Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Pensa che meryl streep negli ani 70 era stata accusata di essere un cesso. Pensa adesso. Probabilmente sarebbe stata spinta al suicidio da qualche campagna organizzata da 4chan

    e non dire di no!
    ma che c'entra. stiamo parlando di real life o trasposizione di un'opera letteraria?

    l'attrice in se, nella vita di tutti i giorni, non è un cesso. Ma in quella scena del cavallo decisamente si. E se tu regista vuoi enfatizzare l'essere cesso ad un elfo...te le vai a cercare.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      No aspè barone,quella è una scena troppo corta, decontestualizzata da tutto e no sense (come giustamente dice Giampo) , per cui non la si può nemmeno interpretare affibilandole chissà quali messaggi

      il mio motivo di critica per quella scena di Galadriel 2.0, è che sembra nu ciess (e non è cosa da poco visto il contesto e la razza della suddetta)

      dovrebbe essere una dea, una luce inafferrabile per qualsiasi essere umano...strong woman quanto te pare, percarità, nessun problema... ma limortacci tua baro' neanche dopo 5 moscow's mule e 2 white russian...Altro che luce del vespro, te giri al bancone e te ritrovi co sta fija de fantozzi dai

      Puoi rempirmi di meticci tutta la terra di mezzo, ma gli elfi cessi no.
      Nonsense non mi sembra

      Se poi mi dici che è un cesso, ci sta. Però secondo me bisognerebbe anche considerare che per fare il casting di una serie del genere non ci si può permettere una attrice scarsa. Ora, chiarmanete Morfydd Clark non lo è. Non è una ****, questo è chiaro, ma preferisco una attrice brava e non bellissima che una bella (o fregnetta, per citare ancora Boris) ma scarsissima a recitare come Emilia Clarke di Game of Thrones.

      Detto questo, l'attrice che fa Galadriel ha degli occhi veramente bellissimi. Hanno una forma molto particolare e trasmettono molta espressività

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        https://youtu.be/v-XWIqm-DzY

        Questa qua invece è la nuova Meryl Streep
        ecco, altra cosa, tolto il meme... Galadriel si comporta ancora da ragazzina cocciuta e capricciosa. Quando avrà si e no almeno un migliaio di anni


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Sì ma non capisco perché continui a Lukinare a raffica. Cosa c'entrano le critiche alla bellezza di Meryl Streep? E cosa c'entra il prototipo della donna forte con Galadriel a cavallo in abito di tulle nontiscordardimé? Mi pare si stia parlando di altro.

          Il Nemico è infido, Barone, e carpisce il cuore degli Uomini con estrema facilità. Devi lottare!
          E di cosa si sta parlando, scusa? Si stanno facendo critiche che per me sono gonfiate - in questo caso
          Altre critiche, come quello del tokenism (perchè i plantipodi non sono tutti neri, ad esempio?) sono decisamente più centrare

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            ma che c'entra. stiamo parlando di real life o trasposizione di un'opera letteraria?

            l'attrice in se, nella vita di tutti i giorni, non è un cesso. Ma in quella scena del cavallo decisamente si. E se tu regista vuoi enfatizzare l'essere cesso ad un elfo...te le vai a cercare.
            Sul suo essere cesso ti ho gia detto che ne penso

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Nonsense non mi sembra

              Se poi mi dici che è un cesso, ci sta. Però secondo me bisognerebbe anche considerare che per fare il casting di una serie del genere non ci si può permettere una attrice scarsa. Ora, chiarmanete Morfydd Clark non lo è. Non è una ****, questo è chiaro, ma preferisco una attrice brava e non bellissima che una bella (o fregnetta, per citare ancora Boris) ma scarsissima a recitare come Emilia Clarke di Game of Thrones.

              Detto questo, l'attrice che fa Galadriel ha degli occhi veramente bellissimi. Hanno una forma molto particolare e trasmettono molta espressività
              Condivido ma, come scritto sopra, se per esigenze di casting non hai trovato un'altra liv tyler, quanto meno evitale imbarazzanti primi piani in rallenty in movimento mentre ride che metterebbero in difficoltà chiunque...Tra l'altro in una scena a caso che è solo un esercizio di stile del regista per riprendere alla 300 un cavallo che galoppa


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                E di cosa si sta parlando, scusa? Si stanno facendo critiche che per me sono gonfiate - in questo caso
                Altre critiche, come quello del tokenism (perchè i plantipodi non sono tutti neri, ad esempio?) sono decisamente più centrare
                aspe, qualcun'altro ha fatto la mia osservazione della pagina precedente? Sul fatto avrebbe avuto più senso un'intera comunità di pelopiedi neri?

                bravi sti nerd


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  E di cosa si sta parlando, scusa? Si stanno facendo critiche che per me sono gonfiate - in questo caso
                  Altre critiche, come quello del tokenism (perchè i plantipodi non sono tutti neri, ad esempio?) sono decisamente più centrare
                  Io ti ho postato una delle tante scene in cui si ha evidenza del suo overacting, dicendo "non è certo Maryl Streep" (riferito al talento recitativo). E tu mi rispondi, à la Lukino, "eh ma lo sai che la Streep veniva discriminata perché ritenuta brutta"?

                  Rispetto il fatto che a te piaccia come stia interpretando il ruolo. Però secondo me dovresti rispettare anche tu l'enorme quantità di gente che la critica, o almeno critica la scrittura del personaggio (che non consente a un attore di esprimersi al meglio), senza dire "eh siete tutti vittime della cultura meme".
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    aspe, qualcun'altro ha fatto la mia osservazione della pagina precedente? Sul fatto avrebbe avuto più senso un'intera comunità di pelopiedi neri?

                    bravi sti nerd
                    Ma a quel tipo di coerenza bisogna rinunciare immediatamente per seguire questa serie, perché un popolo nomade meticcio è più plausibile di esponenti neri di un popolo che vive SOTTO TERRA
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Condivido ma, come scritto sopra, se per esigenze di casting non hai trovato un'altra liv tyler, quanto meno evitale imbarazzanti primi piani in rallenty in movimento mentre ride che metterebbero in difficoltà chiunque...Tra l'altro in una scena a caso che è solo un esercizio di stile del regista per riprendere alla 300 un cavallo che galoppa
                      Ma secondo me quella singola ripresa nell'economia dell'episodio può essere accettata. Nel senso che ha una sua logica ma non è rappresentata al meglio - proprio perchè l'inquadratura non gioca sui punti di forza dell'attrice e rovina la scena. Ma amen, ci si passa sopra.

                      Ho trovato molto, ma molto peggiore l'umano delle terre del sud, davvero scritto in maniera troppo stereotipata.
                      Il che riassume uno dei problemi di queste serie a carattere corale con 200 personaggi diversi: c'è molta differenza di qualità sia tra gli attori sia per quanto riguarda la scrittura dei personaggi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Io ti ho postato una delle tante scene in cui si ha evidenza del suo overacting, dicendo "non è certo Maryl Streep" (riferito al talento recitativo). E tu mi rispondi, à la Lukino, "eh ma lo sai che la Streep veniva discriminata perché ritenuta brutta"?

                        Rispetto il fatto che a te piaccia come stia interpretando il ruolo. Però secondo me dovresti rispettare anche tu l'enorme quantità di gente che la critica, o almeno critica la scrittura del personaggio (che non consente a un attore di esprimersi al meglio), senza dire "eh siete tutti vittime della cultura meme".
                        Noneeee
                        Questo è quello che hai inteso tu. Io ho detto che negli anni 70 qualche fesso aveva detto a Meryl Streep che era un cesso, e nessuno giustamente ci fece caso. Con la sensibilità di adesso si farebbe leva sulla bellezza non canonica della streep per bullizzarla pesantemente. Proprio perchè il suo personaggio ha un determinato valore simbolico che ad alcune persone non va bene - o meglio, fa finta di non andare bene. La maggior parte di queste polemiche nascono su canali di comunicazione che hanno bisogno di fomentare questa ennessima finta emergenza per, letteralmente, pagarsi le bollette.

                        Oltretutto a sostegno della tesi dell'overacting mi posti un video dove si vede mezzo secondo di 'overacting' e il resto è accompagnato dalla canzoncina di Beverly Hills Cop...ora, non è il massimo come prova, no? Se fanno un video dove criticano le sue doti di attrice o la scrittura del personaggio me lo guardo volentieri. A me piacciono le critiche, specilamente perchè di Rop fottesega, anzi ero partito sfregandomi le mani perchè avevo dato per scontato sarebbe stato una cagata colossale. Escludo che adesso si troveranno video di critica fatti bene, quelli emergeranno tra poco.

                        Poi bisogna considerarlo di essere tutti influenzati dalla cultura del meme. Di fatto è il 'discorso' dominante negli ultimi 10 anni di social, in una società completamente priva di un senso di sè. Si fanno battaglie identitarie fasulle su tutto e questo ne è un ulteriore esempio.

                        Commenta


                          Comunque, a scanso di equivoci, Attrice di Galadriel > Meryl Streep è chiunque dice il contrario fa parte del popolino fascista misogino

                          Commenta


                            Comunque al momento sta serie non mi ha disturbato così tanto da non continuarla.

                            Mi aspetto almeno qualche guerra visivamente carina da guardare, e si spera qualche colpo di scena in una narrativa un po' scontata. L'Aragorn 2.0 del sud è banalotto e non regge il confronto col primo. Ma il primo era il Re. quindi ok. non lo regge nessuno. Magari Isildur regalerà qualcosa anche se fa molto personaggio di serie tv scialla alla hercules. Tipo uno Iolao. Con un po' di OC dentro

                            Galadriel continuerà ad essere un po' troppo Mary Sue e troppo adolescenziale caratterialmente, mi auguro maturi un po' visti i suoi mille e passa anni. a meno che i 2000 anni di un'elfa non corrispondano ai 15 mentali di un'umana . se così fosse, può continuare su sta strada.

                            Faccio presente che tutte ste robe nulla hanno a che fare col colore degli attori. Quindi forse il problema alla radice è un altro.

                            Le mie pretese erano volutamente basse, e se uno la guarda tappandosi il naso ogni tanto e non paragonandola alla trilogia, si può guardare (per ora, vediamo come si evolve). Si sono imbarcati in una sfida complessa. Forse pensavano di sfangarsela col budget ed i teli verdi. Auguri.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Mi inserisco solo per precisare che il "fesso" era Dino De Laurentis.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Mi inserisco solo per precisare che il "fesso" era Dino De Laurentis.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                Direi che non ci prese bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎