosse quella su Bill, a me è piaciuta un sacco, forse una di quelle che mi è piaciuta di più, fatta benissimo però non c'entra proprio niente col gioco, lì Bill ha tipo 30 anni, è uno stronzo, Frank lo odia e infatti lo sfancula però vabbe, le altre procedono più o meno in linea anche se ci sono pochi infetti e tolgono quella componente ansiogena che c'era nel gioco quando magari dovevi superare un tratto tra i palazzi e te li ritrovi dietro l'angolo o senti i versi dei clicker.
          L'attrice che ha interpretato Ellie è perfetta non potevano fare meglio.
          Secondo me è una serie fatta davvero bene, i riferimenti al gioco a volte sono dettagli come una scritta sul muro e non sono facili da cogliere ma quando ci sono, sono davvero belli.
          Serie fatta proprio bene 8,5-9/10
          Ps se una serie è fatta bene non c'è bisogno di mettere neri a caso per far polemica, la serie è bella punto, altro che il signore degli anelli di amazon
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Arnold, su Netflix in streaming da oggi
            Arnold, la mini serie documentaria in tre parti sulla vita di Arnold Schwarzenegger
            Arnold, la mini serie documentaria in tre parti sulla vita di Arnold Schwarzenegger, sbarca in streaming su Netflix a partire da oggi 7 giugno 2023 per tutti gli utenti abbonati.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Arnold, su Netflix in streaming da oggi
              Arnold, la mini serie documentaria in tre parti sulla vita di Arnold Schwarzenegger
              https://movieplayer.it/news/arnold-n...o-2023_128070/
              Carina, vista ieri una puntata e mezzo, tutte cose che noi probabilmente conosciamo a memoria. Molto interessante sentirle raccontare dall'Arnold attuale, 75 anni. Interessante anche il fatto che dopo la sua carriera di Bodybuilder, prima di darsi al cinema, si era dato al real estate e fosse già sufficientemente ricco per non avere problemi di sorta. Questo gli ha permesso di fare carriera cinematografica aspettando la parte di protagonista e non accontentandosi delle briciole.
              Non vedo l'ora di vedere la puntata dedicata alla politica, incluso il suo "fuck-up" di quando si tromba la donna delle pulizie e ci rimette il matrimonio con la Kennedy.



              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Sto vedendo i film in serie Rurouni Kenshin, su Netflix. Samurai, ninja, boss fight... molto belli! Ce ne sono 5.

                Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
                Finito ora l'ultimo. Che dire: regia, combattimenti, sceneggiatura, recitazione, fotografia, poesia, assenza di qualsiasi volgarità... un film più bello dell'altro. Per me è un capolavoro. Mi mancherà!

                Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
                Last edited by ticchi; 09-06-2023, 07:12:26.

                Commenta


                  c'ho due ospiti fa albuquerche

                  Commenta


                    Lo conoscono a Pinkman?

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      dev'essere la loro unica ancora per uscire dall'anonimato. Alla Conad mentre il commesso gli dava il pollo arrosto gli hanno detto "we are from albuquerque" e lui "ahhh brian chraston" e giù risate givve me five yuhuuu whatsammerica

                      Commenta


                        Finito First Love e I segugi. Giapponese la prima, coreana la seconda. Serie top. Ormai mi son fissato, fanno serie stupende!

                        Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          amici maniaci, il buon peter gould ha messo a disposizione lo script dell'ultima puntata di better call saul: https://deadline.com/2023/06/read-be...ge-1235409760/

                          ho letto qualcosa a pezzi, non pare una sceneggiatura ma un romanzo. anche le parti solo descrittive sono appassionate da morire. che magone

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Continuo a guardare FUBAR, se vi piace una serie leggera, azione mista a battute divertenti, ve lo consiglio. Un remake moderno di "True Lies".



                            Commenta


                              Ho cominciato la seconda stagione de La fantastica signora Maisel: la serie é proprio caruccia, fatta benissimo e con dei costumi ed una fotografia che fanno piangere per quanto sono belli
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Primi tre episodi dell’ultima stagione di Black Mirror.

                                Primo parte benissimo, finisce mmmeh….

                                secondo niente di trascendentale…un thrillerino.

                                Terzo sottotono, ma finisce con l’inquietudine che ti aspetti.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎