Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi è sta tresca?

    Commenta


      Segnalo Ju-on: Origins, serie horror giapponese sullo stile di The ring. Fin'ora si basa su fantasmi e jumpscares con trama abbastanza anonima ma la voglio continuare...



      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        The 100's....quando pensavi che avessero partorito qualsiasi cagata allucinata e che peggio di così non potessero fare, ecco che inizi a guardare l'ottava stagione e ti rendi conto che hanno fatto peggio. Esoscheletri col teletrasporto, buchi neri, anomalie spazio temporali che ti trasportano in realtà alternative... Complimenti
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          The 100's....quando pensavi che avessero partorito qualsiasi cagata allucinata e che peggio di così non potessero fare, ecco che inizi a guardare l'ottava stagione e ti rendi conto che hanno fatto peggio. Esoscheletri col teletrasporto, buchi neri, anomalie spazio temporali che ti trasportano in realtà alternative... Complimenti
          Mi fiondo subito a vomitare

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Mi fiondo subito a vomitare
            Stavolta non credo di riuscire a convincere Moglie a continuare con sta tortura... Mi sa che alla terza puntata non ci arriviamo...
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Segnalo Ju-on: Origins, serie horror giapponese sullo stile di The ring. Fin'ora si basa su fantasmi e jumpscares con trama abbastanza anonima ma la voglio continuare...



              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
              La base è quella da cui hanno tratto The Grudge

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Stavolta non credo di riuscire a convincere Moglie a continuare con sta tortura... Mi sa che alla terza puntata non ci arriviamo...
                Settimana prossima inizia il centro estivo, quindi ho un po' di tempo, gli do un occhio

                Commenta


                  Oggi pomeriggio ho seguito in tv una maratona di Chuck, che ho rivisto credo un milione di volte.

                  Non so se la conoscete ma merita davvero, sarà che da ragazzino la seguivo "in diretta" ma ci sono davvero affezionato
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Okay sono arrivato alla sesta stagione di The100 e onestamente se non fosse che se inizio una serie, devo finirla a prescindere, avrei smesso di guardarla.
                    Dalla fine della seconda in poi un declino netto e continuo.
                    Ma la sesta che sto vedendo mi pare proprio orrida.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Oggi pomeriggio ho seguito in tv una maratona di Chuck, che ho rivisto credo un milione di volte.

                      Non so se la conoscete ma merita davvero, sarà che da ragazzino la seguivo "in diretta" ma ci sono davvero affezionato
                      Yvonne Strahovski credo abbia aiutato a farti accrescere la passione
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Oggi pomeriggio ho seguito in tv una maratona di Chuck, che ho rivisto credo un milione di volte.

                        Non so se la conoscete ma merita davvero, sarà che da ragazzino la seguivo "in diretta" ma ci sono davvero affezionato
                        Piacque molto anche a me.
                        Ed anch'io all'epoca la vedevo in diretta TV.
                        Lei mi piaceva da impazzire...
                        Ci rimasi di merda per quel finale..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                          Yvonne Strahovski credo abbia aiutato a farti accrescere la passione
                          Sì, anche se non posso dire lo stesso per la mia vista
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Non so se ne avete già parlato ma in piena rota da serie,mi sono buttato su un'HANNA che ho visto comparire in un banner.....veramente ottima. Credo di aver visto il film qualche anno fa ma la serie è veramente ben fatta ed acchiappante.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Alex comincia a guardarti Snowpiercer..arrivati ad appena l'ottava puntata ma merita.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Non so se ne avete già parlato ma in piena rota da serie,mi sono buttato su un'HANNA che ho visto comparire in un banner.....veramente ottima. Credo di aver visto il film qualche anno fa ma la serie è veramente ben fatta ed acchiappante.
                                Si belle entrambe le stagioni.

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎