Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bhe sulla porta c'era scritto americano

    bho



    Commenta


      cmq mi sto guardando kengan ashura che è un pò tipo baki sempre su netflix - sono serie sul filo di ken il guerriero/tornei stile van dam ma senza un retro e una trama di nota

      gente strabombardata che fa combattimenti a caso con motivazioni senza senso

      sti giappo fanno più americanate degli americani



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        cmq mi sto guardando kengan ashura che è un pò tipo baki sempre su netflix - sono serie sul filo di ken il guerriero/tornei stile van dam ma senza un retro e una trama di nota

        gente strabombardata che fa combattimenti a caso con motivazioni senza senso

        sti giappo fanno più americanate degli americani
        Recupero subito il fumetto *___* Ho visto delle tavole ed é pieno di gente che si massacra, bellissimo

        Ieri sera ho visto la prima puntata di Big Little Lies (o come si scrive): mi sono fatto due coglioni incommensurabili
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Recupero subito il fumetto *___* Ho visto delle tavole ed é pieno di gente che si massacra, bellissimo

          Ieri sera ho visto la prima puntata di Big Little Lies (o come si scrive): mi sono fatto due coglioni incommensurabili
          mai letto "Barstard!!" ?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            mai letto "Barstard!!" ?
            Ho letto praticamente tutto, sono un appassionatissimo di manga.
            Bastard perse il filo logico e rimasero solo i bei disegni

            Baki non venne mai portato in Italia. Ci sono dei grandi classici, come Hajime no Hippo che non verranno tradotti mai

            Fine OT
            Last edited by Ozn; 13-08-2019, 13:22:13.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              fino ad adesso a s*****ttate baki è leggero rispetto ad ashura



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                fino ad adesso a s*****ttate baki è leggero rispetto ad ashura
                Calcolando che Baki é di una esagerazione senza fine non oso immaginare. MOLTO bene
                Ho visto il trailer della serie Netflix e non sembra niente male, almeno come disegni
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Ho letto praticamente tutto, sono un appassionatissimo di manga.
                  Bastard perse il filo logico e rimasero solo i bei disegni

                  Baki non venne mai portato in Italia. Ci sono dei grandi classici, come Hajime no Hippo che non verranno tradotti mai

                  Fine OT
                  Jackals lo hai letto? Non è propriamente un manga non essendo jappo ma trucidissimo e validissimo
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Jackals lo hai letto? Non è propriamente un manga non essendo jappo ma trucidissimo e validissimo
                    No, da quello che vedo é coreano (manwa) e quelli coreani a parte ottimi disegni mi hanno sempre deluso come trama

                    Questa discussione mi ha fatto tornare in mente tutta una serie di titoli che ho amato alla follia
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      No, da quello che vedo é coreano (manwa) e quelli coreani a parte ottimi disegni mi hanno sempre deluso come trama

                      Questa discussione mi ha fatto tornare in mente tutta una serie di titoli che ho amato alla follia
                      fuori i nomi!
                      (altro appassionato di manga/anime)
                      baki l'ho amato alla follia per la sua trashaggine, davvero davvero esagerato! Tanto da recuperare tutte le scan delle vecchie serie e leggermi i manga online (mi manca solo metà dell'ultima saga)!
                      Purtroppo se non ricordo male la serie su netflix (che all'epoca era solo mezza e dovetti recuperare l'altra metà da altri siti) lascia completamente a metà!

                      Ho messo in lista anche Kengan per lo stesso motivo, che però non ho ancora avuto il piacere di vederlo purtroppo (dopo i Cavalieri dello Zodicaco su netflix ho scaricato tutta la serie di Hades)

                      Bastard invece... davvero un peccato, parte davvero davvero bene (alle superiori era il mio manga preferito) ma tracolla e diventa una vaccata tremenda (anche se i disegni, a mio parere, sono davvero ben fatti)
                      il mio diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                        fuori i nomi!
                        Shamo
                        Shigurui
                        Hajime no Hippo
                        kakugo no susume

                        Cosí al volo
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          hanno fatto uscire anche una nuova stagione de "l'attacco dei giganti" su netflix



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            hanno fatto uscire anche una nuova stagione de "l'attacco dei giganti" su netflix
                            mai visto
                            ne parlano tutti ma i disegni mi sembrano bruttini... attendo che finisca e poi probabilmente lo vedrò
                            il mio diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              No, da quello che vedo é coreano (manwa) e quelli coreani a parte ottimi disegni mi hanno sempre deluso come trama

                              Questa discussione mi ha fatto tornare in mente tutta una serie di titoli che ho amato alla follia
                              La trama è abbastanza lineare, ma piacevole.
                              Se non lo conosci leggi Tower of God (Si trova solo online, gratuito su Webtoon), è un Manhwa ma è, imo, il miglior fumetto mai letto. La qualità dei disegni è scarsa all'inizio ma migliora tantissimo
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Aho, mods e non.... Avete il vostro bel 3d per sti così coi fisegnini
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎