Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finita homeland, serie ai vertici fin l ultima stagione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      Finita Your honor, gran serie, raccomando!

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Da poco è ricominciato Snowpiercer, la serie.
        Da vedere assolutamente.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Da poco è ricominciato Snowpiercer, la serie.
          Da vedere assolutamente.
          Sicuro? Ha recensioni mediocri vedo. 6,8 su imdb

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Sicuro? Ha recensioni mediocri vedo. 6,8 su imdb

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
            Yes.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Yes.
              Iniziata, non sembra male.
              Finita "Dietro i suoi occhi", miniserie su Netflix molto carina. Bel thriller.

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ho visto WandaVision. In primi tre episodi molto sperimentali e strazianti, mi erano piaciuti. Poi la serie inizia sempre di più a tendere alle solite robe Marvel e perde mordente e originalità con un finale sotto tono.
                Ho visto nelle settimane scorse anche The Boys stagione 2. Qua i primi episodi così così, poi migliora anche se ho preferito la prima stagione. Tutto si regge molto sul mitico Patriota.

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Iniziata, non sembra male.
                  Finita "Dietro i suoi occhi", miniserie su Netflix molto carina. Bel thriller.

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  Bene, mi fa piacere!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Ho visto WandaVision. In primi tre episodi molto sperimentali e strazianti, mi erano piaciuti. Poi la serie inizia sempre di più a tendere alle solite robe Marvel e perde mordente e originalità con un finale sotto tono.
                    Vabbhè, le prime puntate sono solo un preambolo, è sempre un film Marvel eh.



                    Commenta


                      Finita seconda e terza stagione di The Crown, credo che fare una serie migliore sulla Famiglia Reale inglese sia impossibile.

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Vabbhè, le prime puntate sono solo un preambolo, è sempre un film Marvel eh.
                        Chiaro, però vedendo le prime puntate avevo così apprezzato l'esperimento che mi illudevo lo portassero avanti fino alla fine essendo una serie da non molti episodi.

                        Intanto ho ripreso Bates Motel che avevo visto solo la prima stagione. Niente di imperdibile, ma dato che il personaggio di Norman Bates mi affascinava in psycho proseguo.

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          brutta notizia per chi, come me, divide l'accounto netflix con amici e parenti. Personalmente non rinnoverò

                          Netflix sperimenta il blocco degli account condivisi, interessati anche gli utenti italiani: l'obiettivo è fermare la condivisione illecita delle password
                          Last edited by Arturo Bandini; 14-03-2021, 00:34:25.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            brutta notizia per chi, come me, divide l'accounto netflix con amici e parenti. Personalmente non rinnoverò

                            https://www.corrierenazionale.it/202...unt-condivisi/
                            Vabè se messa così basta creare una mail nuova fake con la quale registrarsi con user e password condivisa da tutti per fare la verifica istantanea senza problemi.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ho visto la prima (e unica a oggi) stagione di Raised by wolves. Mi è piaciuta, è un a buona serie di fantascienza. Negli ultimi episodi la trama rallenta un po' troppo, ma guarderò senz'altro la prossima stagione. Hanno speso dei bei soldi per gli effetti speciali, inoltre Ridley Scott dirige i primi due episodi, anche se credo l'abbia fatto per imbucare suo figlio che ne dirige altri nel corso della stagione.
                              Trama in breve: sulla Terra guerra totale tra atei e appartenenti a un credo religioso, i primi mandano su un pianeta lontano due androidi con dei feti allo scopo di creare una nuova civiltà sul pianeta.

                              Commenta


                                Ho finito la prima stagione di Mad Mad: giudizio ancora in sospeso. Qualcuno ha visto questa serie?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎