Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The last kingdom è medievale fatto bene o low budget alla casso di cane?
    Finisce?
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
      The last kingdom è medievale fatto bene o low budget alla casso di cane?
      Finisce?
      The Last Kingdom è, a mio giudizio, la più bella serie medievale mai fatta, assolutamente non low budget!

      Forse supera anche Vikings perché scorre più velocemente e non annoia mai. Vikings ha dei punti morti e, dopo la morte di Ragnar, ha perso parecchio, il personaggio di Floki poi è diventato insopportabile da quanto è noioso.
      Per ora sono a metà della terza stagione di The Last Kingdom, non so se ce ne saranno altre ma fidati, è un capolavoro, vi son puntate dove applaudo come un bambino per quanto è bello. È una di quelle serie che ti auguri non finiscano mai...

      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ma pensa te! Grazie mille! Non avendo visto mai parlarne pensavo fosse una ciofeca. Concordo con te su Vikings.. Dopo Ragnar è scesa tantissimo e non capisco perchè dare così tanta visibilità a Floki..
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          La parte di floki era pallosissima

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ho smesso di vedere Vikings dopo ................................

            Ho visto ultimamente:
            Blindspot....ottima, davvero la guarderete senza pentirvi...mai mai noiosa!
            Killing Eve...si guarda, ma niente di particolare.
            Bodyguard, sebbene di solito amo le serie inglesi, questa era particolarmente soporifera. In realta' e' una bella serie, ma c'e' un qualcosa di soporifiero, al contrario di Blindspot.

            Cosa mi consigliate ora? In genere odio fantascienza o cose stile Marvel, amo serie ambientate nel passato o in generale serie con personaggi in fuga o alla ricerca di qualcosa, che sia un familiare, una identita', un passato dimenticato etc.
            Last edited by Alberto84; 11-04-2019, 11:56:17.

            Commenta


              Maledetti spoileratori
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Ho smesso di vedere Vikings dopo la morte di Ragnar e del Re Inglese.

                Ho visto ultimamente:
                Blindspot....ottima, davvero la guarderete senza pentirvi...mai mai noiosa!
                Killing Eve...si guarda, ma niente di particolare.
                Bodyguard, sebbene di solito amo le serie inglesi, questa era particolarmente soporifera. In realta' e' una bella serie, ma c'e' un qualcosa di soporifiero, al contrario di Blindspot.

                Cosa mi consigliate ora? In genere odio fantascienza o cose stile Marvel, amo serie ambientate nel passato o in generale serie con personaggi in fuga o alla ricerca di qualcosa, che sia un familiare, una identita', un passato dimenticato etc.
                The Last Kingdom

                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                  Maledetti spoileratori
                  Eh
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Vikings non mi interessa per il genere e non lo avrei visto comunque, ma effettivamente si poteva evitare di riferirsi alla morte di un personaggio in modo così esplicito, se qualcuno aveva voglia di iniziare la serie gli avete fatto uno spoiler gigante

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Vikings non mi interessa per il genere e non lo avrei visto comunque, ma effettivamente si poteva evitare di riferirsi alla morte di un personaggio in modo così esplicito, se qualcuno aveva voglia di iniziare la serie gli avete fatto uno spoiler gigante

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                      Ops...
                      Dai tutti muoriamo prima o poi. ehhh

                      Commenta


                        ho iniziato a vedere suburra, non ho ancora capito se mi piace o meno



                        Commenta


                          Vikings è una gran serie e ha poco senso stopparla anche dopo gli eventi che avete detto.
                          L unica.parte un po' sotto tono è quella di floki ma per il resto continua come deve essere
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Qualcuno ha visto picky blinders?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ha visto picky blinders?
                              vista una puntata e mollata subito, non mi piace il genere però quindi sono di parte. Nel frattempo sono alla quarta di Gomorra ed è sempre ben fatta.

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Vikings non mi interessa per il genere e non lo avrei visto comunque, ma effettivamente si poteva evitare di riferirsi alla morte di un personaggio in modo così esplicito, se qualcuno aveva voglia di iniziare la serie gli avete fatto uno spoiler gigante

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                                ...dai su, è morto da due anni, ormai lo sanno anche i gatti!

                                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎