Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uscito oggi “strappare lungo i bordi” un piccolo capolavoro del mitico zerocalcare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      come puoi dire che e' un capolavoro se e' appena uscito ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        sono 6 episodi da 20 minuti, un paio d'ore e si può dire

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Ottimo, lo seguivo quando pubblicava online, poi ovviamente ho preso i libri, almeno i primi. Uscì anche il film della profezia dell'armadillo, simpatico ma nulla di che, credo sia decisamente meglio vedere i suoi disegni sullo schermo piuttosto che un film, vedremo.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Davvero fenomenale la serie di Zerocalcare. Spero che abbia successo anche all'estero, una produzione italiana di cui andare fieri

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              finito squid game, mi è piaciuto molto. Niente di innovativo, ma delle intelligenti variazioni sul tema, con i giochi che diventano metafora delle relazioni umane

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Non lo trovo in streaming, ma è un horror, possibile? Su justwatch dice amazon prima ma non c'è, boh.
                io l'ho trovato su prime

                Commenta


                  Terza stagione di Line of duty al cardiopalmo! Serie poliziesca migliore mai vista. Voto 9.
                  Last edited by ticchi; 24-11-2021, 10:02:47.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    Uscito oggi “strappare lungo i bordi” un piccolo capolavoro del mitico zerocalcare


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    A me è piaciuta parecchio
                    Carino anche il messaggio che vuole dare nelle ultime puntate, un tema parecchio pesante a cui è giusto dare attenzioni
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      non riesco a apprezzarlo, ho comprato anche un suo fumetto ma non capisco il suo successo

                      Commenta


                        Ho visto su Netflix la seconda parte di Masters of the Universe: Revelation, la serie animata di He-Man seguito di quella degli anni 80. Già mi era piaciuta la prima parte, la seconda è anche meglio. Chi odia il politicamente corretto però potrebbe arrabbiarsi un po', è una serie dove danno tanta importanza ai personaggi femminili. Se nella saga originale era sostanzialmente He-Man vs Skeletor e gli altri personaggi erano poco più che comprimari, qua la situazione è diversa.

                        Commenta


                          Veramente? Ha voti di critica bassini...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            Veramente? Ha voti di critica bassini...
                            Credo sia dovuto al fatto che in molti non abbiano gradito la minore centralità di He-Man (almeno nei primi episodi) che ha dato spazio ad alcuni personaggi femminili, ma a me ha divertito parecchio. L'altra sera volevo vedermi solo un paio di episodi ma alla fine ero così preso che ho visto di fila tutte e cinque le puntate che compongono la Parte 2.

                            Nelle recensioni italiane comunque vedo voti alti.

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Volevo finire di vedere narcos Messico ma lo trovò abbastanza noioso con tutti quei sottotitoli!

                              Sto proseguendo AOS e la Marvel


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Intanto ripreso Yellowstone, sempre gran serie.

                                Finita quarta di Line of duty. Regia, scenografia, trama e recitazione da applauso.

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                                Last edited by ticchi; 28-11-2021, 10:13:20.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎