Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finito Glitch, 3 stagioni, purtroppo pur essendo la serie abbastanza avvincente il finale non mi ha convinto. Voto 7.

    Commenta


      continua a vedere the 100s, al trono di spade, star warts, star trek, vikings adesso si è anche aggiunta la modalità assassin creed

      però non mollo



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        continua a vedere the 100s, al trono di spade, star warts, star trek, vikings adesso si è anche aggiunta la modalità assassin creed

        però non mollo
        ti avevo avvisato... Sono già arrivati gli elfi del Signore degli anelli??

        Io invece ho finito AHS.... La prossima dovrebbe essere l'ultima, ne hanno fatte almeno 4 di troppo.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          continua a vedere the 100s, al trono di spade, star warts, star trek, vikings adesso si è anche aggiunta la modalità assassin creed

          però non mollo
          Prima o poi lo finirò, spero in un Sasuke che ammazzi tutti e via


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            ti avevo avvisato... Sono già arrivati gli elfi del Signore degli anelli??

            Io invece ho finito AHS.... La prossima dovrebbe essere l'ultima, ne hanno fatte almeno 4 di troppo.
            no ma oramai ci siamo, sto finendo la 4 serie poi penso che su netflix non ce ne siano più



            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              Prima o poi lo finirò, spero in un Sasuke che ammazzi tutti e via


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              tu devi guardarti Berserk, fidati di zio centos
              è stato il primo anime/serie che ho visto - è fantastico



              Commenta


                Sono alla sesta di Marianne, era iniziata bene ma col tempo sta perdendo di tensione e diventa sempre più una serie da teenager...

                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  tu devi guardarti Berserk, fidati di zio centos
                  è stato il primo anime/serie che ho visto - è fantastico

                  Concordo, Berserk è proprio di un altro livello. Vale la pena leggerlo solamente per la qualià folle delle illustrazioni di Miura...e poi c'è anche tutto l'aspetto filosofico che è fantastico

                  Commenta


                    Consiglio Living with yourself, con Paul Rudd. Simpatica, leggera, io sono a metà ma mi sento di consigliarla
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Consiglio Living with yourself, con Paul Rudd. Simpatica, leggera, io sono a metà ma mi sento di consigliarla
                      Posta di più.
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        La teoria ci poteva pure stare....ma non basata sul test del dna, perchè dal DNA si capisce subito se il soggetto a cui appartiene è maschio oppure femmina.
                        C era una puntata di CSI in cui spiegavano che in determinate condizioni un uomo poteva avere il dna di una donna.
                        Lo ricordo xke cercavano un.colpevole donna invece poi si era.scoperto fosse un uomo con questa particolare caratteristica.

                        Magari sono tutte kazzate inventate per fare quella.puntata ma mi avete fatto venire in mente questo.fatto.

                        Non seguo la seria di cui parlate ma ho letto e mi è venuta in mente questa cosa
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          C era una puntata di CSI in cui spiegavano che in determinate condizioni un uomo poteva avere il dna di una donna.
                          Lo ricordo xke cercavano un.colpevole donna invece poi si era.scoperto fosse un uomo con questa particolare caratteristica.

                          Magari sono tutte kazzate inventate per fare quella.puntata ma mi avete fatto venire in mente questo.fatto.

                          Non seguo la seria di cui parlate ma ho letto e mi è venuta in mente questa cosa
                          Se è la stessa puntata che ricordo anche io.. alla fine si trattava di una donna che aveva cambiato sesso
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Allucinante la noia e la pesantezza di TWD ormai...

                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              Allucinante la noia e la pesantezza di TWD ormai...

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                              Cosa ti porta ad andare avanti? Io arrivando fino all'ottava ho smesso già tardi.

                              Io intanto sto proseguendo con la stagione finale di Mr.Robot, l'ultimo episodio in lingua originale sta ricevendo giustamente complimenti ovunque, oltre ad aver sganciato una bomba a livello di trama.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                                Allucinante la noia e la pesantezza di TWD ormai...

                                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                                Dovrei iniziare la nuova stagione....non mi invogli.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎