Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    SoA è nella mia top 3 di tutti i tempi. Mai affezionato così tanto ai personaggi di una serie.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Detto più volte.... È la mia preferita in assoluto. Tutti i personaggi sono semplicemente perfetti nelle loro continue evoluzioni ed involuzioni. È puro Shakespeare in chiave moderna.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Come sarebbe nello poter resettare completamente dal cervello il ricordo di una serie per potersela rigodere come se fosse la prima volta...
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Visti i commenti di tantissimi comincio a pensare che sia un mio limite non apprezzare la serie ma, personalmente, La Casa di Carta mi fa cagare come non mai.

        Mi sembra una versione meno carismatica di Ocean's 11, con un idea mezza rubata dal film "Inside Man".
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Visti i commenti di tantissimi comincio a pensare che sia un mio limite non apprezzare la serie ma, personalmente, La Casa di Carta mi fa cagare come non mai.

          Mi sembra una versione meno carismatica di Ocean's 11, con un idea mezza rubata dal film "Inside Man".
          Io la seguo con piacere, ma "a cervello spento". Nel senso che tra recitazione e sceneggiatura è sul mediocre, ma se chiudi un occhio sulle tante incongruenze ha una trama godibile, con pochissimi momenti morti e che finito un episodio ti viene voglia di vedere quello successivo. Che non ti piaccia è comprensibilissimo, ma non mi stupisco abbia tanto pubblico.

          Commenta


            Scusate l'ignoranza

            Che sarebbe SoA?

            Io ho di recente finito prison break

            Pazzesca

            Ora non so che guardare. Ho prime video. Leggevo che la serie The Expanse Amazon original è carina... Consigliatemi

            Man in the High Castle vista...in attesa dell'ultima season che esce tra poco.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Scusate l'ignoranza

              Che sarebbe SoA?

              Io ho di recente finito prison break

              Pazzesca

              Ora non so che guardare. Ho prime video. Leggevo che la serie The Expanse Amazon original è carina... Consigliatemi

              Man in the High Castle vista...in attesa dell'ultima season che esce tra poco.
              Sons of anarchy....
              Prison break è fantastica, ma l'ultima stagione potevano risparmiarsela..
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Scusate l'ignoranza

                Che sarebbe SoA?

                Io ho di recente finito prison break

                Pazzesca

                Ora non so che guardare. Ho prime video. Leggevo che la serie The Expanse Amazon original è carina... Consigliatemi

                Man in the High Castle vista...in attesa dell'ultima season che esce tra poco.
                Tra le mie preferite...Dexter, Fringe, Person of Interest
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Ci sono queste 3 serie tv che da tempo devo vedere:

                  nip/tuck: visto alcuni spezzoni anni fa su italia 1 mi gustava parecchio ahah

                  Six feet under: ne avevo sentito parlare bene. parla di un'agenzia di pompe funebri.

                  rescue me: visto episodi a caso in tv e mi piaceva. vigili del fuoco, vite private, scandali ecc ecc

                  Ognuna ha circa 6-7 stagioni, consigliate di vederle tutte?
                  Se una serie inizia bene ma poi fa schifo non ha senso iniziarla

                  Quelle famose a parte the wire le ho viste tutte finora.

                  sto aspettando le prossime di:

                  True detective
                  Better call saul
                  Vikings
                  Last edited by huntermaster; 09-10-2019, 04:46:25.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Ci sono queste 3 serie tv che da tempo devo vedere:

                    nip/tuck: visto alcuni spezzoni anni fa su italia 1 mi gustava parecchio ahah

                    Six feet under: ne avevo sentito parlare bene. parla di un'agenzia di pompe funebri.

                    rescue me: visto episodi a caso in tv e mi piaceva. vigili del fuoco, vite private, scandali ecc ecc

                    Ognuna ha circa 6-7 stagioni, consigliate di vederle tutte?
                    Se una serie inizia bene ma poi fa schifo non ha senso iniziarla

                    Quelle famose a parte the wire le ho viste tutte finora.

                    sto aspettando le prossime di:

                    True detective
                    Better call saul
                    Vikings
                    Delle tre ho visto solo nip&tuck, le altre due mollate dopo una/due puntate.
                    Non è una delle serie "top" ma si lascia guardare... In periodi di magra, funge al suo scopo.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Ci sono queste 3 serie tv che da tempo devo vedere:

                      nip/tuck: visto alcuni spezzoni anni fa su italia 1 mi gustava parecchio ahah

                      Six feet under: ne avevo sentito parlare bene. parla di un'agenzia di pompe funebri.

                      rescue me: visto episodi a caso in tv e mi piaceva. vigili del fuoco, vite private, scandali ecc ecc

                      Ognuna ha circa 6-7 stagioni, consigliate di vederle tutte?
                      Se una serie inizia bene ma poi fa schifo non ha senso iniziarla
                      Pure io delle tre ho visto solo Nip & Tuck, in un'epoca in cui ho mettevi il canale all'ora giusta ti perdevi la puntata. Ricordo diverse belle stagioni, poi lo abbandonai perché iniziò ad annoiarmi. Però ricordo che al di là di un minimo filo conduttore ogni stagione avesse un suo percorso, quindi penso abbia senso iniziarla e seguirla finché ti diverte.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        rescue me: visto episodi a caso in tv
                        pure io e mi piaceva molto. sullo stesso genere c'è anche southland, però in questo caso sono poliziotti

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                          Nip tuck diventa parecchio trash nelle ultime 2 stagioni
                          Fino alla terza è una bella serie e pure la quarta tutto sommato è ok
                          A me ai tempi (ero ancora al liceo) era piaciuta e mi gasava molto il personaggio bullo del Dr Troy
                          Poi all’inizio pure le varie operazioni erano fatte benissimo
                          Sicuramente a te hunt intrigherà molto per alcune tematiche della seconda e della terza stagione, ti direi di guardarla
                          Last edited by cesko92; 09-10-2019, 12:47:32.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            pure io e mi piaceva molto. sullo stesso genere c'è anche southland, però in questo caso sono poliziotti
                            Molto bella Southland Imho

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Segnalo l'uscita oggi di "El camino", il film sequel di Breaking bad.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Mentre ho visto e consiglio la serie "il nome della Rosa". Non sfigura assolutamente rispetto al film.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎