Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Nessuno sta guardando la rivisitazione dei ragazzi dello zoo di berlino? Non mi sta dispiacendo.
    È in agenda.
    Devo finire Shamless...sto solo alla terza ancora, ma mi piscio sotto dalle risate.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      È in agenda.
      Devo finire Shamless...sto solo alla terza ancora, ma mi piscio sotto dalle risate.
      Lunga ancora.. a me manca solo più la decima ma l'avevo accantonata perché l'avevano tolta da prime video, devo ricontrollare. Si comunque serie fuori di testa, piaciuta molto.

      Commenta


        Hi iniziato a seguire la serie La Barriera (titolo originale La Valla) ambientata a Madrid post terza guerra mondiale e pandemia. Sembra bella e sinistramente attuale. Qualcuno l'ha già vista?

        Commenta


          No, dal titolo pensavo fosse una serie sui calci di punizione.

          Me la segno.

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              No, dal titolo pensavo fosse una serie sui calci di punizione.

              Me la segno.
              Ahahahah ahahahah ahahahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                No, dal titolo pensavo fosse una serie sui calci di punizione.

                Me la segno.
                Quella la girano in Portogallo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Hi iniziato a seguire la serie La Barriera (titolo originale La Valla) ambientata a Madrid post terza guerra mondiale e pandemia. Sembra bella e sinistramente attuale. Qualcuno l'ha già vista?
                  Su che piattaforma è?
                  Io di spagnolo, sto seguendo la unidad, carino

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Su che piattaforma è?
                    Io di spagnolo, sto seguendo la unidad, carino
                    netflix

                    Commenta


                      inizio american horror story dalla seconda stagione, asylum

                      Commenta


                        L'ho iniziata sti giorni dalla prima.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          inizio american horror story dalla seconda stagione, asylum
                          Secondo molti è la migliore, anche se io preferisco la prima

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            eccoci, vista tutta (curiosamente proprio di là si "omaggiava" uno degli attori dell'ottava stagione)
                            dalla prima alla quinta per me tutte bellissime, probabilmente della quinta deve piacere il tocco piuttosto "glam", diciamo. confermo che asylum è la migliore, direi quasi all'unanimità a quanto pare. freak show pure (la quarta) mi è piaciuta moltissimo. una delle cose più gratificanti, almeno per me, sono i finali, tutti climax che in pratica chiudono il cerchio e sciolgono i nodi delle relative storie, e danno una soddisfazione incredibile (vedi freak show, appunto). storie tutto sommato intriganti nonostante i temi "banali" (casa infestata, streghe, serial killer, capirai), spesso con una punta di storia che rende tutto più gustoso (vedi coven o roanoke). capitolo attori: jessica lange regina totale, per quanto i suoi personaggi siano abbastanza simili dà sempre una pista a tutti. poi c'è kathy bates, pure bravissima ma non è una novità. tra i meno famosi la presenza praticamente fissa è sarah paulson, ancora in erba prima della fenomanale interpretazione di "ratched". grande protagonista di asylum, anche se l'immagine iconica dei fans è quella di coven. sopresa lady gaga, ottima nella quinta stagione ben prima di a star is born che poi l'ha consacrata anche come attrice, diciamo.

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Finita seconda stagione di Warrior, non mi ha mai entusiasmato come serie ma le ultime due puntate sono molto avvincenti.

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎