Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meanwhile.... Kurt Sutter licenziato dalla Fx. Mayans finirà e continuerà senza di lui.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Che amarezza.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Non ce l'ho fatta a finire la seconda di true detective... Sono passato alla nuova di American horror story e, come dice il titolo, sembra davvero un horror anni '80(non proprio un complimento). Credo che le prime due puntate siano "dedicate" a Venerdì 13,e almeno a giudicare dai titoli, dovrebbe cambiare dalla terza...
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Non ce l'ho fatta a finire la seconda di true detective... Sono passato alla nuova di American horror story e, come dice il titolo, sembra davvero un horror anni '80(non proprio un complimento). Credo che le prime due puntate siano "dedicate" a Venerdì 13,e almeno a giudicare dai titoli, dovrebbe cambiare dalla terza...
          Di true detective, tutti d'accordo che la prima merita, la seconda l'ho volutamente saltata su consiglio di un amico, ieri ho finalmente finito la terza e anche se ho dormicchiato durante l'ultima puntata ho come l'impressione di non essermi perso chissà cosa, du palle.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ho finito The Boys, davvero divertente anche per me che mi son stufato dei supereroi (trattati qui in modo originale). C'è anche una gnocca come Erin Moriarty che migliora le puntate con la sola presenza.

            Commenta


              ho iniziato The 100, serie giovanile con ispirata del signore delle mosche + robe spaziali

              l'idea è buona, si lascia vedere

              sto per finire la prima, su netflix ne sono disponibili 5 che però scadono il 31/10
              vedrò quello che riesco e poi valuterò se cercarle in altri posti



              Commenta


                Io (con rare eccezioni) non riesco proprio più a vedere serie con protagonisti assoluti adolescenti.
                Ho iniziato la seconda stagione di Future Man ma mi sembra in calo rispetto alla prima.

                Commenta


                  Sto guardado "The Man in the High Castle". Storia ed atmosfera interessante e che per il momento mi prende parecchio.

                  Peccato per alcuni attori che potevano essere un pelo migliori.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    ho iniziato The 100, serie giovanile con ispirata del signore delle mosche + robe spaziali

                    l'idea è buona, si lascia vedere

                    sto per finire la prima, su netflix ne sono disponibili 5 che però scadono il 31/10
                    vedrò quello che riesco e poi valuterò se cercarle in altri posti
                    Non male, l'ho vista e continuerò a vederla... È "teen" ma non solo, anzi.
                    Il problema è che la incasinano all'inverosimile tra viaggi spaziali/temporali, universi paralleli, esplosioni atomiche etc.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      The centos, vista tutta carina
                      Ti deve piacere

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        The centos, vista tutta carina
                        Ti deve piacere

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Parla di impiegati rancorosi?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Parla di impiegati rancorosi?
                          Si
                          Spoiler
                          Multe a raffica

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            The centos, vista tutta carina
                            Ti deve piacere

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Cris tra la terza e la quarta l'hanno ingarbugliata troppo...
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Cris tra la terza e la quarta l'hanno ingarbugliata troppo...
                              La 5 è la peggiore imho

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Io (con rare eccezioni) non riesco proprio più a vedere serie con protagonisti assoluti adolescenti.
                                Ho iniziato la seconda stagione di Future Man ma mi sembra in calo rispetto alla prima.
                                quanto ti capisco... arci stufo di drammi adolescenziali
                                tantissime serie iniziano con dei buoni propositi e poi ...
                                ad esempio "Le regole del delitto perfetto" mi è piaciuto molto nella prima stagione:
                                cast ben assortito, regia con frequenti cambi di tempo che non annoia mai, ed una storia discreta.
                                Poi dalla seconda (o terza) stagione inizia una ad essere una cagata alla beautiful: tutti chiavano con tutti, ammmmmore, probbblemi, tristezza ecc, ma CHISSENEFREGA!!!!

                                Altra serie che stava prendendo quella piega era "Strager Things" ed infatti mi son fermato alla seconda

                                Capisco le vite private e le storie sentimentali dei protagonisti ma inserirle a sforzo diventa proprio una boiata per allungare la trama.

                                Prendete come esempio la seconda di MindHunter: le storie sentimentali hanno un senso e son raccontate per farti riflettere, dare degli spunti o dei risvolti alla trama, non come mera scusa per far vedere tette e culi o per riempire minuti!!!

                                Altra serie che ho appena iniziato: Unbealivable, l'incipit è buono, ma sta ragazzina (protagonista) mi sta facendo davvero tirare i porconi!
                                Qualcuno l'ha vista?
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎