Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto guardando per la prima volta Breaking Bad (sono alla seconda serie 5° episodio) e non mi sta piacendo granché

    Commenta


      Parte un po' lento e in diversi non si affezionano agli inizi alla storia (a me era piaciuta da subito). È una serie che ogni stagione è migliore della precedente, difficile non considerarla tra le migliori una volta arrivati alla fine.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Un problema dal mio punto di vista sono i personaggi troppo stereotipati

        Commenta


          Breaking Bad si anima tra fine della prima ed inizio della seconda stagione
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Forse come sono presentati in un primissimo momento, ma poi anche i secondari diventano più profondi. TIpo il cognato agente della Dea sembra il solito agente arrogante monodimensionale, poi dimostra un personaggio tridimensionale con varie sfaccettature. Facci sapere se il tuo giudizio rimane lo stesso andando avanti con la serie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Breaking Bad si anima tra fine della prima ed inizio della seconda stagione
              Molti sentivo abbiano iniziato l'amore vero e proprio con la terza

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Forse come sono presentati in un primissimo momento, ma poi anche i secondari diventano più profondi. TIpo il cognato agente della Dea sembra il solito agente arrogante monodimensionale, poi dimostra un personaggio tridimensionale con varie sfaccettature.
                è così. a parte forse quel fesso di pinkman.
                hank schrader uno dei migliori personaggi mai inventati ever.

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  è così. a parte forse quel fesso di pinkman.
                  hank schrader uno dei migliori personaggi mai inventati ever.
                  Beh anche Pinkman presentato come uno spacciatore drogato da 4 soldi poi ha la sua evoluzione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    è così. a parte forse quel fesso di pinkman.
                    Lui in primis, non può un personaggio reale sbagliarle tutte così, è evidentemente una caricatura

                    Commenta


                      comunque venkman, mi hai ricordato un pezzo curioso che avevo letto qualche anno fa, sul numero di episodi medi che invitano lo spettatore a finire una serie: https://www.ilpost.it/2015/09/26/net...odio-decisivo/
                      breaking bad è pure tra i più immediati, pensa te. a me ci è voluto qualche episodio in più, è stato un acchiappo più lento rispetto ad altre serie ma crescente. il che comunque non implica, dico l'hook immediato, che la serie alla fine ti piacerà tutta o che riuscirà a mantenere quel coinvolgimento (penso ad house of cards, per esempio )

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Alla fine quasi tutte le serie (sopratutto quelle lunghe) crollano e/o diventano molto ripetitive.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          comunque venkman, mi hai ricordato un pezzo curioso che avevo letto qualche anno fa, sul numero di episodi medi che invitano lo spettatore a finire una serie: https://www.ilpost.it/2015/09/26/net...odio-decisivo/
                          breaking bad è pure tra i più immediati, pensa te. a me ci è voluto qualche episodio in più, è stato un acchiappo più lento rispetto ad altre serie ma crescente. il che comunque non implica, dico l'hook immediato, che la serie alla fine ti piacerà tutta o che riuscirà a mantenere quel coinvolgimento (penso ad house of cards, per esempio )
                          Io ho iniziato Breaking Bad solo perché ne sentivo parlare tanto bene, fosse stato solo per l'argomento non mi ispirava molto. Poi già il primo episodio mi è piaciuto e nonostante non sia una serie che nelle prime stagioni ti piazzi colpi di scena negli ultimi secondi per invogliarti a vedere l'episodio successivo l'ho vista molto rapidamente. Forse altri sentendone parlare così bene si aspettano fuochi d'artificio fin da subito o una tensione costante, mentre Breaking Bad dovendo mostrare un certo percorso di Walt si prende i suoi tempi, proprio per rendere "realistica" la sua evoluzione. Ci sono anche alcuni personaggi più da fumetto (come i gemelli), ma in generale è una serie dove anche i personaggi secondari sono gestiti bene (al contrario ad esempio di Dexter che salvo il protagonista e rare eccezioni i personaggi ricorrenti sono delle macchiette).

                          Commenta


                            Iniziato Reacher, dopo consultazione di Rottentomatoes, azzeccatissimo



                            Commenta


                              Consiglio Cristian prodotto da sky, sono alla terza e lo trovo molto ben fatto
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Iniziato Reacher, dopo consultazione di Rottentomatoes, azzeccatissimo
                                Visto in 3 giorni
                                Godibile, specie se hai letto i libri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎