Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finita Chernobyl....
    Certo che vengono i brividi.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Su Netflix sto guardando una serie un po' diversa dalle altre, The Dark Crystal: La resistenza. Se il nome vi è in qualche modo familiare è perché si tratta della serie prequel di The Dark Crystal, film del 1982 presente sempre su Netflix. La particolarità è che sia fattA interamente con pupazzi animatronici e burattini, un po' come Labirinth, con la differenza che qua non c'è David Bowie e nessun altro umano Ho recuperato prima il film che sapevo fosse considerato un cult, mi è piaciuto ma pensavo ancora meglio. Mi sta piacendo ancora di più invece questa serie, che è quasi come un film di 10 ore. Se vi piace il fantasy ve la consiglio.

      Commenta


        Iniziato Wu assassins, viste le prime 2 e non sembra male...

        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          quando diventa interessante Wentworth?
          Sono a metà della prima stagione ma niente di particolare ad ora...
          sei andato avanti poi? Ti ha preso alla fine?

          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Iniziata l'ultima stagione di Banshee.... Mi mancherà.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              ho messo netflix, più che altro per accontentare mio cugino che voleva smezzare la spesa.
              Non ho mai visto una serie in vita mia, a eccezione di The Kingdom di Lars Von Trier, se si può chiamare serie... Del genere horror cosa mi consigliate?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ho messo netflix, più che altro per accontentare mio cugino che voleva smezzare la spesa.
                Non ho mai visto una serie in vita mia, a eccezione di The Kingdom di Lars Von Trier, se si può chiamare serie... Del genere horror cosa mi consigliate?
                Haunting of Hill house

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Sul Netflix sto guardando “Our Planet”, documentari narrati dal mitico David Attenborough.
                  In 4k HDR Dolby Vision, qualita’ video stratosferica.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    io ho iniziato mindhunter



                    Commenta


                      Ho guardato la prima di true detective e mi è piaciuta molto.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Ho guardato la prima di true detective e mi è piaciuta molto.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        è la più bella



                        Commenta


                          Sto finendo la seconda di MindHunter.

                          Ha preso una piega che non mi piace nella seconda stagione, perdendo lo stile che aveva nella prima.

                          Mo' sta diventando il classico poliziesco americano con il poliziotto super dotato stile Mentalist, ma con la vita privata interessante come uno sgabello.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Haunting of Hill house

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            Quella e' molto bella, ma piu' che horror direi che e' un dramma dove la componente "horrorifica" e' il pretesto.

                            Forse American Horror Story e' piu' horror in quel senso.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Tra Hill House e American Horror Story consiglio la prima per qualità. La seconda a causa di Murphy cade troppo nel volgare/trash fine a se stesso, solo per stupire.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Tra Hill House e American Horror Story consiglio la prima per qualità. La seconda a causa di Murphy cade troppo nel volgare/trash fine a se stesso, solo per stupire.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                                non ho visto Hill house ma verso AHS non sarei così critico.Ha sicuramente toppato qualche stagione,comprensibile dato che si slega sempre da quella precedente e devono giocoforza inventarsi qualcosa di nuovo,ma tutto sommato la reputo più che discreta come serie.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎