Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    noi siamo le persone da cui i nostri genitori ci hanno messo in guardia


    forte
    Le traduzioni sono merderrime ma rendono cmq il senso... La mia preferita era "I'm my brothers' keeper"
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Mi è venuto in mente che non ne abbiamo mai parlato... Nessuno ha visto/vede Shameless??? È geniale, surreale ma realistica e dissacrante. Unica letteralmente.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Mi è venuto in mente che non ne abbiamo mai parlato... Nessuno ha visto/vede Shameless??? È geniale, surreale ma realistica e dissacrante. Unica letteralmente.
        Mi son fermato alla terza anni fa.. prima o poi riprenderò
        Assolutamente folle come serie
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Stesso parere, so che ha avuto piuttosto successo ma a me ha detto poco.



          Purtroppo la magia della prima stagione di Ture Detective non sono riuscita a ricrearla nelle successive. La seconda caotica a dir poco, la terza non con il giusto mordente.

          Io invece ho completato il rewatch delle prime tre stagioni di Mr Robot e vista la prima puntata della quarta (e ultima) stagione. A una seconda visione la prima stagione è sempre bella, la seconda più lenta e si riprende solo verso la fine, la terza è la migliore. Il primo episodio della quarta è un buon inizio, con un paio di colpi di scena forti. E' la mia serie preferita di quelle in corso, spero in un finale all'altezza ma sono ottimista dato che è stato l'autore a decidere di chiudere alla quarta stagione e ha sempre avuto la trama di base in testa.
          Torno su True detective perché ormai sono a metà della seconda... Ma purtroppo confermo il giudizio iniziale. È letteralmente noiosa.... Mi viene da prendere il telefono e leggere le previsioni meteo mentre la guardo.
          Confido nella terza ma vedo che non mi spingi all'ottimismo.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            La terza riprende la prima sia come stile, sia come tematiche
            Non mi ha entusiasmato ma una visione ci sta
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              A me narcos messico è piaciuta. Ho trovato l attore molto carismatico.
              Ovvio narcos prime 2 serie altra cosa.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                A me di Narcos è piaciuta tanto la prima stagione, un po' meno la seconda perché mi è sembrato ci fosse meno da raccontare e per cui ha una narrazione più annacquata. La terza con il cartello di Cali mi è piaciuta, perso Escobar diventa più corale e in particolare mi è piaciuto scoprire la vera storia di Jorge Salcedo e quello in cui è rimasto invischiato.
                Narcos Messico invece è stato quello che ho apprezzato meno, tanto che a oggi a quasi un anno di distanza mi ricordo poco nulla.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Torno su True detective perché ormai sono a metà della seconda... Ma purtroppo confermo il giudizio iniziale. È letteralmente noiosa.... Mi viene da prendere il telefono e leggere le previsioni meteo mentre la guardo.
                  Confido nella terza ma vedo che non mi spingi all'ottimismo.
                  sei in ballo balla, sono solo tre serie
                  si possono anche finire di vedere

                  cmq la prima è in assoluto la più bella



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    sei in ballo balla, sono solo tre serie
                    si possono anche finire di vedere

                    cmq la prima è in assoluto la più bella
                    Lo sto facendo, anche perché non ci sono alternative se non poche puntate di AHS e forse di Mayans, ma preferisco aspettare che sia chiusa la stagione per entrambe.... Solo che davvero è pesante da seguire la seconda.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      A me narcos messico è piaciuta. Ho trovato l attore molto carismatico.
                      Ovvio narcos prime 2 serie altra cosa.
                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      A me di Narcos è piaciuta tanto la prima stagione, un po' meno la seconda perché mi è sembrato ci fosse meno da raccontare e per cui ha una narrazione più annacquata. La terza con il cartello di Cali mi è piaciuta, perso Escobar diventa più corale e in particolare mi è piaciuto scoprire la vera storia di Jorge Salcedo e quello in cui è rimasto invischiato.
                      Narcos Messico invece è stato quello che ho apprezzato meno, tanto che a oggi a quasi un anno di distanza mi ricordo poco nulla.
                      Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.. Ed è giusto così
                      Personalmente non faccio distinzione tra prima e seconda... La terza mancava del fascino di Pablo ma era cmq un'evoluzione di una storia che andava raccontata..
                      Mexico non mi ha detto o lasciato nulla ed infatti nemmeno io ricordo molto.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        I cameo di pablo in narcos mexico con la scena degli ippopotami molto cool
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.. Ed è giusto così
                          Personalmente non faccio distinzione tra prima e seconda... La terza mancava del fascino di Pablo ma era cmq un'evoluzione di una storia che andava raccontata..
                          Mexico non mi ha detto o lasciato nulla ed infatti nemmeno io ricordo molto.
                          quindi sconsigliate Narcos Mexico?

                          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            quindi sconsigliate Narcos Mexico?

                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                            Ma no guardatela pure. Il filone è sempre quello narcos. L ascesa, il potere e la caduta
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              quindi sconsigliate Narcos Mexico?

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                              No, sono d'accordo con Hunter.... Probabilmente se fosse iniziato tutto lì nom sarebbe male ma arrivandoci dopo le prime tre stagioni, è ovvio che la vedi con occhi diversi.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Tempo addietro ho scartato due volte Peaky Blinders... che razza di deficiente che sono.
                                Ho finito di vedere le 5 stagioni ieri... tutte d'un fiato. Un gioiello assoluto, con un Cillian Murphy in stato di grazia e il suo Tommy Shelby personaggio di una profondità e complessità incredibile.
                                Tra le mie top 5 serie mai viste.

                                Peaky Fookin Blinders!!
                                Last edited by Micene; 18-10-2019, 18:05:01.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎