Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io sto guardando Messiah, non ho ancora capito se mi piace o meno
    però ti incolla



    Commenta


      Finita Britannia, serietta.

      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Bad blood, nulla di elaborato, ma nel complesso, mi piace.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          Finita la prima serie di the witcher.
          Non conoscendo il videogioco nè il libro devo dire che mi è piaciuto molto.

          Peccato bisognerà aspettare il 2021 inoltrato per la seconda serie.

          Pensara che got lo seguivo in diretta dal 2011 un po' me la fa scendere sta cosa. Anche perchè ogni volta poi ci si dimentica di cosa è successo nellle stagiomi prima.


          Ho finito la 7 di ray donovan. Ottima serie per me.
          personaggio di Mickey è fantastico ahah.

          Vediamo se ora fanno l 8

          Io sto seguendo e sono in attesa della nuova di

          vikings
          better call saul
          Last edited by huntermaster; 31-01-2020, 14:17:01.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            ok la continuo.
            Finito The witcher. La serie è ben fatta ma non mi sono piaciuti i continui flashback che rendono tutto troppo caotico.

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
            Veramente non ci sono flashback. È ambientata su 3 piani temporali che si ricongiungono nelle ultime puntate
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Ho provato una serie horror olandese su Netflix, Ares. Bella fotografia, qualche scena inquietante e l'idea della setta non è male, ma durante le puntate mi annoiavo abbastanza.

              Commenta


                Visto Servant: bello, lo consiglio.

                Sto guardando The New Pope e se qualcuno ha l'indirizzo di Sorrentino per andargli a sputare in faccia me lo dii
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Visto Servant: bello, lo consiglio.

                  Sto guardando The New Pope e se qualcuno ha l'indirizzo di Sorrentino per andargli a sputare in faccia me lo dii
                  ti era piaciuto The Young Pope?
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta


                    sorrentino non è per tutti. tuttavia, se vi è piaciuta l'imitazione di crozza, lo amerete

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Dato che farmi trapanare lo scroto da Sorrentino non è (più) per me, ho finito la prima di Vis a Vis.... Bella e fatta veramente bene. Qualche nota negativa solo sul doppiaggio.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Visto Servant: bello, lo consiglio.

                        Sto guardando The New Pope e se qualcuno ha l'indirizzo di Sorrentino per andargli a sputare in faccia me lo dii
                        )

                        ma stai scherzando? le prime puntate sono un po pesanti ma le ultime (mi manca solo la 9) sono poesia pura

                        dialoghi bellissimi, fotografia altrettanto, jude law è sublime, malcovich è malcovich non si puo' chiedergli di più
                        l'unico che stona è silvio orlando che interpreta silvio orlando con la sua unica espressione facciale (ma ci sta anche quello)



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Dato che farmi trapanare lo scroto da Sorrentino non è (più) per me, ho finito la prima di Vis a Vis.... Bella e fatta veramente bene. Qualche nota negativa solo sul doppiaggio.
                          guardala alex, guardala



                          Commenta


                            Ho finito Bojack Horseman. Finale di serie anticlimatico, ma il penultimo episodio è una meraviglia. In generale una serie che mi è piaciuta tanto, anche se le prime due stagioni non mi avevano convinto del tutto ed ero andato avanti solo perché osannata sul web. Ho fatto bene ad andare avanti.

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ho rivisto tutta la serie Six Feet Under!Una delle più belle serie che ho mai visto! La consiglio!

                              Commenta


                                Ho iniziato l'ennesimo rewatch della serie del 1967 Il prigioniero. Capolavoro.

                                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎