Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Probabilmente sperano che arrivino nuovi lettori grazie alla futura serie TV. Poi magari l'idea va male, ma che gente inizi a leggere il fumetto dopo che gli è piaciuta la serie non mi sembra un'ipotesi assurda.

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    eh ma si parla di cose in progetto che vedranno la luce fra chissà quanti anni, nel frattempo continuando a perdere 30.000 lettori l'anno, fa anche in tempo a chiudere

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Mi manca poco per terminare Shameless, la definirei dissacrante.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      a me e' piaciuta parecchio, divertente , trash al punto giusto , qualche ottima scena di nudo... spero arrivi la nuova stagione ..
      Shameless l'ho consigliata spesso qui... È una delle mie preferite. Hanno confermato la prossima ed ultima stagione. Ovviamente ancora senza Fiona.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Shameless l'ho consigliata spesso qui... È una delle mie preferite. Hanno confermato la prossima ed ultima stagione. Ovviamente ancora senza Fiona.
        Ma l'hanno già trasmessa negli USA...il primo episodio è a metà marzo in Italia
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          non so quanto le vendite potranno migliorare. Nuovi lettori non ne avranno (un ragazzino che entra in edicola e dice figo voglio dylan dog? sì, 20 anni fa...). Se tex vende ancora è perchè ha saputo mantenere lo zoccolo duro dei lettori, che sono mediamente sopra i 50. Dyd ormai è la terza testata bonelli dietro a tex e tex willer
          Io credo che nessun ragazzino oggi legga piu fumetti.
          io stesso mai letto.
          provai giusto 1 volta a comprare un manga di dragonball ma tanto era in onda su italia 1 quindi che senso aveva?

          Non mi hanno mai attratto particolarmente
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ma l'hanno già trasmessa negli USA...il primo episodio è a metà marzo in Italia
            None o puglié... Io lo vedo In lingua originale.
            La prossima sarà l'ultima.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Io credo che nessun ragazzino oggi legga piu fumetti.
              io stesso mai letto.
              provai giusto 1 volta a comprare un manga di dragonball ma tanto era in onda su italia 1 quindi che senso aveva?

              Non mi hanno mai attratto particolarmente
              quando avevo 13 anni all'avvicinarsi dell'uscita in edicola di dyd diventavo sempre più irrequieto e poi era un'emozione averlo tra le mani, paragonabile in tutto a un nuovo episodio della serie tv preferita. Prima, da bambino, con la stessa ansia aspettavo topolino il sabato e c'erano discussioni perchè non dovevo leggere a tavola (oggi si direbbe non devi usare lo smartphone). E' stato un vero fenomeno di costume, i ragazzini leggevano tutti dylan dog, faceva figo. Ricordo anche manifesti in metropolitana per le campagne contro la droga con testimonial dylan dog.
              Poi crescendo la passione per dyd è diminuita, ma mi è rimasta quella per i fumetti d'autore, quelli che trovi solo in fumetteria. Ad esempio ho appena comprato Berlin, terza parte di una rivisitazione storica della germania durante il nazismo. Credo che siano un media per certi versi superiore sia ai romanzi che al cinema: nel cinema non si lascia niente alla tua immaginazione, nei romanzi devi immaginare tu ogni cosa. Nei fumetti ti vengono mostrati i volti, i luoghi, le azioni... ma la tua fantasia deve riempire lo spazio, gli istanti non mostrati, tra la vignetta in cui tex dice "non lasciar scappare il bandito" e quella dopo, in cui carson lo ha già preso e legato
              Last edited by Arturo Bandini; 04-02-2020, 15:18:56.

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Ovviamente ancora senza Fiona.
                Allora sei stronzo.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Allora sei stronzo.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  ???? Ma perché, a che stagione sei? Hai detto che ti mancava poco per finirla....
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    ???? Ma perché, a che stagione sei? Hai detto che ti mancava poco per finirla....
                    Eh... Ma Fiona per adesso c'è ancora...

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Tranquillo non è spoiler... è solo andata in vacanza
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Eh... Ma Fiona per adesso c'è ancora...

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Tranquillo non è spoiler... è solo andata in vacanza
                        OK, quindi siete una stagione indietro..... Non doppiata abbiamo appena finito la decima e hanno confermato l'uscita dell'undicesima che sarà anche l'ultima.
                        Nessuno spoilerone, anche perché la notizia dell'abbandono dell'attrice è storia vecchia. Cmq nessun colpo di scena o finale a sorpresa, semplicemente saluta e se ne va.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          e ma allora ha ragione deth sei proprio uno stronzo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Sei voi siete ignoranti, io che c'entro??
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Stà senza pensieri.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Se volete Scancello.... Ditemi voi.























                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎