Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Video interessante. Noto che la gran parte delle serie più popolari non rientri proprio nei miei gusti.
      Fa strano poi pensare ai Robinson, uno degli show più popolari degli anni 80 che con ogni probabilità non verrà mai più trasmesso da nessuna parte a causa dei fatti noti che coinvolgono Cosby.

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        io ho da poco netflix e ho provato a seguire qualche serie tra le più famose e meglio recensite... ultima sherlock holmes
        Non riesco a apprezzarle e non capisco questa passione che ha la gente per le serie, perchè inevitabilmente una puntata di una serie, per quanto ben fatta, non raggiunge la cura nella regia e nella sceneggiatura, la qualità di recitazione e anche la "sincerità" dei film migliori (cioè, si avverte sempre che è un prodotto commerciale, fatto per guadagnare, senza alcuna pretesa di opera d'autore).
        Perchè perdere tempo a vedere un episodio di una serie quando si può vedere un bel film?

        ps non c'è x files tra le serie più popolari?
        Last edited by Arturo Bandini; 04-02-2020, 00:45:00.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ps non c'è x files tra le serie più popolari?
          Sì entra nelle classifiche negli anni 90

          Riguardo la popolarità non significa per forza qualità

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            io ho da poco netflix e ho provato a seguire qualche serie tra le più famose e meglio recensite... ultima sherlock holmes
            Non riesco a apprezzarle e non capisco questa passione che ha la gente per le serie, perchè inevitabilmente una puntata di una serie, per quanto ben fatta, non raggiunge la cura nella regia e nella sceneggiatura, la qualità di recitazione e anche la "sincerità" dei film migliori (cioè, si avverte sempre che è un prodotto commerciale, fatto per guadagnare, senza alcuna pretesa di opera d'autore).
            Perchè perdere tempo a vedere un episodio di una serie quando si può vedere un bel film?

            ps non c'è x files tra le serie più popolari?
            Nelle serie ci si affezionato di più alla trama e agli intrecci nonché alla caratterizzazione dei personaggi, in più visto che le serie durano mesi o anni c'è il tempo di aggiustare il tutto in base ai gusti del pubblico che da parte sua ha il tempo di affezionarsi.
            Poi adesso con Netflix e soci vengono prodotte serie in numero elevatissimo... si punta sulla quantità...così che se anche una su 10 funziona basta a portare abbonati alla piattaforma...
            Però proprio come nella musica , oggi si produce tanto ma mediamente la qualità è pessima rispetto a 15/20 anni fa
            , Senza contare il cancro del politicamente corretto e delle " minoranze", quindi dovendo mettere gay e e minoranze varie in ogni situazione la sceneggiatura spesso va a puttane, gli stessi polizieschi fanno cagare ...basta confrontare l'ottima serie " squadra" emergenze con Chicago PD/ Fire ecc ecc e capirete di cosa parlo...ma anche una serie cazzuata come the shield oggi verrebbe difficilmente prodotta.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Mi manca poco per terminare Shameless, la definirei dissacrante.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Mi manca poco per terminare Shameless, la definirei dissacrante.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                a me e' piaciuta parecchio, divertente , trash al punto giusto , qualche ottima scena di nudo... spero arrivi la nuova stagione ..
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  vedo ora che in italia inizia il 16 marzo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ahahahah non binaries
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Nelle serie ci si affezionato di più alla trama e agli intrecci nonché alla caratterizzazione dei personaggi, in più visto che le serie durano mesi o anni c'è il tempo di aggiustare il tutto in base ai gusti del pubblico che da parte sua ha il tempo di affezionarsi.
                      Poi adesso con Netflix e soci vengono prodotte serie in numero elevatissimo... si punta sulla quantità...così che se anche una su 10 funziona basta a portare abbonati alla piattaforma...
                      Però proprio come nella musica , oggi si produce tanto ma mediamente la qualità è pessima rispetto a 15/20 anni fa
                      , Senza contare il cancro del politicamente corretto e delle " minoranze", quindi dovendo mettere gay e e minoranze varie in ogni situazione la sceneggiatura spesso va a puttane, gli stessi polizieschi fanno cagare ...basta confrontare l'ottima serie " squadra" emergenze con Chicago PD/ Fire ecc ecc e capirete di cosa parlo...ma anche una serie cazzuata come the shield oggi verrebbe difficilmente prodotta.
                      infatti niente di nuovo... ora le serie sembrano la novità del momento e il nuovo intrattenimento per giovani perchè va di moda netflix, ma i nostri genitori guardavano gli sceneggiati rai del commissario maigret e dei promessi sposi, e prima ancora c'erano i radiodrammi

                      Commenta


                        Ma infatti nulla di nuovo, non capisco di cosa ti sei sorpreso. Se vogliamo la novità sta nel fatto che rispetto a quelle televisive le hai tutte lì a disposizione e non devi aspettare una settimana tra una puntata e l'altra (e non c'è pubblicità ma questo vale anche per tutti gli altri contenuti).

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Ma infatti nulla di nuovo, non capisco di cosa ti sei sorpreso. Se vogliamo la novità sta nel fatto che rispetto a quelle televisive le hai tutte lì a disposizione e non devi aspettare una settimana tra una puntata e l'altra (e non c'è pubblicità ma questo vale anche per tutti gli altri contenuti).

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                          sono anche diventate globaliste.
                          Quand'ero bambino le serie tv straniere erano quelle per bambini (a team, supercar, arnold) e non avevano una vera serialità, erano episodi separati.
                          Gli serie tv per adulti erano prodotte in italia e difficilmente esportabili: la piovra, il libro cuore...
                          Tra l'altro, per chi segue i fumetti e è al corrente del nuovo corso di Dylan Dog, è emerso che si tratta di un reboot simile a quelli che periodicamente fanno i personaggi marvel e dc comics allo scopo di trarne serie tv con soggetti e sceneggiature già pronte. In particolare, è stato eliminato Groucho, per non dover pagare i diritti d'autore agli eredi di groucho marx, sono stati inseriti un nero e un'islamica al posto di bloch per rendere il prodotto facilmente esportabile all'estero e dylan dog è diventato un hipster con tanto di barba e cellulare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sono anche diventate globaliste.
                            Quand'ero bambino le serie tv straniere erano quelle per bambini (a team, supercar, arnold) e non avevano una vera serialità, erano episodi separati.
                            Gli serie tv per adulti erano prodotte in italia e difficilmente esportabili: la piovra, il libro cuore...
                            Tra l'altro, per chi segue i fumetti e è al corrente del nuovo corso di Dylan Dog, è emerso che si tratta di un reboot simile a quelli che periodicamente fanno i personaggi marvel e dc comics allo scopo di trarne serie tv con soggetti e sceneggiature già pronte. In particolare, è stato eliminato Groucho, per non dover pagare i diritti d'autore agli eredi di groucho marx, sono stati inseriti un nero e un'islamica al posto di bloch per rendere il prodotto facilmente esportabile all'estero e dylan dog è diventato un hipster con tanto di barba e cellulare
                            Per fortuna si è superato il modello a episodi singoli, così da poter raccontare storie a più ampio respiro.
                            Riguardo Dylan Dog lo ha già fatto intendere Recchioni che Groucho tornerà, inoltre pur non avendo preso gli ultimi albi ho letto che Bloch ci sia di nuovo. Su Dylan Dog modernizzato non mi esprimo perché sono un ex lettore di DD da anni e non ho letto le ultime storie, ma immagino sia una mossa per migliorare le vendite e non fargli far la fine di altri albi bonelli ormai di un altro tempo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Per fortuna si è superato il modello a episodi singoli, così da poter raccontare storie a più ampio respiro.
                              Riguardo Dylan Dog lo ha già fatto intendere Recchioni che Groucho tornerà, inoltre pur non avendo preso gli ultimi albi ho letto che Bloch ci sia di nuovo. Su Dylan Dog modernizzato non mi esprimo perché sono un ex lettore di DD da anni e non ho letto le ultime storie, ma immagino sia una mossa per migliorare le vendite e non fargli far la fine di altri albi bonelli ormai di un altro tempo.
                              non so quanto le vendite potranno migliorare. Nuovi lettori non ne avranno (un ragazzino che entra in edicola e dice figo voglio dylan dog? sì, 20 anni fa...). Se tex vende ancora è perchè ha saputo mantenere lo zoccolo duro dei lettori, che sono mediamente sopra i 50. Dyd ormai è la terza testata bonelli dietro a tex e tex willer

                              Commenta


                                Probabilmente sperano che arrivino nuovi lettori grazie alla futura serie TV. Poi magari l'idea va male, ma che gente inizi a leggere il fumetto dopo che gli è piaciuta la serie non mi sembra un'ipotesi assurda.

                                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎